Centro Culturale Il Ritorno degli Antichi
Sezione Ufologia e Contattismo
www.ilritornodegliantichi.com

PROPRIETÀ DEL CENTRO IL RITORNO DEGLI ANTICHI

oggi 15 Ottobre 2003

LA POSIZIONE ODIERNA DELLA COSTELLAZIONE DEL SERPENTARIO

 

 

“Messaggio molto futuristico, spiego che si tratta del rapporto che l’Unità Galattica vive con tutte quelle Costellazioni che i terrestri conoscono: ci sono altri universi ed altre costellazioni in parallelo al nostro. E’ certo che parlare ad un mondo dove la maggioranza della popolazione crede di essere l’unico gruppo vivente nel cosmo non è facile.
Altri credono che ci siano altri pianeti e stelle abitate, amiche della Terra e fra loro, esseri molto avanzati sia a livello spirituale che tecnologico…purtroppo non è così e l’Arcangelo Michele ci dice esattamente la situazione come sta’.
A noi  importa solo di Bush, Bin Laden e tutti coloro che sono al potere temporale, pochi sanno che dietro di loro si celano altre teste che li guidano nelle loro azioni e dietro ancora ci sono entità aliene, provenienti dal sistema del Serpentario Unito che Michele mi ha fatto vedere.
Ci sono esseri che assomigliano ai nostri insetti con intelligenza viva e scopi belligeranti nel cuore. Essi sono privi di anima, sono delle civiltà discendenti dagli Angeli Caduti,che sono le civiltà nordiche. Che l’Arcangelo abbia messo dei suoi guerrieri infiltrati in queste file, spiegando ciò che ha compiuto potrà essere irrilevante per voi, ma non lo è affatto.
Come avete potuto notare  passati solo 5 giorni dal messaggio e torna nuovamente Bin Laden che  minaccia l’Italia…
Il resto lo vedrete da soli…

Alba Giordana

 

“La posizione odierna della Costellazione del Serpentario”.

Finalmente oggi presenta il grave deficit energetico che la mantiene in vita.(* )
La sua unione di intenti, con altre costellazioni vicine ,porta alla disfatta pari di tutte quelle civiltà che lavorano e agiscono per i loro scopi.
Che gli insettoidi ,a loro uniti ,oggi siano ai vertici di comando era stato annunciato, ma le loro file sono state minate dai miei corpi di armata e di infiltrati che hanno compiuto un azione di “rompi-file” non indifferente.
Le loro cimici sulla terra stanno ancora agendo, ma l’energia tri-fasica che ho immesso nel Cosmo e nel vostro etere farà la pulizia che deve fare, salteranno molte teste potenti e meno potenti, persone a voi di normale apparenza solleveranno polvere prima di rendere l’ultimo respiro. Scienziati venduti al nemico della vita diramano false accuse, falsi concetti e false scienze; non ascoltate e andate oltre, il vostro spirito ed intelletto è libero di volare e di carpire la verità. Sta a voi popoli dagli occhi aperti porre fine alle ciance di coloro che sono verminai viventi. Io farò tutto il resto!
Mobilitatevi non più l’uno contro l’altro nel segno del vostro potere personale, poiché esso dura solo una stagione vitale, lavorate invece per l’unità galattica ma di quella vera fatta non solo di parole, ma anche di azioni vere che possono portavi fuori dall’orbita comune.

In questo momento che scrivo sto combattendo assieme alle mie legioni una guerra planetaria contro il Serpentario Unito che implica parecchie Costellazioni del sistema planetario attuale nella voce delle costellazioni del Serpente, Lucertola, Bifolco, Ofiuco, Capricorno, Pavone, Auriga, Idra, Zeta reticuli, Corvo, Leone, Piccolo Leone, Orsa maggiore, parte della Lira, parte dell’Acquario, Perseo , Pesci, Orione, Pleiadi, Antares, una parte di Andromeda, una parte dello Scorpione.
Nel 1997 avevamo dalla nostra parte le Costellazioni di : Cefeo, Cigno, Cassiopea, Toro, Lepre, Ariete, Pegasus, parte dell’Acquairo superiore, Freccia, Orsa minore, Dragone nella voce del pianeta UMMO e MEGARIA, Vega della Costellazione della Lira, Delfino, Aquila, Altair, Sagittario, Croce, Alfa centauri a metà , cosi come Beta centauri, parte laterale dello Scorpione, Bilancia, Vergine, Capra, Cancro, Gemelli, Giraffa, lince, la stella Arturo, Sirio a metà, Ercole , Corona di Berenice, il Quadrato dell’Orsa maggiore, Orsa minore.
Mentre avevamo Berenice, Libra, Lupa, Cani da caccia, in posizione neutra.
Al termine delle guerre cosmiche del vostro anno 2002 Berenice, Lupa, e Libra, firmarono il Trattato di Alleanza con me.
Nelle guerre cosmiche del mese di Agosto 2003 anche Berenice ha firmato il Trattato di Alleanza con me. Questo ha fatto si che a livello energetico vibrazionale abbiamo potuto creare una concatenazione di eventi tanto forti da minare ciò che va eliminato dalla futura creazione.

Vi do oggi 15 Ottobre 2003 questo documento molto importante per la vostra futura sopravvivenza.

Vostro Arcangelo Michele

 

(*) = Queste civiltà in fondo non hanno energia vitale di base in grado di vivere. Per l’appunto , vivono un grave deficit nell’evoluzione a livello energetico ed è per questo che si assoggettano a vicenda sottomettendosi e cercando di alimentare energia di supporto attraverso altri esseri con pensieri, parole ed azioni negative.