Messaggio dell'Arcangelo Michele del 5-5-2003

riguardante il Pianeta NIBIRU.

 

Grande consiglio riunito, confermata traccia ibrida in avvicinamento, tratta da Ogmord Isnghfost manuale nordico di "NOW-DAWN."Cara Alba ti do notizia ufficiale che verrà distrutto prima che entri in prossimità di collisione con la terra, gli scienziati non dicono nulla ma questo grande asteroide è in rotta di collisione.

Nello spostamento nel pianeta Nibiru ci sono state delle collisioni avvenute per una loro difensiva e questo stesso si è spaccato in sei parti ,alcune parti si sono poi frantumate con il calore emesso dalle loro armi atomiche che sono implose durante la deflagrazione principale, è certo che la storia di Nibiru resterà solo negli annali cosmici come la storia di una razza mezza nordica e mezza rettiliana,Gli Annunaki..., progenie degli angeli caduti, fra qualche giorno anche i pochi superstiti non saranno più... il loro dominio di massa sulla terra è così sventato, per sempre.

Come ti ho detto tante volte i lupi si distruggono tra loro. E' un altro documento che ti lascio, a tempo debito lo darai in visione. L'energia che stiamo veicolando dal centro di Venusia,il pianeta Alfa diventa sempre più forte e determina una decelerazione globale e un aumento vibratorio delle singole particelle che prendono finalmente un'altra velocità a livello di tutto ciò che deve passare in quarta dimensione (Angelica )e che ripeto ancora non centra nulla con la quarta dimensione o quadrimensione parallela.

Fate attenzione ci sono ancora ricettori sulla terra che prendono errati messaggi da esseri che si spacciano per maestri del genere umano, è logico che nulla di ciò che dicono verrà attuato, ma l'oscurità delle notizie e la confusione che creano nei cuori delle persone in risveglio , infastidisce il processo evolutivo e il salto individuale ,perchè alla fine la gente non sà più a chi credere, comunque tutto verrà correttamente portato avanti da me che sono l'emanazione inconosciuta di quell'uno ,dalla mia sposa, che è l'emanazione femminile ,derivanti da quell'unica energia che tutto generò e che tutto vivifica e dalle nostre stirpi e dalle confederazioni alleate in procinto di mettersi al lavoro finale...

 

PACE, LUCE, AMORE, MICHELE ARCANGELO