DISEGNO APPARSO IN INGHILTERRA SUI CAMPI Dl GRANO E RAFFIGURANTE UN ALIENO È VERO?

Risposta data dall’Arcangelo Michele ad Alba Giordana il 4/9/2002

Cari amici sono l’Arcangelo Michele conosciuto cosmicamente come Asthar Sheran ma sinceramente tengo a precisare il mio essere pimigeno e chiamarmi Michele poiché troppi falsi Asthar Sheran sono emersi come funghi a dirigere e parlare a vanvera.

Dunque in questo mare di marasma mondiale io giungo in pieno potere, non più da delegato ma in prima persona ad aprirvi gli occhi su ciò che sta accadendo non solo al vostro pianeta ma a tutta la creazione finora eseguita. Oggi vi voglio parlare del disegno sul grano che molti ritengono un falso solo perché chi ha parola scientifica salendo sul podio cattedratico crede di poter dire il suo pensiero a chiunque, bene è ciò che più non tollero!

Allora vi invito a ragionare, c’è una storia che voi non conoscete ed è quella della creazione, della vostra creazione e di tutte le creazioni fino ad ora fatte ne di quella che mi accingo a fare.

I vostri paradigmi scientifici fanno acqua da tutte le parti, mi sono recato personalmente a parlare in molti faziosi luoghi di potere a tutti i livelli, ho ricevuto delle risate in faccia, bene non cercherò più la vostra collaborazione e farò con severità ciò che devo fare, avrei voluto risparmiarvi danni di ogni genere ma la superbia e la prepotenza è divenuta onnipotenza ed è salita sullo scranno del mondo. Sarò sulla terra molto presto e vi assicuro che farò piazza pulita di tutto ciò che crea disagio e scompiglio.

Io sono colui che doveva ritornare, molti nomi da molte civiltà ma il mio essere è unico e molteplice e ve ne renderete conto.

Sono colui che ha ormai preso tutto in mano e dirigerò il ballo nei canoni giusti del vostro essere e divenire, come già accaduto in tutte le dimensioni che ora sono unite in quella che sarà la vostra dimensione futura. La vostra bibbia parla di un creatore onnipotente dal nome Geova, Jomiael è il suo vero nome, Jawè vuol dire Re di creazione e non è una persona ma una potenza creativa che sviluppa energia Alfa: “Energia creatrice primaria”.

Questo essere che si è intromesso fra voi e me ora sta ritornando, gia ne parlai anni fa ma ora ha posto il suo biglietto da visita sui campi di grano in Inghilterra nel giorno a lui consono, il numero 15 gli appartiene; (1 5 Agosto).

Ho lasciato che lui facesse questa mossa perché mi serviva la sua chiave di accesso alle sue tecnologiche e potenze, bene ora lo avuta e lo gia usata per sventare il suo attacco su di voi sani di cuore e di mente, mentre coloro che si ritengono i suoi sacerdoti e i suoi portatori di voce grideranno in parte di gioia e in parte allo scandalo: egli vi controlla a livello mentale e subliminale con microcip infilati nella vostra calotta cranica, ogni persona che egli recluta è a lui soggetta pur non rendendosene conto, egli si è sempre riclonato poiché ha perso quell’anima immortale che aveva quando non era un essere caduto.

Egli non crede nell’anima che più non conosce ma in una tecnologia genetica perniciosa che utilizza per i suoi scopi di onnipotenza. Vi soffoca attraverso la sua milizia che genera un potere occulto che tutto avvolge e ostacola con superbo diniego di ciò che è la vostra realtà, negando tutto ciò che vi porterebbe alla verità e alla libertà di esercitare su voi stessi, ciò che è vera conoscenza dell’essere e del divenire.

I cerchi nel grano sono sempre stati un’espressione di potenza elevata per generare moto e profondi poli energetici di base che interagiscono a seconda della sincronia delle linee di forza scaturite dalla geometria sacra, questo perché il lavoro di uscita dal tunnel di vita e morte svanisca da tutto ciò che è bassa creazione. Ci sono in gioco cose che voi neppure immaginate, per prima la vostra stessa vita che bistrattate credendo illusoriamente che vita sia potere e soldi, invece è solo utopia ingannevole e mentre il cover up è steso sul mondo, voi tutti siete schiavi di questi esseri extraterrestri che cercate di proteggere per aver in cambio potere dato da tecnologie perniciose che generano la vostra morte.

Non pensate alla vostra futura progenie?

Non vi importa in quale terra vivrà e come vivranno?

Bene a me interessa la vita di tutti gli esseri e ora siamo giunti al dunque, quindi IO riprendo il mio posto di primo creatore di tutto quanto e con me c’è colei che avete dimenticato in qualità di essere femminile che dopo aver gettato alle spalle i buoni pensieri avete orrnai assoggettato al secondo e ultimo posto.

Parlo della donna.

Bene ora voi forse continuerete a dormire ma io no perché tutto ciò che accade sul vostro pianeta e galassia non è opera del moto delle leggi universali ma di noi signori del tempo che disponiamo nuove basi e nuove leggi.

Attenti a come agite parlo a tutti sia terrestri che extraterrestri io sono fra voi e vi guardo.

Vostro San Michele Arcangelo.