A cura del Centro Ufologico Ligure-
“Il Ritorno degli Antichi”
www.ilritornodegliantichi.com

Messaggio del 17 aprile 2004
Dall’arcangelo Michele ad Alba Giordana

L’ UNIVERSO E IL TEMPO

 

L’universo appare agli occhi dei nuovi astronomi molto meglio di anni fa ed apparirà ancor meglio fra un paio di anni quando verrà scoperto il nuovo metodo di misurazione Ergonomica ed Ergonometrica.

Ogni singola popolazione aliena ha delle misurazioni di interazione variabile a seconda del loro grado tecnologico e sviluppo psicofisico e spirituale; per questo ogni fazione popolare ha le sue scoperte e conoscenze cosmiche, ma non universali, nel senso che l’universo è qualcosa di ancora inconcepibile nella sua vera essenza ed esistenza.
Tutto ciò non è male, poiché non esiste una unione totale né una ubicazione elettiva per ogni Federazione Galattica, dunque gli umani terrestri sono come in una scuola dove diversi professori si alternano per tenere le loro lezioni.

Purtroppo, per chi non vuole capire che tutto è unito e non separato, devo contestare e confermare quanto segue: contesto la caparbietà di certe menti che invece di espandersi si chiudono, confermo certe logiche di pensiero alieno in ogni circostanza di impiego e spiegamento di forze bellicose o meno.
Bisogna unire la scienza alle religioni, l’oriente e l’occidente, per avere un quadro chiaro di ciò che la vostra visione parziale e difettosa recepisce come logica.
La parascienza si unirà al paranormale, è inevitabile per voi per comprendere quanto ancora non è stato compreso, né detto.
Perciò bisogna guardare all’universo in modo più fluido, più morbido e in movimento di pensiero.

Gli universi sono come un grande gioco di specchi, ma posti in modo strategico che parsìmoniano migliaia e migliaia di chilometri non esistenti, anni luce suddivisi in tempi virtuali; andando avanti negli studi quantici avrete delle riscoperte eclatanti e capirete che certi balzi spazio-temporali non si possono fare con lastre di lamiera e bulloni, perciò inizierete a separare la casistica ufologica in più fazioni:

  • quella più vecchia, dove in bella mostra stanno scatolette metalliche finte e vere, ma provenienti dal vostro sistema galattico
  • altre navi a mezza via provenienti da sistemi di costellazioni di questo vostro universo e di universi paralleli
  • le navi di luce che provengono da universi profondi, i più antichi, quelli che diedero i natali a tutto ciò che esiste.

 

Il sistema universale è molto esteso, voi credete che sia infinito, ma non è vero: esso è finito, ma è un finito che sta nella legge cosmica del tutto esistente, del tutto in riciclo vitale ed evolutivo. Come voi potete abbattere la vostra abitazione e ricostruirla utilizzando una parte dello stesso materiale, così è per gli universi, dove tutto è in movimento, nascita e morte di sistemi solari e stellari, ma di continua esistenza dello stesso principio fisico – vitale - evolutivo in forme che possono cambiare con il solo pensiero.

Ciò che io vi dico è ancora molto lontano dal sentire e percepire l’esistenza e l’eternità dell’esistenza; voi siete ancora giovani come esseri in evoluzione, anche se sulla terra nascono anime antiche, sono queste le persone che si sono sempre prese cura di voi terrestri.

 

IL TEMPO

Il tempo è una regola fisica – matematica correlata fra una interazione di onda sinusoidale tale da imprimere l’input di movimento fra pianeti e stelle.

In ogni pianeta sta un tempo, e questo lo avete scoperto. Non riuscite, però, a scoprire per ora ciò che determina la mancanza di tempo.

Quando io dico di essere “il Signore e Padrone del Tempo”, voglio indicare che la capacità matematica, energetica ed elettromagnetica dell’universo è in mio potere, per via della pura conoscenza delle interazioni totali dei vari movimenti e suoni dei vari universi.

Voi avete la storia di una pseudo creazione dell’uomo e del sistema solare, ricavata da antiche scritture Sumeriche e prima ancora di una civiltà a cui non potrete mai arrivare, poiché persa anche in ciò che è regione del ricordo ancestrale conosciuta come la Biblioteca Cosmica.
Questo comunque non importa poiché fra mille anni, potrete attingere da tutte le nostre antiche e vere conoscenze che sono i primordi di tutto ciò che esiste da sempre.

Sempre proprio perché uscendo dai parametri galattici ciò che per voi è un giorno non può essere quantificato ed è inspiegabile ancora perché non avete il metro giusto di comparazione, lo avrete fra mille anni quando questo vi servirà.
Non si può dare un regolo ad un bambino, questo non sa a che serve, dunque certi insegnamenti dati da fazioni extraterrestri per voi sono ancora incomprensibili e la mia lingua va ancora oltre, ma è necessaria alla vostra stessa esistenza. Dunque, posso dire con parole semplicistiche quel tanto che basta a farvi sapere ciò che vi sta accadendo, perché è giusto che sappiate di non essere più soli, è giusto che sappiate il vostro momento attuale a cosa vi porta.

Certi libri che parlano del vostro passato, dando esaustive conoscenze e paranoiche prese di potere da parte di chi vuole comunicare la sua parola, sono una panacea che può  dare molto scombussolamento psichico a chi legge, ma è anche vero che siete dotati di una coscienza che è ora che usiate come si deve. Ma c’è un punto di crash ed è quello di voler separare ciò che è unito e unire ciò che è separato; qui è il grande conquibus per la vostra capacità selettiva ed elettiva.

Avevo promesso una scuola ben organizzata, anni fa, e chi mi segue dal principio non può non crescere in intelletto.
Potrei qui darvi un teorema:

Beta per Alfa–Energia diviso Infinito Inferiore sottostante Linea Retta = Chiusura Lineare Armonia progressiva eterna.

Un discorso questo per voi eretico, illogico, fantasmagorico, vero ?
Eppure è tutto ciò che è alla base della nostra vita.
Bene, ciò non è fuori dalla vostra vita poiché voi siete ospiti di questo mondo, ancora passeggeri, poiché non avete ereditato ancora la terra; questo non è un passo religioso, è verità assoluta.
Voi dovete ancora crescere e poi capirete, fra millenni, cosa vuol dire avere nelle mani la conoscenza dell’esistenza universale, ma se io ed i miei aiutanti non lavorassimo alacremente, voi non ci sareste più da molto tempo, mentre la terra prosegue la sua evoluzione.

Avevo insegnato le basi dell’umiltà, perché senza l’umiltà certe basi di conoscenza diventano pericolose: governate in mani obsolete portano al potere, al predominio ed alla morte di tutto ciò che non piace.
Dunque, c’è molta differenza fra un Dio creatore – scienziato retto e un Dio creatore – scienziato corrotto e decaduto, per quanto riguarda il possedere la conoscenza di ciò che è vita eterna priva di morte. Dunque, lavorate sodo se volete uscire dal ciclo mortale e state attenti alle vostre coscienze intellettive, l’intelletto senza l’amore non porta a niente.

Eubionica, eugenetica rinnovate porteranno l’esistenza dell’uomo nuovo, ma saranno sempre i semi dell’amore universale a fare il resto.

 

Michele Arcangelo…