CENTRO CULTURALE E STUDI FUTURISTICI IL RITORNO DEGLI ANTICHI

CENTRO UFOLOGICO LIGURE
www.ilritornodegliantichi.com
e-mail centroufologicoligure@ilritornodegliantichi.com

 

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO MICHELE DEL 26-gennaio 2011

Su internet leggete cosa accade  nel mondo: ci sono i catastrofismi, ci sono quelli che non vogliono leggere di nessuna catastrofe e ci sono pochi che sono quelli che stanno in una giusta via di mezzo.
Comunque sia, i nostri messaggi stanno in una via di mezzo. A volte è meglio tacere, altre volte dobbiamo mettervi la pulce nell’orecchio e altre volte ancora dire le cose come stanno, anche in modo crudo.
A certa gente piacciono solo i messaggi morbidi… Certo! chi non li desidera certi messaggi dove il male viene taciuto e tutte le persone vengono considerate divine o semidivine? Ma questi sono solo messaggi placebo che servono per ingannare e addormentare le anime, per cullarle nelle loro illusioni, per coprire le orrende bestiacce che si impossessano dei corpi vuoti che non contengono anima, oppure di quei corpi le cui anime sono prigioniere di credenze inesatte, oppure di quei corpi la cui mente è più potente dello spirito per ignoranza o per pregiudizi oppure per forte orgoglio personale.
Spirito e anima sono due soggetti diversi, due essenze diverse.
L’anima ha forma e peso, lo spirito è incorporeo e senza peso.
Molte concezioni sbagliate illudono le persone sia per eccesso sia per difetto.
NOI veri Angeli Celesti immortali ed eterni, forniti di corpo e navi di luce, siamo al di sopra di ogni popolo alieno anche evoluto. Cercate di non fare errori di accostamento, cercate di non credere che
i popoli androidi, peraltro, i popoli dei grigi, i popoli rettiliani e insettoidi, oppure i popoli alieni con  sembianze umane come le vostre, SIANO ANGELI!
Signori e signore, ragazzi e bambini, dovete aprire gli occhi e non pensare soltanto ai vostri pregiudizi e credenze, ai vostri guai d’amore, ai soldi, al lavoro, alle malattie, altrimenti non ne uscirete vivi, poiché è in quel girone infernale che vi vogliono tenere… Imparate a guardare oltre, ad essere lungimiranti sempre, ogni giorno, e imparate a guardare anche per coloro che non sanno vedere o leggere la pagina nascosta del potere mondiale!
In quella pagina ci sono le cose orrende che IO e i MIEI Angeli e la MADRE  e le SUE Angele combattiamo in ogni momento!
Si parla di Pace e di libertà… Sì, certo quella che noi tutti vogliamo e che in ogni momento cerchiamo di creare con ogni nostra fibra!
Ci sono volte che vogliamo rivelarvi qualche nostra azione, qualche nostra missione segreta, ma la massa non legge….
Ci sono creature particolari che dicono di ricevere messaggi cosmici o spirituali, altri credono di ricevere messaggi e li mettono su carta rubacchiando qua e la… Il risultato è che ognuno lavora solo per se stesso … e così dicendo denuncio che molti dicono di ricevere messaggi da me, Arcangelo Michele, oppure dal così detto Asthar Scheran, ma Io vi dico e confermo che IO non rilascio  messaggi al MIELE, non vi chiamo con l’appellativo di “ famiglia di luce”, né figli amati…poiché io conosco chi c’è dentro di voi…
Pochi sono i cuori candidi che rilasciano messaggi veri!!!
IO dico le cose come stanno e per questo vi posso sembrare anche antipatico. Avete ragione, IO sono antipatico perché, per colpa di alcuni millantatori,  altri veri mediatori non vengono creduti e voi continuate a rigirarvi sempre nelle stesse domande e vi date sempre le stesse risposte bugiarde!
Sono antipatico e diretto perché rispetto le anime dei MIEI VERI figli, dei miei veri operatori della Luce Divina Orgonica che lavorano con me su questa Terra da molto tempo ormai e quindi SANNO che IO e la MADRE Santa  siamo qua sulla terra in corpo, anima e spirito, nascosti in corpi evolutissimi nello spirito e nella carne, ma non diamo segnali di superpoteri a nessuno!
Chi ci incontra e sa vedere e sentire non sarà lasciato privo di doni spirituali che l’aiuteranno a comprendere se stessi e la verità in modo più approfondito; anche se dovessero sapere che dentro di loro vive un animale verdastro… il conoscere e prendere coscienza, con l’aggiunta dei nostri doni e la nostra energia Michaelica , essi possono rendersi liberi dalle costrizioni di certe presenze!
NON SONO CONOSCIUTO IO COME L’ARCANGELO CHE COMBATTE IL DRAGO?
LA MADRE E’ STATA SEMPRE RAFFIGURATA CON LA TERRA SOTTO I SUOI PIEDI,
OPPURE CON LA FALCE DI LUNA, MENTRE SCHIACCIA SOTTO IL SUO PIEDE IL SERPENTE?
BENE NON E’ FORSE LEI LA PARTE FEMMINILE DELL’ARCANGELO MICHELE?
Allora c’è un unico arcangelo Michele che si è diviso in due parti fin dall’origine della nostra vita!
Questo è il nostro lavoro da eoni su eoni ( 1 eone = 100 milioni di anni), sconfiggere i rettili di ogni forma,  originati in laboratorio da incoscienti creatori chiamati da voi angeli caduti. E con loro ogni forma di male, anche quello fisico sfociato nella malattia, ogni forma e sostanza che comprime le anime prigioniere con iniezioni di verità storiche, religiose, politiche e quant’altro esista… mentre facciamo flebo della nostra energia vitale e immortale!

Pace Luce  Amore siano nei vostri cuori.
In quei cuori che la desiderano con ogni molecola del loro essere!

Vostro Padre Arcangelo Michele .