MESSAGGIO DELL'ARCANGELO MICHELE  RICEVUTO DA ALBA GIORDANA

IL 12 GIUGNO 2001

GLI ANGELI E LA LORO MISSIONE COSMICA

Ma chi sono gli Angeli ? Esistono veramente?

 

Vi è stato insegnato che esistono gli Angeli e che DIO li creò per il suo personale servizio , creò inoltre gli Angeli Custodi che vi vengono affidati. Ad ogni nascita un Angelo Custode scende sulla terra  e per tutta la vita protegge colui o colei a cui è stato assegnato.

Vi dicono tuttora  che  gli Angeli partecipano solo  alla vita di DIO  e non si mescolano con gli affari degli uomini !  Pensate che solo pochi eletti parlino con loro e li invidiate o li giudicate a seconda del vostro pensiero interno.

Ebbene io, l' ARCANGELO MICHELE, reggente della Sorte Celeste in questo millennio, entro in carica e con bastone di ferro, porterò tutto quanto alla stabilità armoniosa.

E' certo che non potrò fare tutto quanto in un soffio, mi serve anche il vostro personale aiuto poiché mi tocca difendervi anche da voi stessi . Purtroppo non sapete amarvi e rispettarvi nel giusto modo.

Nelle vesti di GESU' CRISTO vi dissi di amare il prossimo vostro come voi stessi ; beh, oggi dopo duemila anni, tornando SULLE NUBI DEL CIELO , come vi avevo detto, ho trovato che non sapete assolutamente amarvi, per questo l'odio del maligno, ha preso il sopravvento su tutto.

E' ora per voi tutti di cambiare il vostro atteggiamento il vostro vecchio schema di paura e di odio deve essere sradicato dalle vostre cellule, per questo vi chiedo di creare in voi il vero senso della coscienza  anche se ormai siete anziani  e pensate che ciò vi tolga dalla responsabilità che ognuno ha  di  portare in crescita evolutiva e così in salvo l'anima che  vi è stata donata e che voi bistrattate come la peggiore delle serve, portando in auge solo il vostro corpo fisico che molti adulano troppo. Dovete avere rispetto del vostro corpo fisico, poichè è un dono prezioso che vi è stato dato, ma dovete farlo con giustizia  verso il vostro essere che dovete unire e completare.

Molti invece non danno peso al corpo fisico e pensano che il vivere in piena grazia sia il vivere solamente nello spirito, bene anche queste persone sbagliano pensiero.

Noi Angeli siamo stati creati con un corpo pure fisico ma in perfetta comunione con la nostra anima e il nostro spirito, la trinità degli elementi che corrisponde al n. 9 = corpo, anima e spirito,  3 in uno , uno diviso in 3  elevato al cubo . E' arrivato per voi il tempo di essere raccolti come il grano maturo e di essere portati nel granaio del Re.

State vivendo ora la parabola della separazione degli agnelli dai capri e del grano buono dalla zizzania, che ci crediate o no, ciò che DIO ha promesso, ciò che IO ho promesso mantengo. Non dovete affatto prendere questo mio ritorno con  paura poiché la paura è dell'ignoranza di ciò che non si conosce e che genera altra deleteria paura.

IO sono Amore, la Madre mia è AMORE  infinito e siamo qui per prendervi per mano e condurvi al nostro Regno.

Ciò che vi costringe in un gioco vizioso sono le religioni create dagli uomini che per un certo verso vanno bene perché vi insegnano certi principi, ciò che non quadra è che vi mettono delle paure;paura del peccato che vi conduce alla morte o  all'inferno, ma sapete cosa sono in realtà sia la morte che l'inferno?

E' mia intenzione dirvi tutto quanto vi potrà servire per accrescere il vostro amore per DIO  e per voi stessi. Amore che vi è stato tolto dai potenti di ieri e d’ oggi che vi tengono all'oscuro di tutto ciò che tramano per essere sempre più ricchi e più potenti, voi non dovrete fare altro che rafforzare voi stessi e senza battaglie esteriori imparare a difendervi dall'oscurantismo.

Il nostro compito cosmico è quello di salvare  il salvabile e di creare una nuova genesi senza più l'impronta del male.

Come fare?

Ve lo dirò nell'arco di questi nostri incontri. Non abbiate paure nel sapere che esistono altre forme di vita nello spazio.

Non bisogna nascondere la testa sotto la sabbia per non vedere imparate a vedere e a giudicare poiché i potenti di ogni ramo tentano di nascondervi le verità.

Davvero pensate che la Chiesa, lo Stato, i Militari e altre corporazioni non sappiano? Aprite gli occhi figli miei, loro sanno quello che il più fantasioso di voi non potrebbe mai pensare.

Ricordate che la vita vi viene da DIO e DIO oggi reclama le sue creature.

Vi benedico il vostro salvatore:

SAN MICHELE ARCANGELO.