Cielo terra  25/8/1996.
Messaggio di S. Michele Arcangelo ad Alba Giordana.

Proprietà del Centro Culturale “ IL RITORNO DEGLI ANTICHI “

GIUSEPPE D’ARIMATEA TEMPLARI E PUNTI LUCE.

 

Queste tre tematiche sono particolarmente legate assieme da un filo conduttore indissolubile, qui non importa che la gente creda o non creda poiché “  è  “ !
Vi ho detto che Giuseppe D’Arimatea era una Coppa di Essenza Divina,era un Graal, attrattore e convogliatore fisico della Luce Cosmica !
Vi ho detto che è stato l’iniziatore dei Templari, questo nell’anno 43 d.C. circa, lasciando a pochi adepti iniziati Gallici le verità del sacro Graal .
Esse furono custodite per trecento anni , dopodichè le forze oscure riuscirono nel loro intento di riportare il buio cosmico .
Ritentammo una nuova spedizione spazio – temporale e fu inviato sul vostro pianeta un Avatar preposto a riattivare ciò che era il Graal Naturale Minerale e Naturale Scientifico . Anche Egli era un Graal Fisico Orgonico,
tramutato poi da voi terreni in fisico organico.
Questo Avatar che si incarnò in colui che conoscete come Mago Merlino, si sviluppo nel ventre di sua madre, Creatura Eletta, senza l’intervento di nessun uomo terreno . Egli a sua volta diede il suo seme perché gli nascesse un figlio, che nato da Re, avrebbe potuto portare a termine la sua missione . Merlino non morì e tornò con sua Madre aldilà dello spazio temporale .
Colui che conoscete come re Artù non è un mito ma una realtà storica esistita ma diversa dalle vostre saghe che trascrivete di tempo in tempo .
Il suo compito fu quello di ricreare i Templari , NOBILI CAVALIERI DEL TEMPIO CELESTE (tao) e le loro imprese erano legate ai punti luce.
Venne istituita la Tavola Rotonda che significava simbolicamente la SCIENZA CELESTE dell’INFINITO  ( il cerchio ) .
Artù aveva  ricevuto una spada , Excalibur , che era la chiave cosmica di apertura che legata alla formula “magica” diveniva attiva .
Istruiti , i Cavalieri  partirono in gruppi di tre per ritornare sui passi fatti 480 anni prima da Giuseppe D’Arimatea ,il loro compito esigeva la massima capacità Fisica – Medianica di trovare tutti quei Graal , ossia punti luce sparsi in buon ordine sulla terra .
La parola Graal si può tramutare anche in : SACRO SANGUE , ossia  Sangue Divino . Da qui la confusione di scambiare la Coppa con quella  terrena usata dall’inventato Cristo per i Suoi  Sacri insegnamenti.
Dio Padre è Colui che senza forma nella decima dimensione dispensa il suo Graal negli universi, il Suo Sangue è l’ENERGIA ORGONICA, chiamata anche—Energia Cosmica, Prana, Spirito Paracleto, Spirito Santo, Fuoco Cosmico, Luce Cosmica, Fuoco Purificatore, Luce Perpetua, Lingua di Fuoco, Spada a doppio taglio, Sceol, Fuoco del Purgatorio, Fuoco dell’Inferno .
In questo marasma di definizioni , l’uomo con l’istigazione del così detto re degli oscuri si perse del tutto .
Artù e i suoi Cavalieri riuscirono nella loro impresa e attivarono tutti i punti luce .
I  punti luce o attrattori di Energia Cosmica sono come i nodi Chakra del corpo fisico umano, essi sono valvole di entrata e convogliamento attraverso una sottile rete meridianica che permea i corpi e la terra .
Essendo tale energia il Sangue Divino, essa è fonte pura di vita .
Senza tale alimento nulla vive nell’armonia dell’Amore del Tutto .
I Punti Luce Naturali sono cavità sotterranee rivestite di metallo aureo, o di cristalli puri, rubini e quarzi . Quelli naturali sono anche monti dalla particolare forma a piramide che emanano energia tellurica .Con la loro forma piramidale attraggono l’energia cosmica , nel loro interno troverete sempre dei giacimenti di cristalli .
Esistono anche quelli creati dall’uomo “sapiente”, ma non posso qui rivelare il segreto , poiché è solo per pochi adepti incaricati .
L’energia cosmica attratta convogliata e fusa con quella tellurica da origine ad una terza energia vitale . Essa combatte ed annulla i flussi magnetici dei nodi di energia oscura , energia scombinata creata da giacimenti di minerale radioattivo, fonte mera di malessere generale e distruzione dei corpi eterici dei regni vegetale, minerale, animale e umano.
Colui che nella quinta dimensione si ribellò alle leggi Cosmiche Divine dell’Amore Armonico, fondò il suo potere sulla base di tale energia distruttiva, che manipolata a suo piacimento usa per suo diletto scopo ostruzionistico .La sua azione più temibile è l’induzione mentale che alimenta in coloro che hanno in mano il  temporale comando dei popoli negli svariati corpi di comando….
Le esplosioni atomiche vengono fatte perché sono  - la prima pietra d’inciampo per la negazione della vita - .Le onde radioattive complete di scorie ecc. bloccano l’attività dell’energia orgonica.
Lo scopo è quello di distruggere la vita della terra e di tutta la sua  creazione .
Vi spiego tutto ciò perché vivete ora la cosi detta Apocalisse , e voglio avvertirvi in modo che siate responsabili coscienti di voi stessi e non possiate un giorno rinfacciarmi di non avervi avvertiti .
Perciò vi dico ulteriormente che il giorno 29 del mese di luglio dell’anno 1996 alle ore 12 solari, gli adepti preposti di questa epoca hanno aperto gli attrattori principali delle due energie, Cosmica e Tellurica .
Così il SACRO FUOCO PURIFICATORE sta inondando la terra e tutta la creazione .
La LUCE che vi giunge dalla decima dimensione vi viene convogliata dai CARRI DI FUOCO DEGLI ANGELI,  I GLOBI DI LUCE ,capitanati da S. MICHELE ARCANGELO .
Qui ho parlato per tutti voi occidentali, in altro loco parlerò per le altre etnie .
La Luce che vi sta da giorni investendo attuerà delle modifiche nel vostro corpo, come in tutti gli altri corpi dei vari regni…..