GUIDA ALLA LETTURA DEL SITO

 

Anima che cerchi il risveglio,guarda,leggi ,ascolta e poi medita…

Tutto ciò che non comprendi è la verità e tutto ciò che comprenderai è così vicino che tu lo porrai lontano da te, perché ti sei abituata alla Sapienza senza Saggezza, al Giudizio  senza Comprensione, ad una misura errata che ti porta lontano dal comprendere la verità.

 

La Sapienza è sempre stata combattuta dal sapere dell’umano che vuole stare al posto di Dio.

 

Io sono la Saggezza , sono l’onda che crea lo spazio nello spazio affinché possa essere riempito.

 

La Saggezza non è il sapere , ma è il sapere vero che procede dalla Saggezza e la sapienza falsa è ciò che gli studiosi credono saggezza.

 

La Sapienza vera non è orgoglio di sapere , ma è Saggezza di sapere ciò che le menti dei sapienti non comprendono a causa della loro povera logica che li lega nel profondo di ciò che oscuro non si illumina.

 

Se voi incontrate la sapienza per strada essa vi dice pomposamente ,che non esiste nient’altro nell’universo che il suo sapere.

 

Se incontrate invece la Saggezza ella vi guarda , vi scruta con allegrezza , vi sorride e se ne và…

Siete voi che dovrete rincorrerla perché essa vi parli di se , ma , ella si farà percepire solo dalle anime nobili e dalle menti elastiche .

 

Quando l’Amore vince l’orgoglio la Saggezza è la tua complice.

 

Quando l’orgoglio vince la Saggezza l’Amore muore…

 

Grandi , grandi di ogni corrente, cosa  è la realtà distorta?

 

Tu , non riuscirai più ha trascinare con te i poverelli , perché IO ti umilierò di fronte a loro.

Il povero sei tu che uccidi nascosto dalla legge compiacente , nascosto dietro altisonanti nomi e organizzazioni , dove uccidi e affami con un sorriso sulle labbra mentre fai la tua sporca beneficenza. Tu con una mano dai e con l’altra togli…

 

Ma puoi prendere in giro solo chi è sordo e cieco , o chi è disonesto quanto te…

 

La scienza è meravigliosa , l’umanità è stata chiamata ha conoscerla e comprenderla.

Ma ciò che oggi vedo è una scienza cieca , arrogante  e saccente , che scivola sui sentieri dell’intelletto vero si aggancia alla logica razionale della mente sub-umana , scartando ciò che crede irrazionale e fantastico.

 

In questo modo sei scienziato di morte e morirai tu stesso nel tuo bacile di escrementi , credendo che esso sia l’immensità degli universi.

   

Ushas Sheran