MESSAGGIO PASQUALE DELL'ARCANGELO MICHELE

 

Messaggio diretto per voi, amici. 10/04/2009


Ciao carissimi....

in questi giorni di panico e di dolore in terra d'Abruzzo, si è creata una sorta di risveglio delle coscienze che seguono il telegiornale con passione, ma dimentichi di tutti i terremoti nel mondo e dentro ad ognuno di se stesso.

In questi giorni pasquali il lavoro dei Miei Angeli e Nostro Alba ed IO Michele Arcangelo è stato portato su altri piani meno fisici, per impedire e neutralizzare in seconda portata l'azione malvagia di coloro che ancora fanno esperimenti nucleari ed esperimenti di altra origine più ancora a livello sincrotronico....e sottile.
Conoscono il potere delle vibrazioni che spaccano senza essere sentite, facile poi dire che la natura si ribella o che Dio manda castighi!

Le persone del mondo impegnate alla loro giornaliera vita difficile , combattuta fra malattie, mancanza di lavoro, licenziamenti, perdita di casa, morti e quant’altro devono affrontare ogni giorno, sfuggono alla sorveglianza di cosa fanno i potenti, quelli che vedete che portano avanti le azioni di coloro che non si vedono.
Ci sono tumulti che finalmente partono e creano una nuova coscienza...
Lavoriamo tutti assieme per un mondo migliore.

Voi che mi avete conosciuto se non di persona perlomeno di parola nel sito fatto per destabilizzare i dormienti, avete imparato minimamente cosa gli angeli fanno per salvare la terra e i loro cittadini, sapete che Gesù non è morto sulla croce, e che io sono rinato in un corpo nuovo e sono in mezzo a voi oggi.

Sarebbe bello stendere una mano e spazzar via tutto il male, ma dobbiamo stenderla insieme questa mano, la vostra con la mia, perchè la coscienza di cosa accade voi dovete svilupparla sempre più, dovete crescere ancora e ancora, imparare a percepire le cospirazioni mondiali, e imparare ad emettere una nuova onda di pensiero.
IO e le MIE legioni facciamo tutto quello che voi non potete fare, ma quello che voi potete farlo è giusto che lo capiate e che lo facciate.

 

DIO E' VIVO!!!!!!!!!!!! DENTRO E FUORI DI VOI!!!!!