Cielo terra 31/7/1996.
Messaggio di S. Michele Arcangelo ad Alba Giordana

PROPRIETÀ DEL CENTRO IL RITORNO DEGLI ANTICHI

EXCALIBUR, LA CHIAVE DELLA VITA.

 

Spada di Luce, Albero della Vita, Croce Egizia, Chiave  Cosmica.

Michele è il proprietario unico della Spada Excalibur, che gli venne data dalla Conoscenza e che Solo Lui ne detiene la Verità e solo Lui può averla di dimensione in dimensione, di era in era, di secolo in secolo.
Solo Lui può accedere alla chiave che apre…….
Egli con la sua Chiave, Excalibur, “Spada di Luce” o meglio Chiave che permette di convogliare la Pura Luce Cosmica, l’Energia Orgonica Motrice e il prana vitale della decima dimensione agli universi creati dalla Volontà Divina e sui pianeti e sistemi planetari degli Angeli per poi scendere di dimensione fino alla terra.
I sette sono gli elementi di potere e solo quando i sette si congiungono Excalibur può essere ritrovata e usata solo dalla mano di Michele, Leone della Luce .
La Luce Energetica Vitale o Ultraluce è di origine divina e solo Michele, il Primo Creatore ne è Verbo.
Anche la Madre, la Creatrice può accedere essendo Lei che permise tale conoscenza, e per questo Ella ne protegge il segreto avendo il diritto e il compito di congiungere i sette Cavalieri nel tempo settimo, nel mese settimo, così sempre di era in era.
La formula (…..) è la chiave della chiave che la Dea detiene e che assieme al Leone della Luce unisce.
E’ l’AMORE UNITO CON LA LUCE che da POTENZA ALLA LUCE.
Le basse vibrazioni oscure entrando nel pianeta fecero si che la conoscenza venne dimenticata e tradotta in  scienza organica e i convogliatori distrutti.
I Nobili Cavalieri del Sacro Tempio Celeste hanno sempre avuto il compito di proteggere gli attrattori e i convogliatori di energia, affinchè le basse vibrazioni oscure non demolissero la creazione. Quando ciò accade Michele scende e da l’ordine agli attrattori affinchè tutto riprenda e l’armonia ritorni nella creazione.
In questa era ciò serve per purificare e avviare dolcemente ma marcatamente la terra nella quarta dimensione celeste
In questo millennio MICHELE rivela la sua vera Essenza non ancora identificata  .