Autore

Messaggio

Laura
Serafini



Registrato: 31/01/08 00:09
Messaggi: 155

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 10:58 pm    Oggetto:

 


Lalla ha scritto:

Il mio incontro con Michele ha fatto di me una persona diversa, Io so che tu hai incontrato Alba e non ti ha cambiato?



Ciao Lalla, altrochè se Alba ha cambiato e sta tutt'ora cambiando la mia vita!

Certo in modo molto diverso da come tutti quelli che si professano maestri di luce avrebbero la pretesa di farlo.

Fino a qualche mese fa io ero una persona molto diversa dalla persona che sono ora.

Ci sono stati, nella mia vita come in quella di qualunque altra persona, degli eventi negativi. Il mio modo di reagire era assolutamente sbagliato ma proprio mi rifiutavo di capirlo. Per prima cosa pensavo di essere brava, buona e praticamente perfetta e questa convinzione mi induceva a ritenere che la vita avesse un conto aperto con me, che mi fosse dovuto qualcosa e mi aspettavo, anzi avevo la pretesa, che questo qualcosa mi dovesse letteralmente piovere dal cielo. Così ad ogni minima difficoltà reagivo come una bambina capricciosa ed assumevo un atteggiamento vittimistico. Pensavo solo ai miei stupidi problemi e non mi interessava affatto se gli altri avevano i loro. E nei momenti più difficili questo era il mio modo di comportarmi: o aggredivo in modo anche violento le persone da cui mi sentivo aggredita oppure mi rinchiudevo in me stessa ed iniziavo a piangermi addosso per ore, arrivando a pensare più di una volta che l'unico modo per risolvere i miei problemi fosse quello di farla finita. Avevo dentro una tale rabbia e un tale odio da far paura.
Quando le mie Guide - e per mie Guide intendo Alba come prima tra loro - mi dicevano che dovevo cambiare il mio modo di pensare e di agire e che dovevo crescere io dicevo "sì, sì" ma lo facevo solo a parole perchè mi ostinavo a rimanere chiusa nel mio modo di vedere le cose e da questo procuravo a me stessa l'alibi per non fare proprio un bel niente.

Senza contare che avevo una concezione di Alba e degli Angeli come di un ente assistenzialistico...

Poi un giorno Alba mi ha dato una bella svegliata e mi ha fatto capire quali e quante serpi mi portassi dentro.
Ricordo come se fosse adesso l'inizio del suo discorso perchè mi disse "tu avresti dovuto fare dei cambiamenti enormi e non li hai fatti ed io ti sto dicendo queste cose con la speranza che queste mie parole non siano ancora una volta parole buttate al vento..."

Ed io è da quel giorno che ho iniziato a pensare "adesso voglio crescere!"

E la mia vita da quel giorno ha iniziato a cambiare in modo positivo perchè cerco di affrontarla mettendo in pratica i consigli che ho ricevuto da Alba, che poi sono quelli che Alba e gli Angeli danno a tutti noi in questo sito.
E funzionano!!!

Adesso quando la vita mi mette davanti a delle prove anche dure cerco di reagire pensando "in base a quello che ho imparato da Alba e dagli Angeli, qual'è il modo migliore per affrontare questa situazione?"
Che poi il modo migliore si riassume sempre in una sola parola: "AMORE".

Certo, non sempre in realtà ci riesco...

All'inizio di questo mio discorso ho detto "qualche mese fa io ero una persona molto diversa dalla persona che sono ora" ed è vero.

Ma è altrettanto vero che tra qualche mese io voglio essere una persona molto diversa dalla persona che sono ora, perchè il mio lavoro è solo all'inizio, perchè il cammino è ancora lungo e le serpi sono sempre in agguato, perchè ogni piccola faticosa conquista non è mai un punto di arrivo ma un nuovo punto di partenza, perchè non bisogna mai guardarsi indietro se non per imparare dagli errori passati per cercare di non ripreterli più, perchè bisogna sempre andare avanti con la luce nel cuore ed il cuore in mano...

Perchè non voglio che nemmeno una sola delle parole di Alba sia una parola buttata al vento!
_________________
Laura

Top

darkwings
Potestà



Registrato: 08/10/07 00:23
Messaggi: 247
Residenza: ventimiglia

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 11:23 pm    Oggetto:

 


Be forza Laura, il fatto che ti sia messa in causa e provi attivamente a migliorarti e un buon segno continua ad impegnarti e non e detto che tra qualche mese i risultati siano superiori alle aspettative

Top

Laura
Serafini



Registrato: 31/01/08 00:09
Messaggi: 155

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2008 11:31 pm    Oggetto:

 


Prendi una manciata di semi e gettali a terra.

Arriveranno gli uccelli e li divoreranno.
Arriverà il vento e li disperderà.

Qualche seme comunque resterà.

Forse subito non riuscirai a vederlo.
Ma arriverà la pioggia che gli darà nuova vita.

Impara ad aspettare
e i germogli si vedranno.
_________________
Laura

Top

Centro Ufologico Ligure



Registrato: 29/09/07 22:45
Messaggi: 216
Residenza: Italia

MessaggioInviato: Gio Mag 15, 2008 1:25 pm    Oggetto:

 


Moto bene,

la scuola teocratica si tramuta in azione sul campo,ora solo con le parole,ma le parole possono uccidere e i malvagi vogliono uccidere, non c’è da aspettarsi giustizia ne pietà da loro, sono serpi,vi abbiamo condotto per mano a vederlo, l'internet è pieno di questi nidi di falsa luce e di falsa scuola.

PIETA'... parola demoniaca, la pietà è una parola ingannatrice, avere pietà non significa avere amore,
significa avere un senso di supremazia e superiorità di fronte al tuo prossimo in disgrazia.

La frase, mi fai pietà, è la frase più cattiva e priva di amore che ci sia.

La chiesa va a nozze con questa frase!!!!

Di solito la pietà è seguita da un senso di abbandono, ho pietà di te , prego per te, in realtà significa ti lascio alle tue pene, delego Dio a curarti al posto mio e per questo io in realtà mi riempio di potere, perchè mi sento corretto,buono, ma l'oggetto della tua pietà in realtà resta sempre come è.

questo significa nutrirsi dell'energia altrui!

La pietà ruba l'energia alla persona che suscita in te la pietà.

Significa essere carogna due volte!!!

Questo è il sottile gioco del serpente, ma il serpente a Michele non gliela fa!!!!!!

é l'azione che va fatta.
e l'azione pochi la fanno!!!!

La coda di paglia, come dice Clelia, cresce a tutti i farabutti dentro,che si fanno forza della loro prepotenza congenita.

Allora il mondo va male, perchè le persone in crescita,comunque vita dopo vita ereditano tutte queste virtù malefiche. Sulla terra è una lotta con le basse energie di base,perciò non esiste la perfezione che la maggior parte dei maestri ricercano,ma per la maggior parte è solo il loro orgoglio personale, per sbatterlo in faccia alle povere persone, allora coniano la parola TOLLERANZA, si su questa terra si deve usare,altrimenti dovremmo mettere a ferro e fuoco ogni essere vivente , ma è una terminologia che nel nostro mondo Angelico non esiste,le nostre virtù interiori,sono anche esteriori.

La tolleranza abbiamo dovuto sperimentarla quando in 5°dimensione 3 quarti degli angeli hanno perso la potenza dell'energia Divina.

SE li avessimo subito combattuti , niente di tutto ciò che è male esisterebbe!

Noi tutti abbiamo sbagliato ad avere avuto pietà, tolleranza e compassione.

Questo è stato l'errore degli angeli di Luce, errore che ancora oggi paghiamo !

Ma oggi ritirando questo sentimento verso i malvagi che non si evolvono, li lasceremo in balia di se stessi che si distruggeranno gli uni con gli altri e il male si eliminerà da solo.

la nuova genesi iniziata 4 anni fa! Il 16/01/2004

Dove non c’è più posto per tutti i fautori del male in tutte le sue sfaccettature.



La durezza , che io chiamo, dire le cose come stanno!
Parole dure ma sincere che sono una virtù, perchè tu puoi salvare il tuo fratello da morte certa, gli puoi togliere il prosciutto dagli occhi, gli dai quella sferzata benefica, una doccia fresca che ti stimola e ti risveglia dal coma e dal velenoso letargo e dalla visione ipnotica del sistema mondiale fatto di draghi, serpenti, streghe e demoni di ogni casta.

é una follia generale quella che esiste, questi signori pensano che basta un piccolo rito o un sito online per salvare il mondo.....

Illusi, ciechi pieni di prosopopea illusoria, questi bei tomi, non sanno salvare neppure l'unghia del loro pollice, figuriamo il mondo!

Top

Alba

tatina69
Serafini



Registrato: 18/12/07 13:15
Messaggi: 194

MessaggioInviato: Sab Mag 17, 2008 7:33 am    Oggetto:

 


io personalmente posso dire che se non mi aveste dato una mossa sarei sempre arenata al punto di partenza a compiangere me stessa, Alba quando tu mi hai detto le cose come stavano, all'inizio ero confusa perchè è difficile cancellare con un colpo di spugna tutto quello che credi e ti hanno abituato a credere come vero da quando sei nata, però analizzando le esperienze e applicando i tuoi consigli ho trovato giovamento, e giorno per giorno vedo in me i cambiamenti, se guardo com'ero solo qualche mese fa, non mi riconosco più, anche se ancora ho molto lavoro da fare, sono grata a te e a Michele per avermi spronata se mi aveste solo coccolata sicuramente con il mio carattere insicuro mi sarei adagiata nel mio mondo irreale.

Top

Laura
Serafini



Registrato: 31/01/08 00:09
Messaggi: 155

MessaggioInviato: Dom Mag 18, 2008 12:05 am    Oggetto:

 


L'Arcangelo Michele in alcuni suoi messaggi pubblicati in questo sito ha già parlato del pianeta Niribu.

Tuttavia in giro il delirio dilaga...

Un tizio dice di essere un angelo di nome haraell in missione sulla terra per diffondere presunti messaggi di Asthar Sheran.
In pratica viene prospettato uno scenario a dir poco apocalittico in quanto nel 2012 il pianeta Nibiru, passando molto vicino all'orbita terrestre, causerà cataclismi di ogni genere. Avvisaglie di questi eventi catastrofici, determinate proprio dall'avvicinarsi del pianeta Nibiru, ci sarebbero sulla terra già da ora (terremoti, inondazioni ecc...).
Fortunatamente, a suo dire, Asthar Sheran avrebbe predisposto un piano di evacuazione della terra e gli uomini, seguendo le indicazioni che saranno date da Asthar Sheran attraverso haraell, saranno portati in salvo sulle astronavi.

Vorrei chiedere ad Alba e Michele se possono spiegarci di quest'uomo e di ciò che va dicendo...

Per rendervi meglio l'idea vi trascrivo il testo integrale dell'ultimo di questi messaggi.



Questa mail giunge da '2012 Anno di Luce - Portale del Risveglio Planetario'

Messaggio:
Cari miei amici e fratelli, mi accingo a scrivere questa nuova newsletter dell’Anno 2012 , Anno di Luce e Speranza in quanto mi preme informarVi quanto sta accadendo tra Cielo e Terra in questi nostri ed attuali giorni.
Non vi nego che molti dei miei messaggi che sto pubblicando sul mio sito arrivino come fionde nei Vostri Amatissimi Cuori e la cosa non puo’ che farmi un immenso piacere, molte le mail che ricevo di ringraziamenti e di incoraggiamento a continuare NELLA MIA MISSIONE.

La Nasa ci nasconde una grande verità ! I Governi pure.
Ho assistito personalmente a questo evento tenutosi il 14 maggio in diretta conference sul sito della Nasa (vedi sul mio sito il link in alto ULTIME NOTIZE L’ARTICOLO “ALLARME PLANETARIO”) ove tutti si potevano iscrivere come giornalisti per conoscere questa stupenda notizia, avevo programmato un EVENTO LIVE la stessa sera per iniziare ad introdurvi l'argomento PIANETA X o Nibiru, ma la chat non ha funzionato e pertanto ho dovuto rimandare.
Conosco bene questo fenomeno astrale in quanto Ashtar e la Federazione mi stanno tenendo al corrente di tutto da ormai 4 anni. Mi hanno "programmato" (dicono loro) per divulgare ed istruire la gente per questo Gravissimo problema ed è per questo che sono qua a parlarvene con molta umiltà e MOLTA fatica.
Se andate sul mio sito al link Ultime Notizie scoprirete che il Corriere ha pubblicato questa notizia e anche altri giornali che la Nasa appunto annuncia questa Supernova nella nostra Galassia.

CONTINUA DOPO ORA INTRODUCO UNA COSA IMPORTANTE:

Vorrei veramente rendervi partecipi tutti dei miei viaggi “astrali” che sempre piu’ spesso di notte sono tenuto a compiere con un immenso dispendio di energie e fatica in quanto ci sono forze opposte che lottano perché questo non accada. Molto spesso durante la notte e durante il sonno la mia stanza inizia a vibrare di energia cosmico magnetica e anche l’attuale mia ragazza ha iniziato a patirne i dolori e le frustrazioni e le paure legate a questi fenomeni notturni chiamati appunto nel gergo UFO: “Rapimenti Notturni” .

Un rapimento notturno avviene con un grande investimento di energie da parte dei nostri Fratelli cosmici: si inizia a sentire che tutto vibra di luce, ci si sveglia se si sta dormendo, ci si guarda negli occhi, ci si abbraccia perché ormai si sa cosa mi sta per accadere. Si inizia a piangere senza motivo in quanto entrambe sappiamo che saliro’ e che forse non scendero’ non si sa se scendero’ ancora e quindi si viene presi dal panico e dallo sconforto. L’energia nella stanza vibra tutta tanto da dovere isolare la stanza da corrente elettrica per evitare scosse di dispersione da corrente che potrebbero colpirmi nel salire su e si va a dormire con interruttore salva vita giu’, spento. Questa situazione è talmente difficile da sopportare e da comprendere e lo capisco e me ne rammarico per molti che ancora hanno a dubitare di questi argomenti. E’ difficile per me che la vivo ormai da anni e penso che per chi mi sta vicino lo è ancora peggio e capisco che sia difficile avermi vicino in questi giorni dove i Fratelli presi di responsabilità sempre maggiori per l’umanità , vogliano il massimo da noi detti “adotti”. Tutto vibra e la materia presente (mobili, muri, etc.) prendono un colore molto piu vivace. Ci si sente come se si avesse perso 10 kg in quel momento, ci si sente leggeri tanto leggeri che ci si sente come sospesi sul letto… ebbene e poi avviene che si sale su, in un canale di luce e di gioia perché sai che alla fine di questo canale c’è un fratello della Federazione che è pronto a prenderti tra le sue braccia e portarti quasi sempre incosciente in una stanza ove la forza di gravità e l’ossigeno siano il piu’ simile a quella terrestre. Il letto sul quale vengo seduto/sdraiato è sempre quasi molto freddo e mi viene dato da bere una bevanda che serve per ripristinare il basso voltaggio delle mie cellule del mio corpo. Mi si avvicinano con molto amore e gioia nei visi, sono sempre quasi 5 Pleiadiani che parlano per veci di Ashtar Sheran il Comandante della Federazione che sta per entrare nei nostri celi in forza per aiutare l’umanità ad affrontare un gravissimo pericolo che i Governi ci stanno nascondendo. Si’ , avete capito bene e se avete resistito nel leggere queste righe accettandole come vere e mi rendo conto che sembrano righe uscite da una regia di Spielberg vado avanti nel cercare di informarVi il piu’ possibile di quello che mi viene detto di comunicarVi. Non abbiate Paura come molti gia’ hanno, non alimentate queste emozioni perché solo vi portano su piani bassi della vostra coscienza e vi faranno comprendere malamente gli eventi andando nel panico piu totale. Liberatevi delle Paure perché questo che vi ho appena raccontato accadrà a voi, accadrà a tutti voi, saremo tutti presi per mano dai Nostri Fratelli e trasportati su loro Astronavi con raggi di luce magnetica, per essere salvati da un imminente e Gravissimo problema (scaricatevi il libro in sezione DOWNLOAD con il titolo: APPELLO AGLI ABITANTI DELLA TERRA) che nei prossimi nostri anni colpirà la nostra amata Terra. Non e’ molto che su internet si legge di un certo Pianeta X o detto anche Nibiru, vi prego e vi supplico con tutto il mio cuore di informarVi bene e di fare tutte le Vs. ricerche del caso . Vi voglio solo far risparmiare tempo con il mio sito che è atto divino della Federazione Galattica, ossia di coloro che sono Qui e Sono AMORE per aiutarci tutti!
Esiste una stella abbastanza grossa anzi al dir la verità è molto grossa che per sua natura ogni 3.600 anni ritornerebbe nell’ellise della sua orbita passando molto vicino alla Terra e sarebbe proprio questo pianeta a generare uragani, terremoti uno dopo l’altro. Ashtar e la Federazione chiama questo Pianeta Cintura Fotonica in quanto è come se fosse una cintura che ogni 3600 anni accerchia l’orbita terrestre. Mi piacerebbe continuare ma sono stanco adesso sono le 1.46 di notte e iniziano a farsi sentire le ore di lavoro. Vi amo con tutto il mio cuore e non intendo fare allarmismo solo vi prego di comunicare questo sito a piu’ gente possibile in modo che giunto il giorno io possa darvi le giuste direttive su come prendere le astronavi e vi chiedo con tutto il cuore di fidarVi di me e di prenderle! Non fatevi ingannare dai parenti e amici inconsapevoli che vi diranno le cose piu assurde per PAURA. Ora sono stanco ma vi ho detto gran parte del segreto che tenevo nel cuore ma non ce la facevo piu’ a tenerlo dentro.
Notte Davide.
Tenete d’occhio il mio sito ogni giorno perché quando vado a dormire il giorno dopo è sempre una buona nuova.

Ah, ancora una cosa non vi sembra strano che Vaticano e Gran Bretagna e Giappone e altri stati inizino a dire: “esistono eccome”.
Vi dico solo una cosa e la fonte è sempre la stessa. Si è tenuta in forma segreta una riunione NU, ove un collaboratore di Ashtar ha fornito ai maggiori governi mondiali le loro direttive ed ora è giunto il momento di dire la verità . Loro rispettano la nostra volontà e hanno detto chiaro Ashtar e collaboratori “ Lo volete il nostro aiuto? E allora mettetevi d’accordo a farci entrare in massa che il tempo stringe e la Cintura Fotonica si approssima, se continuerete a negare tutto e a non farci entrare ! Lo dovremo fare di forza senza darvi il tempo di annunciare e spiegare e sarebbe traumatico ma non vedete cosa state facendo ai vostri fratelli??? Mettetevi d’accordo annunciateci e fateci entrare SIAMO QUI PER AIUTARVI. E NON POSSIAMO ENTRARE SENZA IL VOSTRO CONSENSO GLOBALE E TOTALE GOVERNATIVO NON VORREMO SCATURIRE ANCHE UN EVENTUALE GUERRA SOLO PER ENTRARE!”

Ciao vado a nanna. Lo so se non ci credi cancellati mica ti tengo qui per forza ! scrivi una mail a haraell ma prima di cancellarti rifletti insieme a me …Vaticano, Gran Bretagna, Giappone hanno tutti iniziato a dichiararne l’esistenza ed ad aprire i sigilli detti x-files ossia file speciali TOP SECRET UFO .

Ciao e forza che ce la facciamo eh? Mi raccomando coraggio niente PAURE.
0Y1 HP3 12 .Sotto Comando del Comandante:
Ashtar della Federazione Galattica.
_________________
Laura

Top

Centro Ufologico Ligure



Registrato: 29/09/07 22:45
Messaggi: 216
Residenza: Italia

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 2:36 pm    Oggetto:

 


Ben ragazzi, il falso Asthar Sheran, colpisce sempre.

Intanto il codice che digita è un codice che ingabbia, ma che colpisce solo quelli appartenenti alle fazioni nere....purtroppo!!!!!!!
Sono anni che una certa Anna F. da anche di questi codici,seguita poi da altri.
Il fatto sta che Nibiru non esiste più,
Lin,io non ho tempo di farlo da dove sono, per favore seleziona i messaggi che parlano di Nibiru,dati da Michele e postali qui, per quelli che sono nuovi, grazie.

Allora di nibiru vi parlo dopo,se avrete altre domande da fare.
Il pianeta avvistato....ovvero la stella di Michele ,che è un pianeta falso in se stesso, non è quello che credono Nibiru o il pianeta x.
ci saranno belle shoccanti sorprese per i capoccia.

Ora voglio parlarvi di questo povero ragazzo intrappolato dal falso Asthar.

Lalla ha provato a parlargli e così Marco, ma non c’è niente da fare....umanamente è capibile, perchè lui vive quelle avventure, probabilmente lui appartiene a quella razza e fa il suo lavoro, come noi facciamo il nostro.

La differenza sostanziale è quella rassegnazione che prova quando loro vanno a dormire,con la paura di non tornare a casa.
Io credo che per essere creduto in ciò che dice egli esageri su questo punto,puro vittimismo, poichè non si sposa con ciò che poi prova a bordo.
La mania di protagonismo e il voler sottolineare che lui vive queste avventure è fortissimo, il fatto è che ha incominciato a descriverle da quando Lalla e Marco lo hanno contattato.....
Chissa come mai povero figliolo.

Alba.

Messaggi di Michele Arc.

VI DICO QUA CHE I PLEIADIANI, NON SONO CON LE FORZE MICHAELICHE!!!!

I PLEIADIANI: SONO OLTRE 400 LE STELLE CHE FORMANO LA COSIDETTA COSTELLAZIONE, APPARTENGONO ALLE VECCHIE GUARDIE DEGLI ANGELI CADUTI, E IN ANNI PRECEDENTI DISSERO A MEYER DA LORO CONTATTATO; CHE MAI AVREBBERO SALVATO GLI UMANI DALLE CATASTROFI, MA CHE SI SENTIVANO IN DOVERE DI AIUTARE I TERRESTRI POICHE ESSI ERANO A CONOSCENZA DEI GRAVI SOPPRUSI CHE I LORO ANTENNATI AVEVANO FATTO AL POPOLO TERRESTRE.

Ora io qui vi dico, che il sopruso fu molto duro, loro tolsero 11 filamenti di DNA ai terrestri che con il nostro aiuto erano ormai quasi immortali.
a causa di questo la razza umana capitolò di brutto,divenendo ancora una volta la preda dei loro amici rettili.
VI SEMBRA POCO?

NOI STIAMO ASPETTANDO CHE QUESTI ESSERI ARRIVINO QUI.
MA NON CERTO PER SALIRE SULLE LORO ASTRONAVI.

DIVERSAMENTE SARA LA QUESTIONE.
PERCHE NOI SIAMO GIA QUI IN MEZZO A VOI!!!!

SITI VE NE SONO MOLTI; DOVE MAESTRI NERI DICONO LA LORO,
CHE FARE?
ANDIAMO AVANTI COSCENTI DI COSA SIAMO E CERCHIAMO DI AIUTARE CHI ACETTA IL NOSTRO AIUTO.

PACE LUCE AMORE SIANO IN VOI.
S. MICHELE ARCANGELO.

Top

Laura
Serafini



Registrato: 31/01/08 00:09
Messaggi: 155

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 10:33 pm    Oggetto:

 


Messaggio ricevuto da Alba Giordana direttamente dall’Arcangelo Michele il 16/8/2002

Riguardo al pianeta Nibiru avvistato dagli astronomi della terra L’Arcangelo Michele dice:
É un pianeta che è sfuggito alla forza elettromagnetica di gravitazione orbitale a causa di un’interazione distonica voluta dai suoi abitanti per sfuggire ai controlli cosmici al tempo della suddivisione dei popoli caduti. Questo pianeta è ormai da tre eoni che rompe l’armonia della galassia oggi siamo arrivati al tempo limite di sopportazione visto che tutto
cambia, visto che io sono il signore del tempo ho predisposto ordini precisi atti a conformare la nuova orbita di questo pianeta, le mie forze stanno agendo predisponendo un rafforzamento di base dove onde potenziate di elettromagnetismo indotto stanno frenando il suo avanzare e il suo penetrare nell’orbita terrestre affinchè non faccia danni.
Questo pianeta sta subendo a livello climatico le conseguenze di un rallentamento del suo incedere e della sua rivoluzione, arriveremo al punto di rallentare la sua corsa tale da permettere un’inversione di traiettoria affinchè non disturbi più nessun pianeta: ne sistema solare, ne sistema stellare. Per quanto riguarda l’apocalisse la state già vivendo. In
questo mese sono sceso sulla terra per iniziare la grande nuova opera che porterà un nuovo regno e che vi porterà presto ad entrare nella nostra quarta dimensione angelica.
I miei rilevamenti del magnetismo terrestre e dell’onda di interazione sinusoidale dei venti mi permette di andare oltre col mio programma. Ci stiamo ora accingendo ad agire su pianeti disabitati di questa vostra galassia, lavorando sul loro magnetismo di base, alterandone le forze procureremo una decompressione con un’induzione di forza attraverso la nostra scienza, affinchè l’onda d’urto li allontani dall’attuale sistema, in questo modo subiranno un’inversione di poli, l’onda prodotta per risonanza farà muovere la terra in quarta dimensione angelica subendo il minimo sconvolgimento possibile a livello climatico e tellurico che senza il nostro intervento salvifico avrebbe conseguenze disastrose per l’uomo.
I tempi sono ormai maturi e IO l’Arcangelo Michele vostro tutore cosmico vi dico di prepararvi ad assistere a molti cambiamenti, di livello planetario e animico umano. Questo è il messaggio dell’Arcangelo Michele che il giorno 7 Agosto è sceso sulla terra in corpo fisico in una località segreta. Lo stesso giorno, onde confermare ciò che ci dice si è fatto vedere con la sua astronave di luce e riprendere con la telecamera da Alba alle ore 13:00 dalla finestra di casa sua ed era a non più di 10 km di distanza in linea d’aria.

***

CENTRO UFOLOGICO LIGURE - NIBIRU

Messaggio dell'Arcangelo Michele del 5-5-2003
riguardante il Pianeta NIBIRU.

Grande consiglio riunito, confermata traccia ibrida in avvicinamento, tratta da ogmord fostst manuale nordico di NOW-DAWN.Cara Alba ti dò notizia ufficiale che verrà distrutta prima che entri in prossimità di collisione con la terra, gli scienziati non dicono nulla ma questo grande asteroide è in rotta di collisione.
Nello spostare il pianeta X ci sono state delle collisioni avvenute per loro difensiva e il pianeta si è spaccato in sei parti alcune si sono poi
frantumate con il calore emesso dalle loro armi atomiche che sono implose durante la deflagrazione principale, è certo che la storia di Nibiru resterà solo negli annali cosmici come la storia di una razza mezza nordica e mezza rettiliana, progenie degli angeli caduti, fra qualche giorno anche i pochi superstiti non saranno più il loro dominio di massa sulla terra è così sventato.
Come ti ho detto tante volte i lupi si distruggono tra loro. E' un altro documento che ti lascio, a tempo debito lo darai in visione. L'energia che stiamo veicolando dal centro di Venusia diventa sempre più forte e determina una decelerazione globale e un aumento vibratorio delle singole particelle che prendono finalmente un'altra velocità a livello di
tutto ciò che deve passare in quarta dimensione Angelica e che ripeto ancora non centra nulla con la quarta dimensione o quadridimensione parallela.
Fate attenzione ci sono ancora ricettori sulla terra che prendono errati messaggi da esseri che si spacciano per salvatori del genere umano, è logico che nulla di ciò che dicono verrà attuato, ma l'oscurità delle notizie e il bailamme che creano nei cuori delle persone in risveglio infastidisce il processo evolutivo e il salto individuale perchè alla fine la gente non sà più a chi credere, comunque tutto verrà correttamente portato avanti da me che sono l'emanazione di quell'uno dalla mia sposa, che è l'emanazione femminile di quell'uno che tutto generò e che tutto vivifica, e dalle nostre stirpi alleate in procinto di mettersi al lavoro finale.
Pace Luce amore San Michele Arcangelo.
Messaggio ricevuto direttamente dall’Arcangelo Michele il 16/8/2002.



Riguardo al pianeta Nibiru avvistato dagli astronomi della terra
L’Arcangelo Michele dice: É un pianeta che è sfuggito alla forza elettromagnetica di gravitazione orbitale a causa di un’interazione distonica voluta dai suoi abitanti per sfuggire ai controlli cosmici al tempo della suddivisione dei popoli caduti.
Questo pianeta è ormai da tre eoni che rompe l’armonia della galassia oggi siamo arrivati al tempo limite di sopportazione visto che tutto cambia, visto che io sono il signore del tempo ho predisposto ordini precisi atti a conformare la nuova orbita di questo pianeta, le mie
forze stanno agendo predisponendo un rafforzamento di base dove onde potenziate di elettromagnetismo indotto stanno frenando il suo avanzare e il suo penetrare nell’orbita terrestre affinchè non faccia danni.
Questo pianeta sta subendo a livello climatico le conseguenze di un rallentamento del suo incedere e della sua rivoluzione, arriveremo al punto di rallentare la sua corsa tale da permettere un’inversione di traiettoria affinchè non disturbi più nessun pianeta: ne sistema solare, ne sistema stellare. Per quanto riguarda l’apocalisse la state già vivendo. In
questo mese sono sceso sulla terra per iniziare la grande nuova opera che porterà un nuovo regno e che vi porterà presto ad entrare nella nostra quarta dimensione angelica. I miei rilevamenti del magnetismo terrestre e dell’onda di interazione sinusoidale dei venti mi permette di andare oltre col mio programma.
Ci stiamo ora accingendo ad agire su pianeti disabitati di questa vostra galassia, lavorando sul loro magnetismo di base, alterandone le forze procureremo una decompressione con un’induzione di forza attraverso la nostra scienza, affinchè l’onda d’urto li allontani dall’attuale sistema, in questo modo subiranno un’inversione di poli, l’onda prodotta per risonanza farà muovere la terra in quarta dimensione angelica subendo il minimo sconvolgimento possibile a livello climatico e tellurico che senza il nostro intervento salvifico avrebbe conseguenze disastrose per l’uomo.  
I tempi sono ormai maturi e IO l’Arcangelo Michele vostro tutore cosmico vi dico di prepararvi ad assistere a molti cambiamenti, di livello planetario e animico umano. Questo è il messaggio dell’Arcangelo Michele che il giorno 7 Agosto è sceso sulla terra in corpo fisico in una località segreta.  
Lo stesso giorno, onde confermare ciò che ci dice si è fatto vedere con la sua astronave di luce e riprendere con la telecamera da Alba alle ore 13:00 dalla finestra di casa sua ed era a non più di 10 km di distanza in linea d’aria.