Messaggio ricevuto da Alba Giordana direttamente dall’Arcangelo Michele il 16/8/2002

Riguardo al pianeta Nibiru avvistato dagli astronomi della terra

L’Arcangelo Michele dice:

É un pianeta che è sfuggito alla forza elettromagnetica di gravitazione orbitale a causa di un’interazione distonica voluta dai suoi abitanti per sfuggire ai controlli cosmici al tempo della suddivisione dei popoli caduti.   Questo pianeta è ormai da tre eoni che rompe l’armonia della galassia oggi siamo arrivati al tempo limite di sopportazione visto che tutto cambia, visto che io sono il signore del tempo ho predisposto ordini precisi atti a conformare la nuova orbita di questo pianeta, le mie forze stanno agendo predisponendo un rafforzamento di base dove onde potenziate di elettromagnetismo indotto stanno frenando il suo avanzare e il suo penetrare nell’orbita terrestre affinchè non faccia danni.  

Questo pianeta sta subendo a livello climatico le conseguenze di un rallentamento del suo incedere e della sua rivoluzione, arriveremo al punto di rallentare la sua corsa tale da permettere un’inversione di traiettoria affinchè non disturbi più nessun pianeta: ne sistema solare, ne sistema stellare.   Per quanto riguarda l’apocalisse la state già vivendo. In questo mese sono sceso sulla terra per iniziare la grande nuova opera che porterà un nuovo regno e che vi porterà presto ad entrare nella nostra quarta dimensione angelica.

I miei rilevamenti del magnetismo terrestre e dell’onda di interazione sinusoidale dei venti mi permette di andare oltre col mio programma.   Ci stiamo ora accingendo ad agire su pianeti disabitati di questa vostra galassia, lavorando sul loro magnetismo di base, alterandone le forze procureremo una decompressione con un’induzione di forza attraverso la nostra scienza, affinchè l’onda d’urto li allontani dall’attuale sistema, in questo modo subiranno un’inversione di poli, l’onda prodotta per risonanza farà muovere la terra in quarta dimensione angelica subendo il minimo sconvolgimento possibile a livello climatico e tellurico che senza il nostro intervento salvifico avrebbe conseguenze disastrose per l’uomo.  

I tempi sono ormai maturi e IO l’Arcangelo Michele vostro tutore cosmico vi dico di prepararvi ad assistere a molti cambiamenti, di livello planetario e animico umano.   Questo è il messaggio dell’Arcangelo Michele che il giorno 7 Agosto è sceso sulla terra in corpo fisico in una località segreta.   Lo stesso giorno, onde confermare ciò che ci dice si è fatto vedere con la sua astronave di luce e riprendere con la telecamera da Alba alle ore 13:00 dalla finestra di casa sua ed era a non più di 10 km di distanza in linea d’aria.