Autore

Messaggio

Centro Ufologico Ligure



Registrato: 29/09/07 22:45
Messaggi: 216
Residenza: Italia

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 4:22 pm    Oggetto:

 


Risposta per max

Le vite passate si riscattano con la presente,il fatto che tu ne sia cosciente pone te e la tua coscienza su un piano predominante dove tutto ciò che era ieri oggi sai e che devi continuare con un salto in alto.

L'insoddisfazione... fa parte dei tuoi perchè che non ti fermi ad ascoltare e ha cercare di darti da solo una risposta. Gli altri non hanno una risposta e non c’è miglior antidoto del sorriso,anche per te stesso.
non ti piaci,vorresti essere diverso,avere un'altra vita e conoscenze varie. Ma tu stai vivendo questa vita e devi trovare in questa vita tutto quello che ti può soddisfare nei limiti della tua possibile intelligenza. Sei responsabile di ogni tua azione, se l'azione è sbagliata tu ne paghi le conseguenze, ma da ogni sbaglio pagato devi trarne forza e volontà di fare meglio,ma non solo con il pensiero, ma con grande sforzo e volontà. Accetta di buon grado la vita che ti sei scelto.

Top

 

Centro Ufologico Ligure



Registrato: 29/09/07 22:45
Messaggi: 216
Residenza: Italia

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 4:47 pm    Oggetto:

 


risposta per tatina69

Intanto,tu puoi fare delle ricerche mediche sul tuo computer,perchè io vi ho indicato già cose che gli umani non vi dicono nel mio primo messaggio, ti dico invece il resto....il lavoro che vi stiamo facendo,compresi i bagni di luce orgonica  è un lavoro molto sottile per farvi riattivare la ghiandola del Timo e le altre dieci spirali del DNA.
Questo lavoro lo facciamo anche con le emissioni di luce orgonica attraverso le nostre navicelle. Ci sono dei filmati che Alba fece per molti anni che non sono ancora stati resi pubblici,al momento giusto i ragazzi che mantengono il sito potranno metterli in visione. Dobbiamo fare i conti con chi ci da la caccia,perciò a lavoro quasi terminato.
Molti hanno visto e non sanno il perchè di tali visioni atmosferiche,
ma le forze nato e militari ecc. hanno tremato,quando hanno visto questi nostri interventi. ciao

Top

Solea

 

Centro Ufologico Ligure



Registrato: 29/09/07 22:45
Messaggi: 216
Residenza: Italia

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 4:50 pm    Oggetto:

 


risposta per Lalla

Top

 

Centro Ufologico Ligure



Registrato: 29/09/07 22:45
Messaggi: 216
Residenza: Italia

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 5:17 pm    Oggetto:

 


I processi paranoici dei preti sono legati da vari fattori...il più profondo è quello di essere uomini ingabbiati dalle loro stesse leggi e non dalle leggi di Dio.
Il loro peccato è di superbia,poichè è stata una ribellione contro la legge della creazione,che li fece maschi e femmine per poter con amore essere cocreatori essi stessi nell'espansione della vita.

Basandosi altresì sul fatto che ciò che Gesù insegnò sui vangeli rubati di Apollonio-Giuseppe-Michele e completamente riscritti,in realtà in essi non c’era nessuna traccia che richieda ai maestri di sapienza(religi) terrestri di mantenere la castità, ben sapendo che a livello fisico,gli uomini che non sfogano l'energia sessuale diventano pazzi!!!

Le donne terrestri,ormai schiavizzate e ridotte al rango simil-animale , perciò non tenute neppure in considerazione, possono vivere senza troppo danno la vita in castità, ma invecchiano prima e muoiono male.

Ora, il clero, mette dei divieti e delle regole senza senso , che non possono poi rispettare, uomini misogini che ripudiano la donna e la demonizzano... risultato?
Alta sofferenza psicologica e straziante per i più severi alle regole , donne e vizi oltre misura a quelli più furbi e omosessualità e pedofilia nei restanti.
Ma tutti officiano i santi sacramenti, fasulli poichè ben sapete che il Gesù crocifisso fu un ribellioso alle leggi romane. Allora sono persone malate già nello spirito,poichè sanno benissimo di ingannare la gente con il loro potere religioso-infido. e, se vorranno salvarsi e lasciar salvare i popoli, dovranno fare grandi lotte intestine,come già stanno avvenendo,con preti che scoprono la verità, e si innamorano e si sposano,ho vivono le loro unioni e passioni in modo nascosto.

La chiesa cadrà è inevitabile. il discorso è lungo! ciao Lalla,

Top

Solea

maxangel
Troni



Registrato: 08/12/07 17:35
Messaggi: 41
Residenza: camporosso

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 7:23 pm    Oggetto:

 


Grazie SOLEA mi sei di grande sprone,volevo farti un'ultima domanda non per me ma da parte di mia moglie,voleva sapere come proteggesi dalle persone negative poichè fà un lavoro nel quale ha molti contatti interpersonali e spesso arriva a casa nervosa e sfinita non riuscendo spesso a dormire grazie ancora max.
_________________
MIO PADRE E MIA MADRE SONO L'ESSENZA DELL'AMORE E DELLA VITA

Top

Centro Ufologico Ligure



Registrato: 29/09/07 22:45
Messaggi: 216
Residenza: Italia

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2008 8:41 pm    Oggetto:

 


Quello che tua moglie sente è un vero e proprio stress emotivo dovuto alla tensione del suo compito di responsabilità.
Purtroppo di colleghi gelosi è pieno il mondo,da qui la negatività, ma è anche MOLTO IMPORTANTE tener conto di una giornata passata immersa nelle onde elettromagnetiche, che scaricano il fisico ed eccitano il sistema nervoso. Ti Farò avere una cosa per lei . Oggi il mio turno termina. Ciao a tutti e mi raccomando datevi da fare.
Grazie a Marco e Baci per averci donato il loro tempo per ritrascrivere ciò che ho inviato per voi.
La Luce sia nei vostri cuori
Solea

Top

maxangel
Troni



Registrato: 08/12/07 17:35
Messaggi: 41
Residenza: camporosso

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2008 9:02 pm    Oggetto:

 


Grazie molte SOLEA da perte di entrambi,arrisentirci a presto max e compagna .
_________________
MIO PADRE E MIA MADRE SONO L'ESSENZA DELL'AMORE E DELLA VITA

Top

 

 

Centro Ufologico Ligure



Registrato: 29/09/07 22:45
Messaggi: 216
Residenza: Italia

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2008 6:37 pm    Oggetto:

 


Questa settimana gli angeli hanno scelto di darmi la cattedra. ho risposto a delle vostre domande nei vari contesti di discussione.
Ma scriverò anche qui aspetto le vostre domande.
Alba

Top

dafneandfil
Troni



Registrato: 19/12/07 23:30
Messaggi: 28
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2008 5:07 pm    Oggetto:

 


Vorrei ringraziare TUTTI I NOSTRI ANGELI! sempre disposti ad aiutarci e farci crescere perché in realtà senza di loro è impossibile far crescere e maturare la nostra anima. Quì è facile perderci e bisogna fare i conti con l'ego malato ( il mio ) è proprio vero quello che dice Michele abbiamo il cuore orbato di paure e mensogne.
Grazie!

come dice Alba il nostro futuro è il corpo di luce.

Dafne.
_________________
giochi tutti giorni con la luce del universo

Top

Laura
Serafini



Registrato: 31/01/08 00:09
Messaggi: 155

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2008 10:49 pm    Oggetto:

 


Ciao Alba, una delle pagine che rileggo più spesso del tuo libro è quella sul libero arbitrio ma la questione del libero arbitrio dell'uomo non mi è ancora chiara. In quattro diverse occasioni G. mi ha detto che “il libero arbitrio degli uomini è una grandissima cavolata”. Sulla terra si crede che il libero arbitrio sia un dono che Dio ha dato agli uomini per permetterci di scegliere liberamente. Ma se è vero che l'uomo è libero di autodeterminarsi è altrettanto vero che esiste una legge di causa-effetto a cui nessuno si può sottrarre. L'interpretazione di libero arbitrio che viene data dagli uomini è quasi una sorta di paravento con cui si giustificano anche azioni che nulla hanno a che fare con quello che il libero arbitrio dovrebbe essere. Perciò ti chiedo: Dio ha dato il libero arbitrio all'uomo? Qual'è il vero significato di libero arbitrio nell'uomo secondo Dio? Cosa dovrebbe essere il libero arbitrio? In quale modo l'uomo può raggiungere questa conquista? Un abbraccio...
_________________
Laura

Top

darkwings
Potestà



Registrato: 08/10/07 00:23
Messaggi: 247
Residenza: ventimiglia

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2008 11:34 pm    Oggetto:

 


Ci sono molte strade intrecciate tra di loro con eventi che devono succedere e altri che si possono evitare nel bene e nel male, i dejavu aiutano molto in questo, se non hai dejavu allora devi ponderare bene le tue scelte sopratutto per i vari riscontri a lungo termine( tieni conto della legge di causa ed effetto) in questo universo di dualità è difficile fare il bene assoluto o il male assoluto perche spesso si confondono facendo del male per fare del bene o fare del bene per fare del male, cogliere questa differenza senza confondersi, avendo ben chiaro in mente le azioni che si vogliono compiere e il perchè, è la conquista del libero arbitrio oltre a uno scaglione importante della propria evoluzione personale. avevo scritto un altro pezzo più dettagliato ma per qualche problema inspiegabile lo perso e o riscritto un riassunto. Con questo messaggio non voglio prendere il posto di Alba ma semplicemente dire la mia. se qualcosa di quello che o scritto non e chiaro o convincente cercherò di spiegarmi meglio ciao a tutti.

Top

Laura
Serafini



Registrato: 31/01/08 00:09
Messaggi: 155

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2008 12:07 am    Oggetto:

 


darkwings ha scritto:

Ci sono molte strade intrecciate tra di loro con eventi che devono succedere e altri che si possono evitare nel bene e nel male


Già... ma come distinguere tra eventi che devono succedere ed altri che si possono evitare? Il destino di ognuno di noi è già scritto eppure ognuno è artefice del suo destino. Ho sempre pensato che entrambe queste affermazioni apparentemente antitetiche siano vere ma qual è il punto di contatto e di equilibrio?
_________________
Laura

Top

Centro Ufologico Ligure



Registrato: 29/09/07 22:45
Messaggi: 216
Residenza: Italia

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 7:12 pm    Oggetto:

 


L’angelo Guglielmo ti ha detto il vero, perchè nulla di quello che la chiesa insegna è vero!

Dio non da alcun significato alle parole umane, però il significato di libertà che la chiesa a dato agli uomini, è una beffa del diavolo,perchè gli uomini non sanno usare coscientemente e coscienziosamente il loro libero arbitrio.

Dunque se quel dio distruttore dovesse agire in base al libero arbitrio toglierebbe seduta- stante ogni essere malvagio dall'universo!!!!

Ma per amore di quelli che meritano la vita,si esaminano le azioni di ognuno con la legge di causa -effetto, quel che tu dai ricevi, ora siccome ci sono ancora dieci reincarnazioni , avrai notato che l'effetto boumenrang è molto veloce...

Pensate tutti quanti : che nemmeno gli Angeli hanno il libero arbitrio,poichè Dio e i suoi angeli devono essi stessi sottostare alle leggi e alle regole che si sono imposti per l'evoluzione e la continuazione della vita e delle creazioni.

Ma ci siamo riservati il sapere e il potere di fare nuove Genesi, che automaticamente elimineranno tutte quelle forme di esseri malvagi, con la sola potenza dell'energia Divina che tutto genera, ma che non può il male nutrirsi di essa senza che ne paghi le giuste conseguenze.

Quel fuoco divino che scende dal cielo , che gli ebrei hanno identificato con la loro fornace ardente che altri non era che un grande cratere fuori della città di Gerusalemme,sempre attivo per bruciare i rifiuti ,i cadaveri e ogni altra cosa.

Pertanto l'unica conquista che l'uomo deve raggiungere è la piena conoscenza coscienziosa di se stesso , delle sue azioni , e del raggiungimento della perfezione che lo porterà alla libertà di giudicare se stesso in base alle sue conoscenze autentiche  e di togliersi di dosso tutta la melma che le religioni e le leggi puramente umane gli ha sbattuto addosso il giorno stesso che nascendo nel mondo si è guadagnato.

Gli errori dei padri si ripercuotono cosi sui figli  e avanti che è un macello!!!!!

Alba

Top

Centro Ufologico Ligure



Registrato: 29/09/07 22:45
Messaggi: 216
Residenza: Italia

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 7:16 pm    Oggetto:

 


Se ogni persona prima di agire pensasse bene le cose da dire e da fare, non ci sarebbero errori di sorta. credetemi.