Autore

Messaggio

Centro Ufologico Ligure



Registrato: 29/09/07 22:45
Messaggi: 216
Residenza: Italia

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 11:27 am    Oggetto:

 


Nel libro delle favole di Solea, quell'energia sempre presente creatasi da se stessa in un inizio senza inizio, è stata definita LA FANCIULLA DALLE LACRIME D'ORO, da ella siamo nati Io e Michele, poi noi due abbiamo generato con l'unione delle nostre energie d'amore altre creature e non ci siamo mai fermati di generare, perchè noi generiamo le anime, che vanno a vivere nei corpi che tutti i nostri figli hanno generato e che ancora generano,anime che poi sono andate a permeare anche corpi di altri cocreatori.
Infatti è inutile cercare il fattore X che è l'anima, in laboratorio, o nell'etere,poichè solo io e Michele creiamo le anime,con l'unione del nostro Amore che si estende anche nel sentimento percepito,come virtù in se .
Gli alieni che non possiedono anima,la cercano,ingravidano donne terrestri al fine di poter perpetrare la loro razza, queste ibridazioni,noi le permettiamo,in futuro ci saranno questi grigetti-terrestri che possiederanno un anima,ma siamo sempre io e Michele,che permettiamo che questo possa avvenire.

L'amore-sentimento che c'è fra le persone,genera una sorta di creazione energetica,che vi permette di azionare quella sostanza chiamata orgasmo,che non è soltanto una scarica elettrica con emissione di umori che sono i mattoncini per generare un nuovo corpo, ma attraverso l'energia di Amore creante,supportata dal sentimento di amore,si sviluppa una sottile corda d'oro,legata al nostro atomo creante che è legato alla Fanciulla dalle lacrime d'oro, che permette poi l'infusione dell'anima in quel piccolo corpo che il vostro rapporto amorevole ha generato durante l'atto sessuale. Far figli è l'atto umano più prezioso e più difficile e serio che ci sia. Peccato che la religione cattolica e cristiana,non abbia saputo spiegarla bene,ma ha perfettamente e diabolicamente usato il potere della virtù del sentimento amorevole che nasce in voi suscitato da NOI TRE:" la Fanciulla,io e Michele" per portare tutta l'azione in basso legandola nel peccato della corruzione della carne.

La formula di Geova.Andate e riempite la terra,che oggi è tanto discorde a ciò che è divenuta la situazione vivibile della terra,stona e gracchia con la nostra azione di Amore-Divino.
Usate i preservativi e tutti gli anticoncezionali che volete, non è peccato reprimere gli umori,ne farli scaricare a terra o in contenitori adatti....Il peccato è poi abortire si, perchè a nessuno è concesso interrompere il processo della vita,anche se la creatura nascerà malata,fa parte del charma concesso alle anime in evoluzione.

DUNQUE: SI A TUTTI GLI ANTICONCEZZIONALE E NO ALL'ABORTO. Parola di Dio!!!!!!!!!!!!!

ALBA E MICHELE

Top

Laura
Serafini



Registrato: 31/01/08 00:09
Messaggi: 155

MessaggioInviato: Mer Apr 16, 2008 9:52 pm    Oggetto:

 


Ciao ragazzi sono qui per rivolgere un appello a tutti voi!
Alba e L'arcangelo Michele ci hanno dato l'opportunità di crescere insieme comunicando tra noi in questo forum. Io penso di avere qualcosa da imparare da ognuno di voi. Sul forum, però, non scrive quasi più nessuno ed è un peccato. Capisco che scrivere comporti un dispendio di tempo e noi tutti abbiamo i nostri impegni, ma io il tempo cerco di trovarlo comunque. Questo è un sito speciale e Lalla ha ragione quando dice che non esiste un altro sito come questo! Qualche mese fa, prima che Alba mi dicesse di iscrivermi al forum, avevo osservato quello che viene detto sugli Angeli in altri siti. Di Angeli si parla un pò ovunque, ma si trovano quasi esclusivamente asserzioni che non rispecchiano affatto la realtà delle cose. In questo forum si è già parlato di dibitonto... eppure sul suo sito c'è un forum in cui partecipano decine di persone, alcune delle quali scrivono anche tutti i giorni. Ora mi chiedo, perchè noi tutti che abbiamo la fortuna di poterci confrontare in questo forum in cui ci vengono dati insegnamenti dagli ANGELI VERI, non mettiamo più impegno per mantenere sempre viva la discussione e per far conoscere il sito ad altre persone?
In fondo basta solo volerlo e il tempo si trova.
"VOLERE E' POTERE!!!" QUESTO LO INSEGNA ALBA.
_________________
Laura

Top

Centro Ufologico Ligure



Registrato: 29/09/07 22:45
Messaggi: 216
Residenza: Italia

MessaggioInviato: Gio Apr 17, 2008 1:16 pm    Oggetto:

 


CiaoLaura, concordo con te,è deprimente vedere che chi sta insieme ad Alba,spesso e volentieri si siede e aspetta che Alba gli versi la tisana serale mentre crede di fare già tutto ciò che deve fare.

é una cosa che purtroppo non so perchè è sempre accaduta,forse proprio perchè le persone o non accettano di mettersi a relazionare con gli Angeli Veri,poichè non potrebbero sindacare su ciò che loro sostengono...o è per la famosa lotta del potere che si sviluppa, poichè tutti vogliono essere dei maestri, allora il Dibitonto che non è affatto un maestro viene ascoltato,mentre gli Angeli no.
Cèra un accordo fra gli Angeli Disponibili ... ogni settimana ognuno di loro avrebbe insegnato qualcosa, ma voi tutti non avete tempo da dedicare alla vostra scuola,e allora gli angeli messi in panchina si fanno gli affari loro adesso.
Mi pare giusto no?
LA VERITA SPAVENTA GLI ESSERI UMANI CHE SI DANNO DA FARE PER FUTILI COSE.

Grazie a nome di tutti noi che il più delle volte passiamo le notti insonni per portare avanti questo sito, che langue per mancanza di amore e fuoco.

Come faranno gli angeli a mantenere gli impegni che si erano presi con voi???

Che nessuno si lamenti un domani quando non potrete salire a bordo con Alba e Michele.

Il fatto è anche questo, ognuno di voi tende a scrivere in privato e ricevere amore in privato, giusto, ma in questo modo alcuni trascurano questa scuola,pensando di non averne bisogno.

è cosi? ditecelo voi.

E penso che sia la stessa cosa per chi visita il sito.

SIAMO SCOMODI!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco di ritorno da un viaggio in astronave.

Top

darkwings
Potestà



Registrato: 08/10/07 00:23
Messaggi: 247
Residenza: ventimiglia

MessaggioInviato: Gio Apr 17, 2008 2:02 pm    Oggetto:

 


Ciao Laura concordo con te ma e difficile scrivere e non essere capito o ascoltato, sopratutto se si e di poche parole come me, l’ultimo pezzo che o scritto "cose la forza dell'amore?" è stato capito solo da lalla mentre tu mi vieni a dire che noi non creiamo nulla e di rileggermi l'Arcangelo in Astronave, allora ti ricordo una cosa Alba e Michele sono scesi parecchie volte per dare un'anima con la scintilla divina ed è tramite il risveglio di essa che noi creiamo, se tu aspetti passivamente di essere pronta per ricevere l’energia data da Alba e Michele senza crearne da te allora mi spiace perche se cosi fosse vorrebbe dire che non hai un'anima e sei un contenitore vuoto. Ma sta tranquilla non sei un contenitore vuoto, sei sensibile e hai un'Anima per cui puoi creare la tua energia di sostentamento devi solo capire le possibilità che ha l'anima e il collegamento che c’è tra essa e Alba e Michele E quella forza creante che nel libro le favole di Solea viene chiamata fanciulla dalle lacrime doro. ciao

Top

tatina69
Serafini



Registrato: 18/12/07 13:15
Messaggi: 194

MessaggioInviato: Gio Apr 17, 2008 6:25 pm    Oggetto:

 


Ciao Dark quanto ti capisco si è difficile scrivere ed essere capiti, soprattutto se si è di poche parole te lo dice una che veniva considerata anormale a causa della timidezza, però è altrettando difficile ascoltare gli altri, il nostro problema è che spesso ci sentiamo diversi separati gli uni dagli altri, però possiamo non essere d'accordo su qualcosa su una cosa che gli altri dicono, ma è proprio il relazionarsi che ci fa crescere.
io credo che possiamo creare quando saremo in uno stato di coscienza più alto, dobbiamo sforzarci dobbiamo pulirci e quando finalmente saremo in grado di capire il vero amore, potremo creare, anche una carezza una parola dolce un conforto può creare un piccolo cambiamento in una persona.
se tutta la gente del mondo farebbe sai quanti si sentirebbero meno soli, in fondo siamo una sua emanazione, è chiaro che creare vuol dire essere in armonia sempre Alba e Michele e la fanciulla d'oro.
L'impossibile apre le porte al possibile
quando l'ascolto silenzioso della tua anima si unisce a quello del creato.

Top

tatina69
Serafini



Registrato: 18/12/07 13:15
Messaggi: 194

MessaggioInviato: Gio Apr 17, 2008 6:40 pm    Oggetto:

 


Ciao Alba volevo chiederti se puoi parlarci della situazione dei defunti, subito dopo aver lasciato questa dimensione, i problemi che incontrano a causa delle false credenze che si sono portati dientro per tutta la vita, come possiamo aiutarli, credo che questo sia un argomento che riguarda un pò tutti, anche se io ho perso un mio parente recentemente.
grazie

Top

Laura
Serafini



Registrato: 31/01/08 00:09
Messaggi: 155

MessaggioInviato: Gio Apr 17, 2008 9:37 pm    Oggetto:

 


Centro Ufologico Ligure ha scritto:

Come faranno gli angeli a mantenere gli impegni che si erano presi con voi???


Grazie Marco. Troppo spesso pensiamo che tutto ci sia dovuto soprattutto quando si parla di Angeli. Almeno io, fino a qualche mese fa, la pensavo così e mi permettevo anche di prenderli per il culo gli angeli, promettendo senza mai fare tanto poi loro mi aiutavano lo stesso. Poi di colpo mi hanno tolto tutto ed è stato un bene perchè ora vedo le cose in modo diverso... ed il nodo cruciale per me non sono più gli impegni presi dagli angeli ma gli impegni che io ho preso con loro. Sono io che devo dimostrare di avere le palle e di essere all'altezza dei loro insegnamenti! E non il contrario...
_________________
Laura

Top

Laura
Serafini



Registrato: 31/01/08 00:09
Messaggi: 155

MessaggioInviato: Gio Apr 17, 2008 10:06 pm    Oggetto:

 


Ciao darkwings quello che io cercavo di dire, e che forse non sono riuscita ad esprimere con le parole adatte, è semplicemente che non dobbiamo mai dimenticare l'origine primaria dell'Amore.
Quanto a me purtroppo ho un grande diffetto ed è quello di non riuscire sempre ad ascoltare solo con il cuore. Perciò ti chiedo scusa se quello che ho detto ti ha ferito. Il tuo pezzo è uno dei più profondi tra quelli scritti sul forum, messaggi degli angeli a parte.
Tu hai tanto da dire e da dare... continua a scrivere mi raccomando!!!
_________________
Laura

Top

Centro Ufologico Ligure



Registrato: 29/09/07 22:45
Messaggi: 216
Residenza: Italia

MessaggioInviato: Ven Apr 18, 2008 12:14 pm    Oggetto:

 


Ok Laura...
Tu le palle le hai, un po’ più in alto ma le puoi far vedere a chiunque,specie a te stessa di fronte allo specchio della tua anima...
Lavora con il cuore e la pazienza,non mettere mai il carro davanti ai buoi,tieni il freno tirato quando ti senti toccata sul vivo e pensa sempre prima di rispondere.

ARC. Michele

Top

Centro Ufologico Ligure



Registrato: 29/09/07 22:45
Messaggi: 216
Residenza: Italia

MessaggioInviato: Ven Apr 18, 2008 12:24 pm    Oggetto:

 


Dark,io e te ci conosciamo bene.....certe persone che non possono più entrare qui ed altri non lo sanno.
Le tue sofferenze nessuno se le immagina ma io le conosco.
In parte è quello che tuo padre terreno ti ha tirato addosso e che tu hai assorbito e scaricato sopra tua madre,che conosco MOLTO BENE....ma hai pagato abbastanza ed è arrivato per te il momento di tirare fuori quel carattere guerriero che avevi eoni fa....
Tu , scrivi agli altri tuoi fratelli e sorelle quello che senti nell'anima e che emerge nella tua mente, poi non ti preoccupare se rispondono picchè, impara da tua MADRE il modo di comunicare agli altri.

Ci rivedremo ancora e presto,figlio e fratello mio.
Il tuo aiuto è prezioso, aggrappati alla missione è per questo che vivi ora qui sulla terra.

ARC. Michele

Top

Centro Ufologico Ligure



Registrato: 29/09/07 22:45
Messaggi: 216
Residenza: Italia

MessaggioInviato: Ven Apr 18, 2008 12:40 pm    Oggetto:

 


Ciao tatina,racconta tu la storia di tuo cugino,cosa ti è capitato,che cosa io ti ho detto e cosa ancora tuo cugino dirà in diretta a te dei suoi cambiamenti e di ciò che le accade nei suoi giorni di vita che ancora vive qui con voi,ma in modo diverso.

Così il suo decesso non sarà vano e gli daremo l'occasione di fare ciò che mai avrebbe potuto fare,per se e per chi leggerà le sue giornaliere testimonianze.

Benvenuto Carlo sono colei che è la madre, ti invito qui a descrivere a tua cugina le tue sensazioni,ciò che vedi ciò che provi,
è questa che ti dono,una via diretta mai data prima.

Chi ti leggerà non dovrà pretendere da te cose che ancora non sai perchè ti ci vorranno almeno 9 mesi passati nella dimensione celeste,dove angeli preposti ti aiuteranno a curare la tua anima dalle ferite della malattia e dall'incatenamento che hai avuto in questa vita. é una esperienza che ti offro di vivere con i ragazzi del forum e di quelle persone che leggono ma non si iscrivono.

Ti trasformo in un anello fra gli uomini e gli Angeli,
unendo l'aldilà al di qua per questi tre mesi che passerai ancora sulla terra.

poi dopo i 9 mesi,sarai tu con i maestri di karma a decidere cosa fare.


Tatina datti da fare.

Un abraccio da me e Michele.

Top

Laura
Serafini



Registrato: 31/01/08 00:09
Messaggi: 155

MessaggioInviato: Sab Apr 19, 2008 12:54 am    Oggetto:

 


Sono senza parole...
_________________
Laura

Top

tatina69
Serafini



Registrato: 18/12/07 13:15
Messaggi: 194

MessaggioInviato: Sab Apr 19, 2008 7:07 am    Oggetto:

 


Grazie Alba speravo di condividere con i ragazzi questa esperienza , e che possa essere una conferma per gli scettici, che si imbatteranno nel nostro sito, che sia conforto per tutti coloro che hanno perso un loro caro o che lo perderanno, perchè la morte è soltanto un illusione, la vita continua.
una settimana fa ho perso mio cugino se ne andato dopo una lunga sofferenza da una malattia rara che in poco tempo gli ha divorato tutti gli organi, aveva poco più di 40 anni, e non era pronto ad andarsene ha sofferto molto e non solo per la malattia ,da giovane era finito nel giro della droga, si è sposato molto presto dopo la nascita di due figli prematuri la moglie lo ha lasciato, dopo qualche anno di convivenza con un'altra compagna al quale era molto legato è morta anche lei.
Comunque nonostante ciò non ha mai smesso di lottare per vivere, mi ha dato una grande lezione di vita, anche i dottori si chiedono come abbia fatto a sopravvivere così a lungo con gli organi ridotti come aveva.
qualche giorno fa ho scritto ad Alba e lei mi ha detto di consolarlo, perchè era spaventato ,non si rendeva conto di ciò che era successo, quando è morto (diciamo così) era in coma.
la notte ho avuto la conferma di ciò che Alba mi aveva detto, sono stata condotta dagli angeli da lui era dove abitavamo da piccoli , era spaventato perchè non capiva come mai nessuno lo ascoltava più, lui ha sempre avuto paura di essere abbandonato e nella sua vita si è sentito sempre incompreso, quando mi ha visto mi ha chiamato e si è avvicinato a stringermi, non si rendeva conto di non avere più il corpo, e il mio cuore ha avuto una forte botta, non so se per l'emozione o per la stretta dell'abbraccio o per il dolore che sentivo, si per qualche secondo ho sentito il suo dolore, mi sono svegliata che non respiravo più ho avuto paura di avere un principio di infarto, ma anche da sveglia per alcuni secondi lui è rimasto abbracciato a me.
Alba mi ha detto che questa situazione di smarrimento è molto comune in tutti quelli che hanno una visione distorta della verità dovuta alla religione, per cui spesso non vogliono raggiungere la luce, rimangono nei posti dove hanno vissuto, mi ha incoraggiato ad aprire un contatto con lui di non aver paura, per 3 mesi starà qui con noi durante i quali io la sorella e l'angelo medico guerriero Rodolfo (che ringrazio vivamente) staremo con lui e le diremo la verità che Alba ci ha insegnato, affinchè sia pronto per fare la scuola degli angeli, dopo di chè verrà portato nelle terme per la guarigione delle ferite dovute alla malattia, fra nove mesi potrà scegliere se tornare a militare sulla terra o continuare la scuola su.
in questo periodo che staremo in cotatto vi comunicherò le sue esperienze e sensazioni.
grazie Alba e Michele per avermi concesso ancora questi tre mesi, grazie di cuore spero solo di essere all'altezza della situazione.
un abbraccio a tutti.
Tatina

Top

Laua
Serafinri



Registrato: 31/01/08 00:09
Messaggi: 155

MessaggioInviato: Sab Apr 19, 2008 10:29 pm    Oggetto:

 


Grazie tatina per aver condiviso con tutti questa esperienza. La morte è un evento traumatico che spaventa... ma in realtà è solo un momento di passaggio ad uno stato di vita diverso. Alba ci ha insegnato che noi abbiamo 10 corpi e il corpo fisico materiale è solo un contenitore mentre il nostro vero corpo è l'anima. In fondo la prima morte o passaggio nella nostra vita terrena è il momento stesso della nascita. Il feto vive per nove mesi ovattato in un suo mondo che si chiama mamma ma poi un giorno la sua serenità, il suo sentirsi protetto e il suo modo di percepire la realtà sono interrotti in modo improvviso perchè lui si trova catapultato in un mondo diverso. Ogni bimbo che nasce piange proprio a causa di questo passaggio traumatico che lo fa soffrire, ma presto ritrova il sorriso tra le braccia delle persone che lo amano.

Ciao Carlo, benvenuto tra noi ragazzi. Tatina nell'ultimo mese mi ha parlato tantissimo di te. Mi ha detto che sei una persona davvero speciale, innamorato della vita, che sei molto dolce e che hai un buon carattere. Tatina ti vuole davvero bene. Spero che anche noi diventeremo buoni amici. Intanto ti mando un abbraccio fortissimo
_________________
Laura

Top

darkwings
Potestà



Registrato: 08/10/07 00:23
Messaggi: 247
Residenza: ventimiglia

MessaggioInviato: Dom Apr 20, 2008 1:42 am    Oggetto:

 


Centro Ufologico Ligure ha scritto:

Dark,io e te ci conosciamo bene.....certe persone che non possono più entrare qui ed altri non lo sanno.
Le tue sofferenze nessuno se le immagina ma io le conosco.
In parte è quello che tuo padre terreno ti ha tirato addosso e che tu hai assorbito e scaricato sopra tua madre,che conosco MOLTO BENE....ma hai pagato abbastanza ed è arrivato per te il momento di tirare fuori quel carattere guerriero che avevi eoni fa....
Tu , scrivi agli altri tuoi fratelli e sorelle quello che senti nell'anima e che emerge nella tua mente, poi non ti preoccupare se rispondono picchè, impara da tua MADRE il modo di comunicare agli altri.

Ci rivedremo ancora e presto,figlio e fratello mio.
Il tuo aiuto è prezioso,agrappati alla missione è per questo che vivi ora qui sulla terra.

ARC.Michele

Ciao Michele ti ringrazzio per le tue parole, faro del mio meglio