IL MIO CANTO CONTRO LE CHEMISTRAILS

 
Il nostro lavoro di questi mesi si è svolto in svizzera, dove ci sono basi extraterrestri negative, civiltà ormai endogene che non possono più uscire dalla terra, a causa dello schermo che Michele mise nel 2003.

Facendo dei filmati ad una montagna abbiamo catturato nell'obiettivo una di queste navi , che a occhio nudo non si poteva vedere a causa della distanza fra noi e il monte, Col di Bretolet che è un passaggio migratorio, a fianco troviamo i denti bianchi e la piramide di mezzogiorno che continua la cresta per 25 Km a sud.
 
 
Ma un'altra stranezza, è stata quella di vedere durante il mio canto una striscia di scia chimica mutare l'aspetto e diventare una spirale . L'energia a spirale che crea.
Sarebbe bello se gli agenti chimici che la compongono mutassero.....il verbo crea dopotutto.
 
 

Ma a livello più sottile, Michele ha fatto in quei luoghi un altro incontro, un drago alato orribile, alto 5 piedi con un estensione alare di 30 metri.
Dice che era uguale ai draghi delle favole antiche dove fate e streghe avevano la loro guerra in terre popolari.

La cosa nuova è che era un drago in forma sottile....ora ci sarà del nuovo lavoro da fare!!!!

Come mai esiste? chi lo avrà creato o generato.....oggi il culto del drago è enorme specie nei cartoni animati e nei giochi dei bambini, pupazzi e figurine....

Ora studieremo se il collettivo pensiero umano è arrivato a tanto potere....e se il continuo pensiero di questi draghi vadano a nutrirlo, o se poi lui si nutrirà di altra gente a livello energetico e come lo farà!

Non voglio spaventarvi, ma solo farvi capire quanto il pensiero collettivo è potente.

Alba