Autore

Messaggio

maxangel
Troni



Registrato: 08/12/07 17:35
Messaggi: 41
Residenza: camporosso

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 5:50 pm    Oggetto: grazie ALBA

 


Grazie ALBA per le tue parole sono ciò di cui avevo bisogno,sei la nostra guida.Il tuo esempio che più mi piace e che si può essere fermi e decisi nel non farsi ingiustamente attaccare,ma nello stesso tempo essere pieni di grazia e amore e questo è grandioso,con affetto max.
_________________
MIO PADRE E MIA MADRE SONO L'ESSENZA DELL'AMORE E DELLA VITA

Top

tatina69
Serafini



Registrato: 18/12/07 13:15
Messaggi: 194

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2008 11:09 am    Oggetto:

 


grazie Alba per i tuoi insegnamenti, concordo con max sei la nostra guida, nelle tue parole riesco a trovare sempre conforto e serenità.
grazie di cuore

Top

Laura
Serafini



Registrato: 31/01/08 00:09
Messaggi: 155

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2008 11:53 pm    Oggetto:

 


Grazie Alba! Sempre con il sorriso sulle labbra qualunque cosa accada...
_________________
Laura

Top

Laura
Serafini



Registrato: 31/01/08 00:09
Messaggi: 155

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 12:02 am    Oggetto:

 


Centro Ufologico Ligure ha scritto:


Il cigno è un animale fedele, due cigni si accoppiano per sempre,e quando uno muore difficilmente l'altro gli sopravvive.


Ciao ragazzi vi scrivo questa lettera perchè ho bisogno di tirare fuori quello che ho dentro e posso parlarne solo con Alba e con voi... siete le uniche persone che possono capirmi e darmi consigli.
La vita di tutti noi a volte è davvero dura perchè indossiamo maschere che non ci appartengono, anche se è il nostro karma ad imporcele.
Nei momenti bui ho sempre trovato la forza per reagire in Alba e Michele e perchè ho inseguito un grande sogno... il mio cigno! Un giorno è arrivato nella mia vita un Angelo per condurmi da Alba e per dirmi che, se fossi cresciuta, il mio sogno si sarebbe presto avverato. Io ce la metto tutta per combattere i miei mostri senza perdere mai la speranza.
Ho iniziato a vedere il mio meraviglioso cigno librarsi in cielo, ho sentito il suo Amore immenso, la sua protezione, la sua forza, la sua dolcezza, il suo conforto nei momenti difficili e tante volte anche la sua severità.
Ed ho iniziato ad amarlo...
Sognavo il giorno in cui il mio cigno sarebbe arrivato per farmi spiccare il volo insieme a lui.
Il mio cigno è ora arrivato... ma nel suo volo è caduto in una palude fangosa.
E' ferito, le sue ali sono spezzate e rifiuta di afferrare la mano che cerco di porgergli con amore.
Sapete, quando Alba ha scritto che tante persone le hanno detto che senza la morte la vita non avrebbe alcun senso sono rimasta stupita perchè non riesco a capire... per me la vita non avrebbe più senso e sarebbe la morte se perdessi l'Amore di Alba e Michele o del mio Angelo.
In questo momento ho la morte nel cuore perchè il mio cigno è ferito e sta intonando il suo canto.
E il sogno più grande della mia vita sta andando in frantumi.
Ma qualcosa sarà... Guglielmo mi ha ripetuto tante volte che il Padre non abbandona mai i suoi figli. Io sono stata abbandonata per davvero da mio padre quando avevo sei mesi e non si è mai più fatto sentire. Per questa cosa ho sofferto tanto, ma poi quando avevo sedici anni ho capito che in realtà un Padre ce l'ho e mi ama tantissimo. Si chiama Michele e l'unica certezza che ho in questo momento è che Lui non mi abbandonerà.
_________________
Laura

Top

tatina69
Serafini



Registrato: 18/12/07 13:15
Messaggi: 194

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 11:07 am    Oggetto:

 


ciao Laura è un bene che tu abbia tirato fuori quello che provi, il fatto che tu ne sia cosciente è già una cosa positiva, vuol dire che stai analizzando le tue ferite, vedi Laura a volte per quanto penoso possa essere è bene aprire la ferita e pulirla dall'infezione se si vuol guarire.
la storia che tu ci hai raccontato è molto triste, visto che siamo in vena di confidenze e stiamo diventando amiche ti dirò una cosa di me che non ho mai raccontato a nessuno: anch'io ho vissuto un esperienza simile, io sono la terza di tre figli, quando mia madre si rese conto che aspettava un terzo bambino, fu sconvolta, non mi voleva, voleva abortirmi, erano molto poveri, per di più c'era una crisi dove lavorava mio padre, facevano lavorare gli operai due giorni la settimana.
aveva fatto una visita da un dottore, era giovane e imbarazzata e lui le disse che se aveva tutta questa paura non avrebbe potuto fare l'intervento, non so se fu un intervento divino a parlare al posto del dottore ma decise di tenermi.
per tutta la vita io ho avuto un rapporto pessimo con lei forse incosciamente il fatto che non mi voleva , mi aveva condizionato, non riuscivo a comunicare con lei.
quando ho cominciato a ricordare di una madre cosmica e ho capito che l'avevo abbandonata, la vedevo sempre nelle mie visioni che piangeva, ho capito quello che io provavo era la stesso che avevo fatto provare.
avevo creato il mio karma, ora che vedo la cosa in modo diverso, ho capito la mia ferita e sto cercando di ripulirla, ora vedo la mia odiena madre come una bambina mi fa tenerezza, i nostri rapporti sono cambiati.
per guarire veramente bisogna prima perdonare se stessi e accettarsi per quel che si è stati, io credo che il fango sia la situazione di stallo in cui sei ora, per permetterti di riflettere, sono sicura che ne verrai fuori molto presto.
un bacio tatina

Top

Laura
Serafini



Registrato: 31/01/08 00:09
Messaggi: 155

MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2008 11:21 pm    Oggetto:

 


Ciao Alba qualche tempo fa avevo letto su un libro di Emanuel Swedemborg ( uno dei pochi libri che tengo ancora più o meno per buoni perchè parla dell'amore tra Angeli ed Angele un pò come ce lo hai descritto tu) del sesto senso degli Angeli, consistente nella sensibilità di un Angelo/Angela di percepire in ogni momento pensieri, sentimenti e stati d'animo del proprio compagno/compagna. Volevo chiederti se è così e se ci puoi parlare dei sensi spirituali degli Angeli.
Un abbraccio fortissimo...
_________________
Laura

Top

Centro Ufologico Ligure



Registrato: 29/09/07 22:45
Messaggi: 216
Residenza: Italia

MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 6:06 pm    Oggetto:

 


Ciao, domani esce il giornale CRONACA VERA, con un primo pezzo sul nostro centro ufologico. correte a comprarla. Areu

Top

dafneandfil
Troni



Registrato: 19/12/07 23:30
Messaggi: 28
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Sab Mar 22, 2008 2:22 pm    Oggetto: domanda al centro

 


ciao a tutti! vorei chiedere ad Alba e ai nostri angeli a cosa è dovuto lo sdoppiamento Mi spiego... mi è già accaduto due volte ed è una cosa piuttosto particolare per me, me ne accorgo improvvisamente.
La prima volta era vicino a me una persona speciale e al improvviso mi son vista dentro ad un qualcosa che sembrava una nave spaziale c'era una specie di nebbia bianchissima che girava in modo circolare poi una finestrella da cui si poteva vedere fuori infatti ho visto il cielo azzurro e le nuvole dai colori sembrava un tramonto.Il secondo episodio è stato pochi giorni fa' ero vicino alla stessa persona e lì mi son sentita all'interno d'una casa fatta di legno sembrava nuovissima anche lì una finestra molto grande e potevo vedere che fuori c'era un prato enorme bellissimo con due alberi che forse erano pini, è durato un po' per svanire lentamente, la sensazione è strana davvero perche il mio corpo lo sento diverso.

Grazie! un abbraccio a tutti!
_________________
giochi tutti giorni con la luce del universo

Top

Uriel
Potestà



Registrato: 07/10/07 23:57
Messaggi: 271
Residenza: Ventimiglia

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 1:04 pm    Oggetto:

 


Centro Ufologico Ligure ha scritto:

Ciao, domani esce il giornale CRONACA VERA, con un primo pezzo sul nostro centro ufologico. correte a comprarla. Areu



Dove si può trovare il giornale Cronaca Vera?
_________________
Spirito Triste Ma Libero...
Sfuggente E Solitario...
Ribelle E Sarcastico...

Top

Laura
Serafini



Registrato: 31/01/08 00:09
Messaggi: 155

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 11:44 pm    Oggetto:

 


Uriel ha scritto:

Dove si può trovare il giornale Cronaca Vera?


In qualsiasi edicola!

Ciao Alba l'altro giorno al tg hanno fatto vedere un servizio su fra elia... volevo chiederti se puoi parlarci della faccenda degli stigmatizzati. Poichè Gesù non è morto in croce le stigmate dovrebbero essere o un fenomeno di auto suggestione o un fenomeno di origine rettiliana o qualcosa di simile. In realtà una risposta esauriente è già arrivata sul sito tramite Lalla. Ma la cosa che mi lascia perplessa è che stigmatizzati furono San Francesco e Padre Pio e una volta Guglielmo mi disse che entrambi erano grattuggiate del Padre. Se è così come è possibile che avessero le stigmate?
_________________
Laura

Top

 

darkwings
Potestà



Registrato: 08/10/07 00:23
Messaggi: 247
Residenza: ventimiglia

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 10:17 pm    Oggetto: Cosè la forza dell'amore?

 


Una notte sognai una fanciulla che compieva prodigi e quando gli chiesi come faceva essa mi disse "L'AMORE E'LA MIA FORZA" dopo di che mi svegliai. Cos’è la forza dell'amore? Dopo qualche ora di riflessione credo di aver capito. L'amore è un'energia che si forma dal nulla auto-alimentandosi, una luce che nasce spontaneamente nell'oscurità, un seme che si crea, germoglia e fiorisce nel nulla auto sostenendosi e senza mai morire. Questa energia a sua volta crea l'orgone (energia orgonica) che alimentandosi dell'energia dell'amore crea la vita e la nutre. Quindi ciò che noi chiamiamo amore riferendoci a un sentimento in realtà è sbagliato dovremmo dargli un altro nome perche con l'amore vero centra poco, per accedere alla forza dell'amore sarebbe necessario attivare il proprio atomo eterno che collega il corpo materiale alla propria anima che funziona con l'energia dell'amore infinito, cosi potremmo auto-alimentarci e divenire forze creanti di orgone, sostenendo ciò che esiste, tutto ciò e molto difficile, ma e ciò che siamo chiamati a fare, e una volta riusciti anche noi potremmo dire: L'AMORE E'LA MIA FORZA.

Top

Lalla
Serafini



Registrato: 30/09/07 20:40
Messaggi: 133

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 5:45 pm    Oggetto:

 


Dark, tu sei un Angelo di Luce, Rhandal ci disse che gli esseri cercano l'amore ma che non sanno darlo,
ci disse che l'Amore con la A maiuscola di chi si ama veramente trascende il solo sentimento che gli esseri provano.
Disse che il sentimento era una virtù generata dall'Amore creante, donata a tutti gli Angeli di luce, e che loro assieme ad Alba e Michele, andavano per le dimensioni a inseminare le persone create anche in laboratorio,per insufflare nelle anime in evoluzione il sentimento del bene, dell'amore creante che genera le virtù negli esseri.
Ci disse che quando un essere permea e fa suo il concetto di cosa sia il vero Amore chiamato Dio, o è un Angelo di luce cosciente di esserlo o è un risvegliato, oppure è un'anima nobile.
Ma io credo che tu sia di più che un anima nobile.

Ti ringrazio a nome di tutti,perchè i dotti dovrebbero poterlo insegnare,invece i dotti sono i più corrotti e i più corruttibili....

Ed è per questo che vedo che pochi comprendono a fondo ciò che Alba e Michele insegnano,perchè loro sono Amore Puro, che si esprime nella virtù dell'amore creante che è intrinseca virtù primaria di Essi stessi.

Ma se Dark fosse una persona solo nobile, se ci sforziamo io credo che anche tutti noi abbiamo il dono concesso di diventarlo.
Lalla.

Top

tatina69
Serafini



Registrato: 18/12/07 13:15
Messaggi: 194

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 6:07 pm    Oggetto:

 


salve ragazzi che belle cose che avete scritto, anch'io credo che l'amore sia il sentimento più puro che ci sia , il più bel dono che ci hanno concesso i nostri genitori, concordo con te Lalla che dobbiamo sforzarci di raggiungerlo, perchè questo mondo corrotto ci ostacola.

Top

Laura
Serafini



Registrato: 31/01/08 00:09
Messaggi: 155

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 10:07 pm    Oggetto:

 


Ciao darkwings ho letto le tue riflessioni e concordo con Lalla.
Tuttavia... non credo che l'Amore si crei dal nulla ma, se così vogliamo chiamarlo, dal Tutto. Inoltre sono fermamante convinta che noi non possiamo creare proprio nulla! L'unica cosa che possiamo fare è lavorare su noi stessi per ritrovare quello stato perduto di purezza e perfezione che ci consentirà, un giorno, di incanalare l'Energia Orgonica che, ricordalo sempre, è creata solo da Alba e Michele. Raggiunto quello stato, allora sì potremo utilizzare questa potente Energia come co-operatori ma mai come creatori!
I raggi del sole che giungono sulla terra sono molto potenti e compiono prodigi meravigliosi permettendo il dispiegarsi della vita in tutte le sue molteplici forme, ma la potenza di ognuno di questi raggi è distante anni luce dalla potenza del Sole stesso. Capisci cosa intendo dire?
Comunque mi sto muovendo in un campo minato e prima che una mina mi esploda in mano, vorrei solo consigliarti di rileggere il libro "L'Arcangelo in astronave" e in particolare il secondo capitolo. Lì troverai la risposta alla tua domanda...
Sai perchè nelle cosidette sacre scritture è rimasto ben poco di Sacro? Perchè l'uomo a causa del proprio orgoglio ha avuto la presunzione di voler metterci del suo riplasmando a proprio uso e consumo gli insegnamenti provenienti dagli Angeli.
_________________
Laura