LA VERITA SUL PIANETA NIBIRU E IL 2012
 
Su internet stà girando la paura del 2012...tanto che ne hanno parlato anche al telegiornale, secondo i cultori di questo catastrofico anno le previsioni sono: arresto del moto terrestre per 72 ore, inversione di marcia del globo, inversione dei poli magnetici con catastrofiche conseguenze; il tutto dato dalle forti emissioni di macchie solari etc....
Naturalmente al nostro sito, sono arrivate richieste di aiuto e di chiarimento, dunque ho chiesto che cosa io potevo far sapere nel mio piccolo.....
Risposta: l'attuale calendario gregoriano è indietro di sette anni riguardo a vari calendari....ciò che il calendario maya rivela è già passato, vai indietro di sette anni.(2005) le macchie solari e l'attività del sole hanno già dato il loro contributo, con un blackaut in america, con la perdita di 30 satelliti , e le altre cose che la gente deve ben ricordare....
Dunque, chi dovrebbe cambiare le carte in tavola poichè date sbagliate per fare un gioco sistematico e fraudolento nel tempo, non cambia per il momento il suo gioco, ma nel 2012 non accadranno le cose che si aspettano, dal 16 Gennaio siamo entrati nel 5° anno di nuova genesi e rapportandoci al vecchio calendario gregoriano siamo entrati nell'anno 2016.
Alla gente piace parlare e spaventarsi....da potere e mistero.
 
Sul nostro sito e sulla nostra posta, le richieste di spiegazione sono ormai veramente tante, persino per lettera vecchi amici di mia madre le scrivono per sapere la verità, poichè si fidano della fonte sicura...che mai ha barato e preso in giro le persone.

Ora, mi pare di vedere che in ogni dove c'è un vero terrore di questo pianeta nibiru, che poi gli scienziati hanno chiamato pianeta x e non nibiru...tanto da parlarne anche alla TV.

La storia del Pianeta Nibiru l'ha tirata fuori il sig.Garner, scrivendo un libro sul decimo pianeta, dove riporta la storia del dio cattivo Enlil, di quello buono Ea e della creazione della razza umana, tratta da loro stessi e da ominidi che già esistevano sul pianeta terra. Racconta che appunto essi erano arrivati nei pressi della terra che conquistarono, quando il loro pianeta Nibiru era entrato nella sua orbita, e che ogni 3600 anni esso ricompariva...molti lo chiamarono il dio cattivo Marduk.

Ma che quel pianeta sia nibiru... lo dicono soltanto coloro che dicono di contattare gli extraterrestri o entità indiane disincarnate e cosi via....

La storia continua, dicendo che questi dei, crearono questi esseri per risparmiare ai loro servi, di far la fatica di estrapolare l'oro che era sulla terra, che serviva a loro per poter far volare le loro astronavi....

Disse che li vedevano uscire anche fuori dal lago Titichacha, e li chiamarono: uomini pesce,poichè erano per metà ricoperti di squame, gli dei potenti che arrivavano dal cielo,dove risiedeva il trono del dio creatore.

La storia umana, nelle sue leggende è piena di riferimenti, a dei buoni e a dei cattivi, graffiti rupestri ritrovati ci indicano che gli uomini antichi erano visitati da esseri alieni, dunque oggi , da persone che vanno sulla luna e su marte, continuare a non credere che nel grande cosmo esista la vita non è da persone oculate né lungimiranti....sone le paure di cambiare gli schemi che la fanno da padrone...e per i potenti, il dover riscrivere la storia e confessare che sono stati molto incongruenti con la gente della massa...
.
IO so che deve arrivare una cosa, una cosa che viene chiamata grande stella blu.

Posso postare alcuni scritti dell'arcangelo Michele???
Dove spiega alcune cose, e uno di zeta talk e poi fare gli agganci?

Per quanto riguarda il 2012, che ora, esimi testoni...mettono assieme in relazione: NIBIRU = DISTRUZIONE...ANNO 2012 FINE DEL MONDO.....

Queste sono armi affilate dei rettiliani e di quanto li aiutano, a mantenere la gente del mondo sempre in tensione di paura, per fargli produrre endorfine ed energia oscura,che inglobano le loro anime e il mondo intero in una sfera di bassa energia...e non quella dell'enel, ma quella che permette a tutti gli esseri viventi di poter vivere.

Ora noi ci troviamo ad avere una visione diversa e dovremmo far salire la nostra voce onde placare le paure negli animi, ma anche dire le cose come stanno...utopia....ma chi non risica non rosica...si dice.
Certo ogni persona ha le sue credenze o reticenze, ma noi parliamo per quelli che vogliono sapere, perchè già si interessano di queste cose, non vi sono siti adatti o meno, in ogni posto si può diffendere la vita di ogni cittadino.

Lalla
 
ZetaTalk: Blue Star
Note: written Nov 15, 1995.
________________________________________
The coming Transformation propagates so many expectations that it is no surprise that stories abound. Some of the favorites involve being transformed by light, a take-off from the notion that entities evolve toward existing only in light form and the awareness that contactees have that highly evolved entities visit them in light form. Along those lines is a fanciful story that a Blue Star will arrive during the Transformation to bathe the Earth in healing rays. There is no such Blue Star nor is the Transformation to occur in this manner. The Transformation looks inward, to the hearts and minds of Earthlings. It is here where the healing light, so to speak, comes from, not some magical saving ray from outer space. Humans looking for salvation must look to themselves, and this is one of the lessons to be learned. Only spiritual infants look to others for salvation, as the infant looks to its parents.

traduzione:L'arrivo della trasformazione è cosi tanto propagandata che non è più una storia che sorprende.
Qualche (storia) favorita coinvolge facendo che la trasformazione (arrivi) dalla Luce,(persone) che prendono informazioni dalle entità lontane(mondi ilutradimensionali ) che sono evoluti ed esistono soltanto in una favorevole forma di Luce, ( le persone) informano che hanno tanti contatti con queste lontane entità evolute che li hanno visitati in forma di Luce.
Lungo queste lineec'è una fantasiosa storia su di una Stella Blu, che arriverà durante(il tempo ) della trasformazione, innondando la terra di raggi curativi, salutari.
Non c'è simile Stella Blu, e neppure la trasformazione avviene in questo modo.
La trasformazione guarda verso l'interno dei cuori e delle menti dei mortali; questo è qui, dove la luce curativa, per cosi dire, arriva da la(l'interno dei cuori e delle menti) e non da qualche magico raggio salvifico dall'oltre spazio.
L'umanità che guarda alla salvezza deve guardare in loro stessi; e questa è una delle lezioni che deve imparare.
Soltanto infanti spirituali guardano oltre per la salvezza, come l'infante guarda questi stessi parenti.

Lalla
 
Bene, allora visto che questi extraterrestri di zeta-reticuli, una stellina di Sirio beta, osano dare queste ingannevoli smentite...che mettono caos nella verità che nessun extraterrestre conosce, se non chè i più evoluti che arrivano dall'oltre spazio...o spazio profondo, che si presentano alle persone preposte già prima della loro nascita per essere loro portatori di voce, con la forma astrale, che è una splendente forma luminosa, con un'aura così grande da dare l'impressione che essi siano provvisti di ali, sono esseri molto belli, gli uomini hanno tratti molto femminili, ma nella loro calda dolcezza sanno essere molto decisi,duri,e sopratutto giusti!
Come faccio a saperlo....li vedo da sempre....

Essi sono stati chiamati angeli, dal greco anghelos...messaggeri.
Messaggeri dell'energia creante chiamata Dio, qui sulla terra.
Essi sono stati i primi esseri che hanno dato origine alle creazioni, e alla nascita di altri esseri.

Colui che fu chiamato: Arcangelo Michele, in realtà è l'essere più vecchio, il primo nato, è colui che comanda tutti e conosce tutto, e guarda caso è l'unico arcangelo che rappresenta un guerriero che con le sue milizie combattono contro il drago e l'antico serpente,che costringono l'umanità al male, al peccato e alla morte.

Questo oggi accade in modo moderno, i carri trainati da cavalli, in realtà sono astronavi, le ali si sa, che sono una sfavillante aura,Michele non è vestito da centurione, ma con una divisa militare, e quando è a terra, come tutti gli uomini segue la moda del momento, così sua moglie e cosi le sue milizie.

Gli extraterrestri ,sappiamo bene che sono di varia natura, positiva e negativa, evoluti tecnologicamente, che fanno viaggi nel tempo remoto o futuro, sono coloro che hanno dato nozioni di tecnologia agli uomini americani, russi ecc ....quelli che nessuno conosce....in cambio di altre cose....luoghi dove fare le loro basi sotterranee, persone da studiare e da possedere...e altro ancora.

Ma questi signori alieni sulla terra e in viaggio ci mandano i loro androidi biologici, mica scemi...

Ma nessuno conosce Michele, o se lo si conosce in minima parte lo si sminuisce e deride....anche nel deserto si dice che il diavolo prese in giro Gesù, gli bastava che lui si inchinasse davanti , ed egli diavolone potente gli avrebbe dato potere....gli disse che se aveva fame doveva trasformare le pietre in pane.

Oggi con Michele fanno ugualmente la stessa cosa, per credere in lui lo vogliono incontrare, vogliono salire sulle sue navi, mangiare la pizza con lui...arrivano queste richieste nel nostro centro...e con quale autorità e prepotenza lo vogliono!

Allora, questa ridicolizzata Stella Blu, da questo messaggio sopra degli zeta...ESISTE E COME!!!! Ma fa paura a questi esseri che sono qui per far morire terra e uomini...con le loro azioni nascoste attraverso i loro servi umani.

Nibirù è gia passato, come avete letto nel post, rimarcato da medesimo, quello che vedono arrivare, attorniato da altri corpi....è asattamente quello che loro tutti temono, ma, nessuno potrà distruggere la Stella Blu!!!
Chi ha guardato il nostro sito e ha visto le riprese ufologiche di mia madre, e ha letto le spiegazioni, chi ha visto gli enormi temporali luminosi senza rumore alcuno, durati anche ore, (dal giugno 2002 )che tanto stanno stravolgendo il pensiero di militari, difesa ecc...sono quei raggi guaritori, negati sul messaggio degli zeta.

2012, fine del mondo.....no fine di un sistema....ma è già stato, siamo nel 2016 e l'inizio del nuovo sistema è già cominciato.

Ora , siccome queste entità balorde e padronimiche, vogliono mantenere la paura nel mondo, e i potenti dovranno prima spaventarsi a morte per parlare....la pazzia invade l'internet, e persone come me e la mia famiglia , perciò siti come il nostro, danno fastidio, perchè alla gente che si sente potente nel lanciare onde catastrofiche, si sentono sminuiti da coloro che come noi, diamo e facciamo di tutto per non permettere totali catastrofi e dare notizie reali...

Un tempo io pensavo, nella mia ingenuità di cuore, che le persone fossero contente di queste notizie e conoscenze reali e che ci fosse qualcuno che mitigava o toglieva le catastrofi...ma pare che così non sia, li chiamano infanti spirituali....ma questi infanti almeno fanno qualcosa di buono....mentre chi non vuole accettare e combatte coloro che possono aiutare...bhe, ogni essere è attratto a credere e servire il suo simile....questione energetica.

Nel 1986, il mondo tremava per la paura dello scoppio della terza guerra mondiale, l'atomica guerra....mia madre aiutò l'arcangelo Michele, ha spargere la voce che non ci sarebbe stata nessuna guerra mondiale atomica, e che egli avrebbe fatto di tutto per far ridurre e cessare l'atomico, il nucleare con fusione a caldo.
Mia madre fu derisa, ma a distanza di vent'anni, ancora non è scoppiata.
e si studia la fusione a freddo, e altre scoperte verranno fatte e usate...

Poi, coloro che fanno fare le scie chimiche, chi ancora fa esperimenti atomici soterranei...e altre cose ancora....che scopritere nei prossimi anni...non stà portando la catastrofe ancora più immane del pianeta Nibiru giaà passato e non più esistente, o delle macchie solari e relative tempeste magnetiche, già avvenute???

Ora le forze di Michele e i suoi scienziati, si stanno occupando di queste faccende, perchè quelle che temete sono già passate!

Oggi ho sentito dire che Obama ha trovato la rete internet della casa bianca vecchia e lenta....il mio angelo mi ha detto:-non è vero, mentono.-

Ma sappiamo tutti che nei giorni che Obama si preparava ad entrare in carica, quei 20 giorni Bush li ha passati ha ressettare i computer contenenti file pericolosi per loro, se Obama li trovava e pensate che in quei 20 giorni, squadre di tecnici non abbiano smontato le linee e i computer e non abbiano installato ciò che Obama in questi giorni ha trovato???



Un forte abbraccio a tutti

Lalla