MESSAGGIO DI S. MICHELE ARCANGELO
RICEVUTO DA ALBA GIORDANA IL 20/6/96

PROPRIETÀ DEL CENTRO IL RITORNO DEGLI ANTICHI

LA VERITA’ DEL SANTO GRAAL .

 

Quante parole si sono fatte, concetti e preconcetti, inusitate verità venute a galla come bolle di sapone! Tutto, cari fratelli, per  “ cercare l’effimera gloria del momento “ e passare poi alla storia come –colui o colei che hanno trovato l’introvabile, il quasi inviolato calice di Gesù, empito del Suo Sacro Sangue .
Io denuncio che è solo una questione di pecunia, che alimenta quella che è – la vera eresia – che ha preso il posto della vera  - verità -.
Verità che non può più essere nascosta, poiché in questa epoca dove tutto è abominio, state andando incontro alla  - Verità Suprema – che si manifesterà alla fine del millennio in corso .
Tutti i veri iniziati – dico veri – sapevano e sanno che la Coppa della Sacra Essenza - non è – il sangue fisico di Gesù, ma è l’Essenza Spirituale del Cristos, che vuole manifestare il pensiero di Dio creante in una già predestinata creatura , atta a portare dentro di sé la Sacra Essenza Divina.
Essa , la Sacra Essenza, può divenire – VERBO  INCARNATO – o può rimanere – SPIRITO  INTERAGENTE - .
Tutte le storie scritte al di fuori dei templi, e da chi non era consacrato alla Divina Sapienza fanno acqua, tanta  da inondare tutto e travolgere tutti,- sconvolgendo la verità- come è già successo purtroppo .
Io conosciuto da voi come l’ARCANGELO MICHELE, sono il PRIMO TEMPLARE per eccellenza, ed è cosa giusta per la vostra crescita e salvezza – che tanto ci sta a cuore - ,rivelarvi la vera storia, quella che è stata volutamente manomessa ,in  questi secoli disastrosi per voi .Ma che fortunatamente non è mai morta negli spiriti dei NOBILI CAVALIERI, fino ad oggi che, nascosti alla vostra GENERALE IGNORANZA di sconvolgere ciò che è bene ed elevare ciò che è marcio !
A voi Nobili Cavalieri dico : -- non lasciate trapelare più vacui bisbigli , ma con forza gridate la Gloria del Signore -.
Sappiate tutti – dotti e piccoli – che la conoscenza della Sacra Essenza
-SPIRITO PARACLETO- venne lasciata su questo pianeta, non appena fu popolato di ESSERI ancora  - GENUINI - ;la vostra  - GENESI – non ancora corrotta dalla prepotenza e dall’inganno funesto, era allora ANCORA SACRA
Non vi era un solo giardino di EDEN, ma molti giardini di EDEN .
E coloro che  vennero posti a guardia ai quattro angoli della terra  - erano vere guide dei popoli- . Nativi di altri pianeti, in contatto con i loro capi che avevano gestito la creazione .
Il capo supremo – RE di CREAZIONE -  vera culla eterna della SACRA ESSENZA, si chiamava in quel tempo – MAHISTUS – che significa :
uomo magico, maestro, maestà (da qui deriva la vostra parola  magistero). Egli regolava il TUTTO , nel riserbo della Sua silenziosa umiltà, senza far sapere a nessuno che si era proiettato dalla nona dimensione, per creare la vita egli stesso nei vari livelli dimensionali, aiutato e accompagnato dai suoi figli spirituali .
Egli era ed è il depositario e il dispensatore dell’Essenza Divina che lo generò. Egli è, Colui che è Verbo, è Colui che detiene il Sacro Comando di colui che è Pura Fonte Creante Vitale .Da non confondersi con il demiurgo capo degli arconti, che crearono forme senza anima, umanoidi….
Queste guide venivano chiamate SACERDOTI di SAPIENZA , ed erano maschi e femmine, essi insegnavano le varie scienze della SAPIENZA CELESTE .
I secoli passavano, e la bassa vibrazione terrestre venne invasa da elementi di scarto, - altre guide predominanti nel regno oscuro presero potere e vennero ascoltate con interesse da coloro il cui pensiero non era più genuino. Queste guide oscure avevano l’incarico di – portare alla perdizione totale le creature dei pianeti che non erano di natura divina – ma che erano frutti biologici degli dei (creatori), esseri umani ibridi, creati dai RE di CREAZIONE i potenti scienziati fisici  .
Uno dei segreti di MAHISTUS era che le sue creature non fossero frutti biologici, ma veri figli suoi, sangue del Suo sangue e carne della Sua divina carne .
Un altro segreto era che ponendo all’insaputa di tutti, questi suoi figli , in tutti  i pianeti, si assicurava una vera creazione umana – celeste, dove gli ideali dell’Amore Supremo si sarebbero realizzati .
Quando questi esseri oscuri si accorsero di trovarsi di fronte a Uomini-Dei che li ostacolavano per proteggere i creati, si scatenarono in un odio potente contro Mahistus, Re che ben conoscevano in parte alcuni suoi segreti, essendo Egli anche padre loro (questo secoli prima di Atlantide ).
Scoppiarono così grandi lotte fisico-spirituali che si ripercossero su tutto il genere umano subendo un grosso raggiro a livello SAPIENZALE.
Il potere prese così il posto dell’Amore nei cuori di coloro che non erano più genuini, trascinando molti verso una tecnologia che non potevano controllare, non avendone  le predisposte capacità funzionali.
Si sprofondò allora nella totale materialità usando lo scibile spirituale per dominare sulle altrui menti, e piegarle alla loro volontà oscura .
Il BENE venne accusato di MALE e il MALE salì al TRONO (come ai giorni nostri purtroppo ) . In questo modo col passare dei tempi, le generazioni sempre più materiali e perverse persero la nozione di ciò che era Vero Potere Spirituale, e l’essenza divina subì un processo involutivo divenendo per essi un qualcosa di materiale e temibile .
Mentre la vita si svolgeva tra lotte e glorie, il pianeta subì uno scambio di asse e di poli, questo non accadde una sola volta ma parecchie volte .
Tutte le volte che accadeva il Germe Umano fu sempre salvato, poiché i genuini puri e i figli degli dei erano incorruttibili . Essi si erano legati fra loro ed erano rimasti sempre in contatto fisico-spirituale con Mahistus e la sua Gerarchia Celeste.
Dopo ogni prelevamento si aspettava che la terra fosse nuovamente ospitale e la creazione veniva riproposta sul pianeta terra e nuovi capi e nuove guide venivano nuovamente inviati .
Purtroppo colui che si sente il re degli oscuri non perse mai d’occhio le mosse di Mahistus, e ne scaturì una lotta per la custodia delle Anime .
L’umanità dovette prendere coscienza del bene e del male e scegliere con chi stare, quale modello seguire. Fu a causa di questo che Mahistus, per amore delle sue creature si incarnò sul pianeta più volte, per poter camminare accanto all’umanità, gioire e soffrire con voi, provare le vostre traversie e, non cadendo schiacciato dal male, potervi prendere per mano e salvarvi dal nero destino della  - morte eterna .
In tutte le ere, in tutta la terra abitata, sempre gli avatar, maestri di origine divina, scesero tra voi, e la Sacra Coppa Divina venne a voi .
Al re oscuro non rimase che tentare di distruggere questo intervento Divino, servendosi di tutti i prepotenti – predominanti di ogni popolo, questi ingigantirono, sminuirono e depredarono della Verità Suprema i loro simili. Purtroppo è così, la generazione terrena in ogni nuova era, si da alla morte da sola, e incolpa quel Dio che purtroppo non conosce e che non vuole conoscere.
Quando arrivate a ciò che credete sia la vostra evoluzione, finite invece per cascare nella più disperata involuzione, portando nel fango ciò che è Divino veramente, - la Verità – vitale per la continuazione della  vostra specie, nella Perfetta Armonia di Corpo e Spirito .
Ed eccoci arrivati al termine di un’altra era, e le Sacre Coppe della Divina Essenza raffigurati da Gesù e da Maria, cadono in ciò che è materia, ancora una volta . Ancora  una volta la vostra materialità ha posto dei limiti; limiti solamente umani però, perché Dio e il suo vero Verbo sono sempre uguali !
Gesù ( APOLLONIO IL TYANEO) non crocifisso,cercò di spiegarvi il MISTERO DELLA SACRA ESSENZA il POTERE DELLO SPIRITO – Nella storia scambiato con un altro essere che non era l’Essenza Divina, ma un  Gesù che  era considerato dalla massa oligarchica un sobillatore esegeta,un guerriero zelota e i suoi insegnamenti furono messi al bando e modificati dagli  Scribi sotto il comando dei sacerdoti del  tempio che egli aveva attaccato per l’applicazione distorta della legge mosaica .
Giuseppe, il ricco imprenditore, possedeva il più grosso e perfetto cantiere navale. I suoi legnami pregiati venivano anche usati per costruire le galere romane (navi), colpa gravissima agli occhi dei Farisei .
GIUSEPPE D’ARIMATEA era anche un NOBILE CAVALIERE del TEMPIO CELESTE, si batteva contro il regime Giudaico affamatore del popolo, l’occulto Assiro – Babilonese, che occhieggiava nei bassifondi …,
si batteva contro quei sacerdoti del Tempio che sapeva venduti…,era contro gli Scribi falsi e i Farisei, era simpatizzante delle cosche Zelote, perché sapeva che la loro idea era alquanto giusta in quel momento, era inoltre legato agli Esseni ed era un magio .
La Sacra Famiglia Tyanea era ben cosciente di rappresentare la Potenza di Dio .
GIUSTIZIA , VERITA’ , CARITA’ , AMORE.
Ed era altresì cosciente di provenire da un’altra dimensione, essi erano stati risvegliati alla loro realtà molto presto, quando erano ancora fanciulli.
Erano così cresciuti alla SACRA SCUOLA TEOCRATICA di chi è in contatto con le GERARCHIE CELESTI. Sapevano tutti e tre quale fosse la loro missione sul pianeta terra, PORTATORI della SACRA ESSENZA, dovevano CONVERTIRE il MALE PEGGIORE in MALE MINORE, RISVEGLIARE le COSCIENZE INTORPIDITE e dare speranza ai piccoli che non hanno altra difesa che DIO, il RE dell’AMORE , il PRINCIPE GUERRIERO che combatte il male, l’atteso MESSIA che portava sulla terra il Suo SANTO GOVERNO .
Tutti però, grandi e piccoli, non avevano capito bene di cosa veramente si trattasse…La Sacra Famiglia invece era ben cosciente che il progetto di Dio, non si poteva realizzare in poco tempo, poiché la battaglia era aperta e la sfida pesante. Pochi giorni del cielo sono millenni sulla terra, perciò sapevano che ci sarebbero volute più incorporazioni simultanee e incarnazioni protratte nel tempo .
Pochi attorno a loro sapevano la verità, ma quei pochi, erano stati anch’essi risvegliati e condividevano i compiti della missione che era stata loro assegnata, prima di scendere nella dimensione terrena .

I tre Avatar  che componevano la Sacra Famiglia erano il

                     Santo Graal .

Gli scrittori di quel tempo, specialmente quelli orientali, erano molto poetici e descrivevano dipingendo a grandi tinte le imprese di grandi e piccoli .Quando i SACRI ROTOLI vennero ritrovati e ritradotti in lingua corrente ( greco , latino ), i personaggi vennero mitizzati come voleva         - l’umanità sacerdotale – di quei tempi. Bisognava togliere o aggiungere determinati elementi che contrastavano l’idea – dogmatica sacerdotale - ,
e dare al divino la loro impronta !
Ma ilGesù Pagano di tyana era veramente divino e Dio non può essere discusso da superbi sacerdoti terreni ! Ecco dove sta l’inganno  - principale
Il tiro mancino del re oscuro .
Gesù Apollonio , Maria e Giuseppe erano Puri, erano GENI SOLARI INCARNATI, e non avevano certo bisogno di essere resi puri con un’idea perfettamente umana, e ciò che avevano fatto in quella incarnazione era Puro, Santo e Sacro .
L’umanità che cerca Dio dove non c’è, mai si accorge, quando DIO SCENDE dal Suo TRONO e cammina affianco delle sue creature .

CIECHI CHE VEDONO LA LUCE E NON LA SANNO RICONOSCERE .

 
A causa di questa cecità, trascrissero a loro idea il VANGELO.
Fra le cose che mutarono ci furono anche tre persone che divennero sei,
Giuseppe , Giovanni , Giuda. Lo si può capire bene se si è studiosi e attenti, ma siccome in quel tempo i rotoli erano solo per i principi ecclesiastici che pensavano di farla franca .
Ma con Dio non si scherza, e coloro che sono autori di questo inganno stanno già pagando il fio del misfatto, gli altri li aspetto al varco….
Per  coprire un Giovanni apostolo ne misero uno evangelista (eppure Gesù disse che avrebbe lasciato Giovanni sulla terra fin tanto che gli servisse ), perché ricoprisse un ruolo più credibile alla loro idea .
Il Vangelo di Giovanni Apostolo, è il più perfetto, poiché visse sempre con Gesù, Giuseppe e Maria. Era uno Spirito Eletto e visse per vedere e scrivere tutto quanto. Sono stati occultati parecchi suoi rotoli empiti di verità potenti e perfette, non di oniriche visioni. Ciò che Giovanni scrive nell’APOCALISSE era ben spiegato, poiché l’umanità del secondo millennio non doveva essere nell’ignoranza  in cui versa ora .
Anche Giuda era uno soltanto, ne il buono ne il cattivo, solo un unico Giuda Cugino di Gesù, amante la vita mondana, spirito farisaico, spia dei romani e altro ancora . 
Le due figure di Giuseppe il falegname di Nazaret che per altro non esisteva e Giuseppe d’Arimatea, sono figure lontane dalla verità…. Poiché il padre putativo di Gesù è Giuseppe d’Arimatea . Dunque quel Gesù fece  il falegname con suo padre putativo, ma lavoravano tutti e due al cantiere navale .Più figure sono state messe in gioco dalle invenzioni storiche, Giovanni di Gamala, Ben Pantera , Barabba….
Vi rivelo solamente questi tre interventi, poiché sono quelli che vi riguardano ora . Il passato che non serve più è ormai andato. Gesù ha operato in modo mirabile in molti luoghi e in molti campi .
Ma il suo vero nome è un altro . Gesù in ebraico significa : medico . Egli Era Immortale ,Filosofo ,Magnifico ,Taumaturgo Divino .La storia della crocifissione è una tarda invenzione storica….
Seguendo la storia che conoscete, quando tutto fu compiuto e Gesù ascese nuovamente al cielo  per poi continuare la sua missione, Maria e Giuseppe, dopo un periodo di assestamento partirono accompagnati da tre Angeli che gli fecero da scorta, per una lunga campagna di predicazione in tutta la terra abitata . Molti miti e leggende nacquero dal loro passaggio e vennero poi tramandate.

Ancora una cosa desidero dirvi : --non troverete mai gli scheletri o le mummie dei corpi di Gesù , Maria , Giuseppe-- .
Giuseppe e Maria Apollonia, terminata la loro missione, si recarono in terra Gallica.
Giuseppe fondò il TEMPIO dei TEMPLARI ( non di pietre ), lasciò tutto il materiale esistente .
Infine Maria Apollonia e Giuseppe furono prelevati innanzi a quei pochi detentori del segreto del Santo Graal .Fra qualche tempo vi dirò altre cose…..

 

Pace e Sapienza a voi tutti  .

 

Michael , Leon Lux , Primo ed Eterno Templare  .