Spagna  06-06-04

LE TROMBE DI GERICO

 

Nelle passate rassegne ho avuto modo di chiarire a me stesso alcuni punti cardine delle sue concitate esternazioni sulla politica americana.

Non sono un cittadino statunitense, sono Spagnolo e vivo con la mia famiglia in un Ranch nella Penisola Basca. Gli animali sono un mezzo per noi di sostentamento da ben tre generazioni ed io, come ultimo capostipite , ho ereditato un mestiere, una posizione socio-economica che mi permettono di vivere dignitosamente.

Come Lei ben sa dai giornali  e dai Mass Media, ora il Cadetto Felipe si è sposato ed assicurerà alla nazione nuovi propositi.

Il contratto che vede legata la sua sposa Letizia a lui e non alla Monarchia (intesa come fonte di fortuna e prosperità) mi ha colpito favorevolmente, malgrado mia moglie si sia risentita, pensando ad una Principessa senza eredità come alla vittima di una cospirazione familiare avvolta dalla Regola Cattolica di cui la Famiglia Regnante si è avvalsa per proteggersi da un nuovo crollo di potere.

Permettete che anch’io faccia l’Avvocato del Diavolo, non per la mia Nazione, ma per l’Europa intera che ancora non sa vedersi implicata in un affare politico- militare destrutturato, abbellito e, malgrado tutto, grottesco.

L’infamia del Serpentario come “ linea di sangue mascherata” , sta escogitando un nuovo golpe contro la libertà del cittadino. Sarò più preciso ed in tale frangente , segreto.

La Monarchia è sotto controllo dallo Stato Pontificio. Esso espande accuratamente il suo predominio per far sì che alla morte del Papa che a detta di molti veggenti sarà l’ultimo, si proclami tutore attivo dell’economia statale dell’Italia, attraverso una Lobby economica-mascherata ed una personificazione dello Stato di Diritto con l’abolizione di alcuni dogmi fondamentali che regolano l’obbedienza dei Capi di Stato e dei Monarchici-Massoni.

L’Italia , a sua volta, attraverso un trattato che risale a Mussolini ed Adolfo Hitler, è creditrice di un debito di sangue, avendo protetto Cardinali, Vescovi-Pirati e Reggenti dalla vergognosa ed insulsa sentenza di morte di milioni di individui che nell’arco di due generazioni si sono immolati come agnelli sul trono di Dio.

Tutto è sempre  stato nascosto alla storia con finte campagne politiche e di disarmo. La bonifica di alcune terre nell’Italia Centrale, ha regalato a Mussolini un nuovo aspetto , un po’ paternalistico e ciò ha permesso attraverso il consenso del popolo che seminasse il germoglio della nuova destra Italiana che con Berlusconi fa da padrona.

Berlusconi ha incontrato Bush a Roma e poi ancora Bush in Spagna.

Berlusconi, Bush, la Famiglia Reale Spagnola.

Italia, America, Spagna.

Triangolo perfetto, non le pare?

E con questo mi ritiro, ma non per molto.

Suo devotissimo collaboratore, Sasha

P.M.F.F.