Vedrem chi sogna!!!

“Io m’inquarto, Io paro, Io fingo, Io scocco,

giusto al fin della licenza io tocco!!!”    Cyrano

Missiva dell’Arcangelo Michele del 13 -07-2004   h.12:30

Lettera di Giacomo cap. 1,17

- Dio Creatore delle Luci Celesti non cambia e non produce tenebre -

“Cari Figli, Figlie e traditori,

 vi saluto caldamente come quel fuoco che dalle mie Navi Orgoniche ( Carri di Fuoco) giunge a voi per purificare l’opera del vecchio Serpente il Leviathan e il vecchio Dragone Alato. Quel fuoco che fece di Profeti veri e santi carne da macello in nome di Dio, onde voi corrotti di tutti i ceti potevate nel passato e nel presente sfogare le vostre distorte pulsioni ed ire demoniache.

Lordosi e boriosi ma chi mai credete di essere? Io sono giunto come avevo predetto e sono uscito allo scoperto come voi temevate, ma nulla di ciò che voi pensate è segreto per me poiché io leggo nelle menti, nei cuori , passo attraverso i muri, le porte chiuse , butto all’aria le vostre bugiarde scartoffie, leggo i vostri propositi e componimenti indisturbato davanti ai vostri occhi cechi, urlo alle vostre sorde orecchie che credono di non sentire ciò che dal popolo a me sale. In questi anni di Mia campagna elettorale ho potuto misurare con il mio giusto peso tutto ciò che nel mondo deve essere eliminato, non crederete mica di sfuggire di fronte al vostro Creatore , vero? Sappiate che le vostre lacrime di coccodrillo non mi impietosiscono e ricordate che di fronte alla  Legge Divina ripristinata: “occhio per occhio e dente per dente” sono a voi tutte destinate, ciò che ognuno avrà seminato raccoglierà, Amore, morte, vento o tempesta! Ho un corpo come il vostro, ma il Mio Corpo è Divino, non è toccabile dalle vostre azioni magiche né riti malvagi e altro che ben sapete…

Tutto ciò che viene verso di Me e la Mia Santa Madre come un boomerang torna a voi…E se ben ci pensate già ne avete avuto l’assaggio!In questi tre anni di scritti abbiamo dato a grandi e piccoli tutto ciò di cui avevano bisogno, ci siamo calati alle vostre altezze, siamo entrati nelle vostre case, nei vostri cuori, molti hanno chiesto in modo giusto ed hanno ottenuto Grazia di cui noi non ci facciamo scudi di diamante per gloriarci. Però vi chiedo il favore di non pensare più a noi come ai vostri servi, non siamo i vostri datori di lavoro, la vostra agenzia cerca-lavoro, la vostra agenzia matrimoniale, SIAMO L’AMORE, che cura e si occupa delle vostre Anime per renderle belle e lucenti e i vostri corpi per iniziare a renderli immortali nel tempo che verrà.

Abbiamo fatto sapere a voi tutti, l’opera che vorremmo creare nel mondo e lo faremo,statene certi. Vi faremo avere le notizie più eclatanti dei nostri movimenti al momento più opportuno.

Chi vuole chiedere aiuto può farlo nelle preghiere del cuore, conoscete il nostro volto e dovete pensare che il domani è ormai nelle mani della Giustizia di Dio e dei Suoi Angeli, ma dovete voi in primo luogo smettere di dormire e pensare a cosa dovete fare solo per voi stessi, pensate al futuro dei vostri Figli e così via…Ci saranno battaglie ancora vivide da vivere, ma poi tutto il marcio globale sarà debellato: “ Quindici anni- cento anni- mille anni “e la Pace sarà anche in questo bel Pianeta che stiamo custodendo perché non venga distrutto.

Noi siamo anche Angeli scienziati, poiché Nostra è la Creazione Primaria di tutto ciò che esiste, vedeteci in vera Luce Nuova che mai vi fu data nel passato e nel presente a causa della grande ignoranza in cui il Popolo è stato tenuto! Vi do ora la Mia Santa Benedizione nel Nome di quel Padre a voi sconosciuto , di quella Madre che avete eliminato dalla Storia , di quel Figlio che credete esser stato crocifisso ,  di quella Figlia che avete degenerato e nel potere del Femminile Creatore che è lo Spirito Santo.

Io sono e resto in mezzo a voi, sempre!

Vostro San Michele Arcangelo