MESSAGGIO DI MICHELE ARC.  
Dato ad ALBA GIORDANA (  18 / 9 / 1996  )

PROPRIETÀ DEL CENTRO CULTURALE UFOLOGICO LIGURE IL RITORNO DEGLI ANTICHI

L’UOMO PERFETTO

 

A tutti coloro che ti chiedono di farti dire, chi in realtà era Gesù il Cristos, rispondi così: Un essere perfetto nella sua dualità di uomo e di essere cosmico.
Se è vero che è morto sulla croce, per poi resuscitare in anima e corpo, rispondi così: L’essere perfetto trascende la morte, il perfetto di anima e corpo non morì crocifisso, la storia della crocifissione risale a miti di altri sedici dei crocifissi….
A tutti coloro che asseriscono che io sia stato un ologramma , piazzato in bella mostra sulla terra a recitare una parte da martire, rispondi così: Il perfetto non fu mai ucciso. Sono solo supposizioni umane.
A tutti quelli che non credono che IO il perfetto sia il loro Salvatore, che compì una grande opera senza il sacrificio della crocifissione, poiché è questo contesto che non hanno capito ! rispondi: La burla del diavolo vi ha tratti in inganno, mai il perfetto scendendo ad incarnarsi sulla terra fu ucciso per salvare chi è già salvo; non serve la morte del perfetto per far evolvere le anime in evoluzione: blasfemiche parole e atti eretici sono saliti sul trono che mi imputano.
In Verità ti dico, in Verità vi dico Mia Creatura, le stesse parole che dissi un tempo : “ chi non è con ME , è contro di ME  e parla con bocca di Belial “ .
E’ ora che capiate, che chi non vibra nella MIA LUCE, non è la Mia Luce, chi non conosce la verità la mia verità, non è della LUCE, ma di altre regioni cosmiche che credono di farla da padroni !
Ingannevoli sono anche i loro atti e le loro false parole di fratellanza galattica .
Figli Miei, siamo nell’ora del verdetto ormai, dove tutti e tutto ora passa nel crogiolo del SANTO FUOCO PURIFICATORE (ENERGIA ORGONICA).
A poco servono le parole di quegli esseri cosmici che non sanno, ripeto,
- non sanno né conoscono la Mia strategia militare, né mai la conosceranno ! -  .
IO reclamo ciò che è MIO, ciò che proviene dalla Luce dell’Amore, Mia Madre e Mio Padre Primigeni .
Ciò che è caduto, ciò che si è sporcato, non è più degno di tornare alla Luce, poiché la Luce e le tenebre sono l’opposto l’una all’altra .
Non è più tempo di scherzare, né di giocare….Vi dico che il tempo che era stato concesso ai fautori del male, è scaduto ! Il tempo per ravvedervi è terminato ! non è più tempo di perdono ora , poiché la Luce ora agisce, che voi lo vogliate o meno, che voi lo crediate o meno, la Luce sta agendo in ogni forma della creazione .
Vi sembrerò duro nel dirvi una verità che da tempo vi ripeto,  è che non posso più fare nulla per ciò che chiamate  “ Mio Perdono “, poiché il tempo dato è scaduto !
In verità , vi dico a voi figli della Luce , che la vostra forza e la vostra sapienza aumenteranno, dolcemente come una marea, ma marcatamente, la Luce vi trasformerà e vi renderà saggi, ma sempre in un’ottica di felice umiltà.
Pace a voi tutti  .