Scuola online Giovedi 31 Gennaio 2008 ore 6:38 pm
Vogliamo anticiparvi che presto immetteremo il modo di farvi online un po’ di scuola,in questo tempo abbiamo letto,scrutato,valutato e giudicato il vostro essere interiore ed esteriore,siete molto giovani e grezzi, ma a parte qualcuno che è solo grezzo , abbiamo convenuto che noi Angeli vi faremo un po’ di scuola. Andatevi ha vedere sul sito i ritratti degli Angeli e incameratene i nomi. in Modo di sapere chi vi starà parlando.

Però dobbiamo darvi delle regole che dovrete rispettare per educazione e rispetto fra voi e per Noi, potrete parlare fra voi e dirvi le cose che pensate, non vogliamo forgiare androidei,ma guerrieri della luce.

Ognuno di voi è portatore di virtù e di macchie, ma il cuore puro si riconosce sempre, come chi vuole incensarsi o incensarci per far credere di essere il-la migliore.

Chi è stato messo fuori da questo forum ,ha peccato di cattiveria contro uno di voi, Dark, e in più riprese,abbiamo tollerato ma ora nessuna tolleranza sarà più ammessa.

Tutti coloro che entreranno dopo l'inizio della scuola, dovranno attenersi alle regole di educazione e amore vero e non con un falso buonismo verso gli altri.

I tre moderatori del forum si avvicenderanno per trascrivere in italiano ciò che verrà mandato da bordo, abbiamo un computer speciale che fa da mediatore . La nostra tecnologia è un po’  diversa da quella terrestre.

I medesimi moderatori se avranno qualcosa da dire e da insegnarvi lo faranno.

Un saluto da Antares

Uriel
Potestà



Registrato: 07/10/07 23:57
Messaggi: 271
Residenza: Ventimiglia

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 7:14 pm    Oggetto:

 


Sono davvero felice di leggere queste poche righe e non vedo l'ora di iniziare questa scuola per poter apprendere qualcosa in piu e per poter crescere spiritualmente e fisicamente...

Le regole mi sembrano tutte ottime e tra l'altro mi sembrano anche regole che tra persone civili ed educate non dovrebbero nemmeno essere ricordate...

Sono andato a vedere sul sito i ritratti degli Angeli, ma non ho trovato quello di Antares, dov'è?
_________________
Spirito Triste Ma Libero...
Sfuggente E Solitario...
Ribelle E Sarcastico...

Top

 

 

 tatina69
Serafini



Registrato: 18/12/07 13:15
Messaggi: 194

Inviato: Gio Gen 31, 2008 7:28 pm    Oggetto:

 


che bello non vedo l'ora di iniziare grazie per questa splendida opportunità di crescere che ci date, andrò a vedere subito i ritratti.

Top

 

darkwings
Potestà



Registrato: 08/10/07 00:23
Messaggi: 247
Residenza: ventimiglia

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 8:17 pm    Oggetto:

 


Bene fa sempre piacere imparare qualcosa di nuovo, sopratutto se arriva dagli angeli, e vero il ritratto di Antares manca... spero che verra aggiunto.

Top

 

 

maxangel
Troni



Registrato: 08/12/07 17:35
Messaggi: 41
Residenza: camporosso

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 9:34 pm    Oggetto:

 


ciao a tutti,sono contento che ci venga data la possibilità di imparare ,e sopratutto il sottoscritto ha bisogno di scuola perchè,finora sono stato come dice Marco un colabrodo,spero di diventare un pò meno grezzo grazie a questa scuola ringrazio tutti coloro che fan si che ciò avvenga vi saluto con affetto.
_________________
MIO PADRE E MIA MADRE SONO L'ESSENZA DELL'AMORE E DELLA VITA

Top

 

 

Laura
Serafini



Registrato: 31/01/08 00:09
Messaggi: 155

Inviato: Ven Feb 01, 2008 9:34 pm    Oggetto:

 


Grazie per la bella notizia. Penso che sia per tutti una grande occasione e non solo... è per tutti una grande responsabilità. Crescere seguendo gli insegnamenti che ci verranno dati è un preciso dovere di ognuno di noi! Perciò diamoci da fare.
_________________
Laura

Top

 

 

Lalla
Serafini



Registrato: 30/09/07 20:40
Messaggi: 133

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2008 4:12 pm    Oggetto:

 


Finalmente ci siamo arrivati!!!!!!
Grazie di cuore a tutti quanti.

Top

 

 

sophia
Troni



Registrato: 15/01/08 19:58
Messaggi: 15
Residenza: cervo

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2008 9:12 pm    Oggetto:

 


sono davvero contenta.Una scuola direttamente dagli angeli!!!!!!!!!!!! wow!

Top

 

 

Centro Ufologico Ligure



Registrato: 29/09/07 22:45
Messaggi: 216
Residenza: Italia

MessaggioInviato: Mer Feb 06, 2008 4:15 pm    Oggetto:

 


Ciao cari ragazzi,
Sono Solea, Angela Medico.


Voglio qui parlarvi della vita,quella vita folle fatta di corsa che non permette di essere vissuta nel suo pieno splendore per cosa è veramente.

Lo scontro che c’è nel mondo delle idee , porta una grande guerra di conquista nel pensiero di ogni persona che nasce su questa terra, è una battaglia mentale quella che gli angeli e i demoni devono fare ogni giorno, noi angeli per portarvi la vita e la conoscenza suprema , i demoni, che sono di varie nature che poi vi verranno spiegate da un altro angelo preposto, invece vogliono per voi morte ,guerre e malattie. Vogliono privarvi della vostra anima,della vostra libertà, del vostro amore, del vostro modo di agire con l'imposizione olografica e inibitoria di falsi schemi nei vostri centri vitali. Cuore, Cervello, Fegato, Organi sessuali -riproduttivi. Lo sapete che la ghiandola che sta sotto la vostra tiroide- il TIMO è stata annichilita ? Come anche la ghiandola PINEALE che sta sopra il vostro cervelletto,fra il Talamo e l'Ipotalamo. Da chi? E perchè noi non siamo intervenuti?

I Pleiadiani e i Siriani gli zeta reticuli, hanno fatto questo bel lavoretto,noi abbiamo lasciato la mano libera,perchè oggi potessimo fare un gioco più mirato per salvare la razza terrestre ed inibire la loro. Il nostro sistema non è sorretto da nessuna religione, NOI SIAMO LA RELIGI, la conoscenza universale. Perciò dovrete voi fare un grande sforzo per seguire ciò che vi insegneremo , dovete abbandonare ogni concetto puramente umano ed elevarvi in alto con noi.
Noi vi aiuteremo con dei sogni e dei contatti extrasensoriali. Ogni vostro angelo custode riceverà degli incarichi per potervi aiutare e curare.
Voi stessi vi direte fra voi i vostri cambiamenti ma i vostri successi saranno solo per il vostro sforzo e il vostro lavoro. La severità da parte nostra non deve deprimervi,ma farvi svegliare e mettere in azione.
Aspetto le vostre domande,inerenti al mio compito,la settimana prossima toccherà ad un altro Angelo con un altro argomento.
vi lascio ora i miei saluti. Solea

Top

 

 

maxangel
Troni



Registrato: 08/12/07 17:35
Messaggi: 41
Residenza: camporosso

MessaggioInviato: Mer Feb 06, 2008 6:00 pm    Oggetto:

 


ciao solea grazie del tuo aiuto,volevo domandarti cosa provoca a noi maschi un così forte desiderio e se c'è un modo per controllarsi,ti chiedo questo perchè è un mio problema che vorrei far diventare un atto d'amore e non un atto sessuale.avrei un'altra domanda faccio fatica a concentrarmi cosa posso fare a proposito,ti ringrazio in anticipo per le tue risposte max.
_________________
MIO PADRE E MIA MADRE SONO L'ESSENZA DELL'AMORE E DELLA VITA

Top

 

 

Centro Ufologico Ligure



Registrato: 29/09/07 22:45
Messaggi: 216
Residenza: Italia

MessaggioInviato: Gio Feb 07, 2008 4:52 pm    Oggetto:

 


Il tuo probblema è quello di quasi tutti i maschi della razza terrestre, abbiamo potuto vedere che questo impulso abnorme proviene dal centro del Timo, che voi maschi avete più sviluppato che le donne,da un alto rilascio dell'ormone maschile,il testosterone,che viene elaborato dalla mente umana,sono infatti poi gli impulsi neurali quelli che determinano una patologia schizzata di tipo maniacale o comunque pre-maniacale.
Per quanto ti riguarda il tuo disturbo personale,esso è dovuto ad un lavoro esuberante della tua corteccia cerebrale,dovuta alla tua super eccitabilità di base,che fa capo al tuo modo di essere,ma sopratutto ad un grande senso di insoddisfazzione interiore,di bambino un po castrato anche da molte delle tue passate vite. Il tuo mordi e fuggi non ti da la pace tranquilla di vivere la tua vita coniugale e il tuo orgoglio di maschio ti ha fatto vedere le cose in modo sbagliato su chi ti stà vicino. Vedi donne infermiere oggigiorno c è ne sono poche, ma è anche giusto che un uomo in una famiglia si prenda le sue responsabilità di adulto, cosi come una madre di famiglia che dalla sua non può più occuparsi solo dei figli.
Nella nostra società la parità dei sessi è la parità dei diritti e dei doveri, la parità dell'istruzione e delle istituzioni è totalmente diversa, la religione ha insegnato che noi angeli siamo asessuati e questa menzogna ha portato su di voi cristiani una vera catastrofe e Sul vostro pianeta purtroppo esiste l'ignoranza di fondo sul rapporto uomo-donna-sesso-famiglia-coppia-religione.

Il consiglio che ti do è quello di mantenerti calmo e di non sentirti in colpa per produrre troppo ormone.
Il fatto del rapporto di coppia è un fatto di un arugginito legame che può essere riportato allo splendore, basta che tu lo voglia e che ti impegni a farlo. Prova a sentire cosa ne pensa la tua compagna.

Top

 

 

Centro Ufologico Ligure



Registrato: 29/09/07 22:45
Messaggi: 216
Residenza: Italia

MessaggioInviato: Gio Feb 07, 2008 4:57 pm    Oggetto:

 


Bene ragazzi vedo che non ci sono altre domande per oggi. Se qualcuno pensa di chiedere numeri al lotto -amore- lavoro- pecunia. Arrestatevi dal farlo.
Marco

Top

 

 

Lalla
Serafini



Registrato: 30/09/07 20:40
Messaggi: 133

MessaggioInviato: Gio Feb 07, 2008 5:14 pm    Oggetto:

 


Wow Solea!!!!!
Un vero dottore celeste ha cui far domande...

Puoi parlarci dei processi paranoici che i preti vincolati dall giuramento di castità possono assumere in se stessi,oltre il fattore della pedofilia?
Grazie e un sacco di baci.Lalla

Top

 

maxangel
Troni



Registrato: 08/12/07 17:35
Messaggi: 41
Residenza: camporosso

MessaggioInviato: Gio Feb 07, 2008 7:55 pm    Oggetto:

 


GRAZIE SOLEA MI PROPONGO DI ATTUARE IL CONSIGLIO CHE MI HAI DATO.VOLEVO FARTI UN'ALTRA DOMANDA COME POSSO RIMEDIARE A MOLTE VITE PASSATE E CERCARE DI ELIMINARE LA MIA INSODDISFAZIONE? C'è UN ANTIDOTO A QUESTO? TI SALUTO MAX
_________________
MIO PADRE E MIA MADRE SONO L'ESSENZA DELL'AMORE E DELLA VITA

Top

 

 

tatina69
Serafini



Registrato: 18/12/07 13:15
Messaggi: 194

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 11:35 am    Oggetto:

 


Ciao Solea, innanzittutto grazie a tutti voi di averci dato questa opportunità e anche ai moderatori che con impegno ci fanno pervenire questi messaggi.
Volevo chiederti se potevi parlarci delle ghiandole che ci hai accennato, la funzione che hanno, quali sono i sintomi che danno quando si riattivano e cosa possiamo fare per aiutare questo processo.
un grazie
Tatina