L’Eretica ARD - l’Impunita

 

Okay, sono stata invitata a nozze !

Il mio amico del cuore, diciamo un “particolarissimo amico”, mi ha insegnato a ballare sul filo del rasoio. Beh, certo, subito fa paura, ma poi ti accorgi che il rasoio si capovolge ed è il tuo indomito coraggio a far si che siano gli altri a tagliarsi i piedi.

Chi sono questi altri ? Ma quelli lì, si proprio quelli lì che stanno aggrappati alle convinzioni, alle religi, che vivono della vostra energia ed ancora altri che guidano i carri del convenuto sistema infido e perfido che rinchiude i cittadini del mondo in gabbie dorate, sigillate con panna avvelenata O.G.M.

Sono una pioniera per la pace, la cultura e la difesa ambientale, la mia mente spazia a 360° e oltre, in quell’oltre che i più tentano di sondare, ma che i pezzi grossi non disdegnano di interpellare. Hanno provato anche con me, ma li ho gabbati: non metto il mio “oltre” al loro servizio.

Il mio amico del cuore un giorno mi disse: “Tesoro mio, se per cinque minuti, solo cinque miseri minuti, tutta l’umanità si fermasse e pensasse: io sono felice, io non ho paura, io non odio nessuno, io non voglio la morte assassina…e tutto ciò che un essere può pensare di positivo, ebbene, tutto il Male sarebbe sconfitto e cesserebbe di esistere all’istante !”

Tutti i giorni io penso a questa frase e lotto con tutte le mie forze per essa.

Certo, è bello per ognuno dirsi: io sono Americano, io sono Spagnolo, io invece sono Italiana, lui è Giapponese, ecc. ecc. Ed ognuno pensa al suo paese, al suo comune…e questo è buono, ma pensate con larga visione mentale e ditevi: ”io sono cittadino del mondo” e poi ancora “io sono cittadino dell’Universo”. Che espansione! Che bello poter contare su tanti amici, su tanti fratelli e sorelle, che grande cosa!

Forse gli sforzi di tutti coloro che si impegnano nel sociale sarebbero più fruttuosi, nessuno più morirebbe di fame , di freddo, di guerra né di malattia…

Ma “loro” non vogliono, “loro” vogliono l’estinzione della razza umana terrestre, vogliono l’oro per sé stessi, il potere temporale e non vedono che neppure le loro larve avranno di che nutrirsi in futuro.

Una razza di questi “loro” ha inventato la favola del peccato originale, “loro” odiano la donna; il Gesù che conosco io è un grande estimatore e difensore del genere femminile, perché è la donna che dà l’origine e la vita.

“Loro” hanno inventato un ordine di Genesi che dice: “Andate e procreate, empite la Terra e non sperperate il seme…” Cosa vuol dire, che è un peccato oggi controllare le nascite ? E’ meglio morire di fame? O è un bel raggiro per avere sempre pronta carne da macello da inviare al fronte!?

“Loro”, però, non vi hanno detto una cosa molto importante, grandiosa…Si tratta del vero miracolo della vita, quella vita oltre il tattile e visibile di bassa vibrazione, ed è questa: quando un uomo e una donna fanno l’amore, nell’attimo del sublime piacere simultaneo tra loro, si liberano due energie creanti, quella maschile e quella femminile, si fondono, danzando velocemente, irradiate di colore e suono e si crea all’istante un essere spirituale che crescerà accanto a voi e vi proteggerà, luminoso e buono, se i due si sono amati con fervido amore sincero, ma oscuro, terribile e odioso se l’atto è contrario.

Orrenda verità, che fa di stupri e amore osceno e cattivo d’animo, generatori incoscienti di tali creazioni.

Questo “loro” dovrebbero insegnare !

(continua)

30.05.2004 – h. 22.30 P.A.