VENERDÌ 15 OTTOBRE 2010

UFO CINA: QINLING MOUNTAINS, SCOMPARE UN INTERO VILLAGGIO NELLA NOTTE

 

Dalla Cina una notizia molto strana.  Un intero villaggio è scomparso nella notte.  Alcune fonti parlano di visita aliena.

Qualcosa di molto strano sta accadendo in Cina, per la precisione nella provincia dello Shaanxi, sui Monti Qinling. Secondo alcuni giornali cinesi e secondo il sito Yahoo China News, fonte dunque abbastanza attendibile, sarebbe scomparso nella notte di domenica 10 ottobre, un intero villaggio.

Anche la motivazione è tra le più strane e fantasiose dato che nelle ore precedenti alla sparizione collettiva si sarebbero visti nel cielo degli Ufo. Sempre secondo le fonti cinesi, l'esercito ha occupato la zona ed ha vietato l'accesso a qualsiasi persona, rendendo così il mistero ancora più fitto.

Da Radio China invece affermano: "Molte persone hanno visto in cielo parecchi corpi luminosi sconosciuti in rotazione costante. Non si riesce a trovare la fonte di luce. Ognuno si è sentito molto strano". Nelle prossime ore si spera di conoscere ulteriori particolari della questione, nonostane il governo cinese sembra che voglia mettere tutto a tacere il più presto possibile.

Visita aliena, bufala o magari una illusione ottica come quella dell' occhio gigante di Mosca?


http://magazine.ciaopeople.com/News_WorldInfo-1/Mondo-8/Ufo_Cina:_Qinling_Mountains,_scompare_un_intero_villaggio_nella_notte-22853