Gesù disse: alla fine dei tempi mi vedrete arrivare sulle nubi nel cielo con grande gloria e potenza, così nello stesso modo in cui mi vedrete andar via. Detto questo Gesù fu illuminato da un raggio di luce che lo elevò al di sopra degli altri che lo videro scomparire in una nuvola luminosa.Ecco qui si racconta dell'ascensione, dell'assunzione in cielo di Gesù.

1954 La madre santa è tornata sulla terra perchè i suoi richiami celesti non vengono accolti dalla chiesa, perciò si cambia metodo; Dio non vuole che la terra scompaia dalla genesi poichè la terra ha un compito speciale, e il punto di una nuova spinta da dove si ricomincerà un nuovo cammino, è importante per tutte le creazioni che sono legati fra loro come anelli di una catena.

Tutte le civiltà aliene sanno che cosa rappresenterà la terra nel passaggio evolutivo per tutti quanti, perciò gli sforzi per conquistarla si raddoppiano; i vecchi padri creatori, gli angeli caduti che prendono il nome di Heloim mandano i loro cloni a prender possesso della loro parte. Ma i tempi sono passati e gli Angeli di Dio hanno omai creato nell'uomo la sostanza Divina. La lotta è immane e voi la potete vedere in ogni parte e anfratto della creazione antica.

1993 La madre incarnata sulla terra e resa pubblica alle federazioni galattiche dell'unione stellare e intersellare, viene reso pubblico il suo nuovo compito: ancora una volta guida e stella luminosa, sarà culla dell'ultimo messia prima del passaggio alla quarta dimensione dove per voi terrestri sarà il futuro. Nuovi cieli e nuove terre vi furono promesse. Anche il nemico viene a conoscenza di questo fatto: il vecchio dragone descritto dai profeti biblici.

Egli con le sue schiere si pone alle calcagna affinché la nascita santa non possa avvenire; la Divinità cristica deve essere a tutti i costi rimandata indietro ma nella Divinità cristica si cela il segreto: Michele colui che viene colui che è. Mikael =chi come Dio? È il primo genio solare generato dal sole mistico Oriente padre-madre; assieme a lui fu generata la madre i primi due esseri da dove derivano tutti gli altri esseri spirituali che con loro permeano tutti gli universi creati dal risveglio dell'ego_ sum Oriente sole mistico maschile e femminile energia vitale sole orgonico che genera e crea la potenza che vi dà vita, che tiene in vita in eterno tutto ciò che viene ordinato e creato.

1994 Michele che è Gesù s'incarna nel ventre di sua madre che è anche la sua eterna sposa, atto mirabile che vuole ancora più congiungere il cielo alla terra in un solo ultimo atto. Michele Gesù mantiene tutta la sua potenza e si crea che stia fra terra e cielo mai era accaduto prima d'ora un miracolo di tale potenza e gloria e mai più sarà. 20 marzo h.003 per noi, per voi la luce santa irrompe nuova e potente nell'universo, la nuova generazione è nata.

Michele Gesù è ristabilito nella sua nuova cellula che lo porterà dove mai era giunto. La creatura viene strappata alle braccia della sua santa Madre poiché essa si deve preparare per essere nuovamente sposa. Michele Gesù viene elevato in un regno speciale dove la stessa energia scorrerà tonto veloce che nel giro di soli vostri sette anni Egli sarà in pieno potere e potenza per tornare sulla terra.

Gennaio 2000: Egli torna alla madre nella sua nuova sostanza. Egli è fra la terra e cielo. Egli E' colui che ora organizza la vostra salvezza, è colui nelle quali riprese vedete volare in cielo, e colui che presto si rimanifesterà al popolo eletto. E qui non parlo della Palestina ma al popolo puro di cuore. E altro ancora che per il momento non può ancora essere svelato. Ora e il tempo dove tutto si è unito per una lotta clamorosa contro le frazioni oscure e i loro esecutori. Create in voi la coscienza e la conoscenza vi verrà elargita perché la verità vi renderà liberi, così fu detto da me in persona ad altri maestri cosmici nati sulla terra.

Pace luce e amore dal cielo alla terra per sempre vostro tutore e padre cosmico Michele Gesù

COMUNICAZIONE DAL CIELO ALLA TERRA.

 

Parla Michelino, il novello condottiero.

...LA MIA FORMAZIONE FISICA NEL VENTRE DELLA DONNA CHE DA SEMPRE IL PADRE CELESTE SI È SCELTO FACENDOLA INCARNARE ANCHE SU QUESTO PIANETA, QUALE TABERNACOLO D'AMORE VIVENTE.

LA MIA NASCITA SULLA TERRA È STATA SUBITO SEGUITA DAL RAPIMENTO VERSO DIO E VERSO IL MIO TRONO.

LA MIA PROSSIMA DISCESA SULLA TERRA DEVE PERCHÉ ESSERE URLATA AI QUATTRO ANGOLI DEL MONDO, LE PERSONE CHE SONO EVOLUTE SPIRITUALMENTE SI RAFFORZINO E QUELLE CHE ANCORA SI POSSONO EVOLVERE SI SVEGLINO.

NOI, ci diamo tanto da fare perché tutto porta alla distruzione dello Spirito Universale; è in questo campo che l'usurpatore dell'AMORE tende ad arrivare. L'odio che gli è insito, tende a DISTRUGGERE tutto il BENE, tutto l'AMORE degli UNIVERSI che PERMEA; LA MILIZIA CELESTE è nata cosi in difesa delle CREAZIONI, formando quella che viene chiamata:

CONFEDERAZIONE STELLARE E GALATTICA.
CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE INTERGALATTICA.

Molto importanti, perché qui si parla d'altre GALASSIE e d'altri UNIVERSI IN DIMENSIONI PARALLELE MA DISTANTI FRA LORO, QUESTE NOVE DIMENSIONI SONO ALDILÀ DELL'IPERSPAZIO, della NEBULOSA chiamata da noi AURORA, non conosciuta né vista sia dai vostri scienziati che da molti altri abitanti di Stelle e Galassie del vostro Universo.

Uno dei MIEI compiti è anche quello di INTERVENIRE ORA E IN FUTURO SULLE ESPLOSIONI NUCLEARI che si RIPERCUOTONO su TUTTO QUESTO UNIVERSO, distruggendo non solo la vita del VISIBILE ma anche la vita DELL'ETERICO, per cui un NULLA POTREBBE DERIVARNE DA UNA PAZZIA TERRESTRE, che non avverrà per merito di quegli Angeli che si battono senza nulla risparmiarsi, che si giocano il tutto per tutto nella lotta contro il nucleare; ma la lotta è ora tutta da vivere, minuto per minuto ora per ora, PERCHÉ IL FUTURO SI CREA CON IL PRESENTE, per cui senza un presente fatto di AMORE E SACRIFICIO E LOTTA CONTINUA DI TUTTA L'UNITA GALATTICA E INTERGALATTICA, NULLA CREERESTE PER IL VOSTRO FUTURO.

Questo NOSTRO punto di vista è ora che venga portato a conoscenza del mondo, poiché l'ora dell'ignoranza seguita dall'ora del menefreghismo deve scomparire per sempre.

QUESTO PER LA SALVEZZA DI TUTTA LA CREAZIONE DI QUESTO UNIVERSO!

GIUDICO che troppo vi è stato permesso di fare, per non interferire sulla LEGGE DIVINA DEL LIBERO ARBITRIO, ma ciò NON deve comportare il MARTIRIO DI TUTTI GLI ABITANTI DI QUESTO UNIVERSO. Così bello e così pieno della POTENZA CREATIVA.

SAPPIATE TUTTI che IO, L'ULTIMO CONDOTTIERO, SONO LA MISCELAZIONE DI TUTTI I PIÙ GRANDI SPIRITI DELLA LUCE, PER CUI LA MIA POTENZA È INEGUAGLIABILE. Tutto questo, perché è arrivata l'ora di dare un taglio netto a tutto il lerciume che regna sovrano, e permettere che la NATURA DELL'UNIVERSO SEGUA IL SUO CORSO poiché anche questo corpo si evolve e muta perennemente.

SONO IO, IL PICCOLO IO E IL GRANDE IO, sono il vostro MICHELINO; il vostro amore mi rende felice perché è cosi difficile trovarlo nei cuori terreni, ed è per questo che devo portare il peso del BASTONE DI FERRO, (nell'Apocalisse di Giovanni è scritto che egli regnerà su tutte le nazioni col bastone di ferro Apoc. Cap. 12 Verso 5) devo portare la giusta misura sia di dolori che di pace e amore; questi ultimi in premio a coloro che soffrono tormenti d'ogni genere senza meritarli, per quelli che s'immolano per la causa di SALVEZZA E AMORE, per i fratelli dei pianeti attaccati da colui che è DIVERBIO PERSONIFICATO.

COLUI CHE È TUTTO CIÒ CHE È NEGATIVO, CHE FA IL FILOSOFO E PARLA DI FINTO AMORE E FINTA LUCE CERCANDO DI CONTAMINARE LE VOSTRE MENTI UMANE E FAR LORO CREDERE DI ESSERE DIO. CERTO DIO E IN TUTTO E IN TUTTI, MA COME LO SPIEGA LUI E BEN DIFFERENTE!

Quanta strada bisogna fare, quanta evoluzione, prima di raggiungere la fiamma che vi ha emanato da SÉ. PERDUTA NELLA SUPERBIA È QUEL'ANIMA CHE SULLA TERRA OSA DEFINIRSI COME DIO O DIO STESSO, L'ERRORE PRIMARIO CHE SI RIPERPETUA NELL'UOMO…
...QUANDO VERRO A PRENDERVI CON LA MIA ASTRONAVE, VI PORTERÒ NEL REGNO CHE PER VOI HO PREPARATO. SI CHIAMA VENUSIA ED È VICINO A VENERE, MA NELLA QUARTA DIMENSIONE ANGELICA (che per voi è il futuro).

Quando la terra verrà scagliata fuori della sua orbita, verrà preceduta dai pianeti più lontani. ATTRAVERSO LA FASCIA FOTONICA SI ATTRAVERSANO LE DIMENSIONI PARALLELE, e nella quarta dimensione, dalla terra si potranno vedere ben vicine due lune, che saranno: VENERE E VENUSIA.

L'attuale vostra luna, insieme ad altri pianeti, purtroppo esploderanno, ma verranno prima evacuati delle loro forme vitali.

Venusia è il pianeta che MIA MADRE già governa con AMORE E GIUSTIZIA DIVINA. Vi dico questo per farvi sapere che la vita che state vivendo è il passato che deve essere vissuto ora per avere il futuro: poiché NOI DEL FUTURO CI SIAMO SDOPPIATI NEL VOSTRO PRESENTE, VIVENDO VITE PARALLELE, POTENDO ESSERE PRESENTI OVUNQUE, NOI SIAMO GERARCHIE CELESTI.

PASSATO, PRESENTE, FUTURO, SEMPRE IN CERCHIO ALTERNATO FRA LE DIMENSIONI PARALLELE.

... È detto che LA TERRA E IL CIELO DI IERI NON ERANO PIÙ.
E CHE QUELLI
PRESENTI SAREBBERO STATI NUOVI CIELI E NUOVE TERRE. Questo corrisponde a verità, non è una follia ...
Quando ci sarà lo spostamento dell'asse terrestre, causato da un forte urto, atto temuto dai vostri scienziati e che affronteranno nel modo errato solo per la superbia di non volere ascoltare i NOSTRI CONSIGLI rifugiandosi nel TOTALE RIFIUTO DELLA NOSTRA ESISTENZA, SULLA TERRA CI SARANNO REAZIONI A CATENA, CAUSATE DA QUESTO URTO PER LO SCOPPIO DELLA GRANDE RETE CHE VI SIETE SEPPELLITI SOTTO TERRA. Parlo degli impianti di idrocarburi, petrolio, gas, metano ecc. centrali nucleari, atomiche ecc. Vi rendete conto di quale trappola mortale avete costruito sotto di voi?

Purtroppo tutto il sistema della vostra Galassia ne subirà l'effetto, ed è per questo che i pianeti e stelle per voi conosciuti ed ancora sconosciuti cambieranno rotta assieme alla terra e molti di questi astri esploderanno.

NOI con le nostre potenti astronavi, guideremo come altre volte abbiamo fatto, lo spostamento che tale urto provocherà, salvando quei pianeti più idonei a formare una nuova Galassia con un SISTEMA SOLARE ABITABILE.

QUESTA VOLTA, LA CREAZIONE VERRÀ RIPROPOSTA NELLA QUARTA DIMENSIONE, DOVE LA SOSTANZA MATERIALE SARÀ PIÙ LEGGERA, PERCHÉ CAMBIERÀ LA VIBRAZIONE MOLECOLARE E GLI ATOMI SUBIRANNO UN NUOVO PROCESSO EVOLUTIVO, DANDO ALLA CELLULA NUOVI ORDINI. Ad esempio diminuirà di tre quarti il componente e liquido, sostituito da una, per voi sconosciuta, miscela di gas vitali fluorescenti, il sangue cambierà formula e una parte liquida diverrà gassosa.

SPIEGAZIONE PARTICOLARE DELLA QUARTA DIMENSIONE

LA QUARTA DIMENSIONE È UNO STATO DI PURA ENERGIA CONDENSATA AD UN LIVELLO INFERIORE ALLA VOSTRA ATTUALE TERZA DIMENSIONE, MA SUPERIORE PER IL SUO INTRINSECO VALORE.

UN NUOVO STATUS MUNDI E UN NUOVO CORPO GLORIALE.

E de per questa ragione che VEDRETE LA GLORIA DEL SIGNORE
APPARIRE FRA LE NUBI DEL CIELO PRIMA CHE TUTTO CIÒ AVVENGA.

Quello che NOI TUTTI desideriamo, dico: NOI TUTTI, RIFERENDOMI ANCHE A COLORO CHE DA SEMPRE MILITANO SUL VOSTRO
PIANETA, IN FISICO, IN ASTRALE, IN SPIRITUALE.

SIAMO GLI ANGELI DELLA BIBBIA, I SANTINI D'ASTHAR SCHERAN; E DE ARRIVATA L'ORA CHE TUTTI SAPPIATE CHE SCIENZA DI DIO VUOL DIRE SPIRITO E MATERIA UNITI PER SEMPRE ASSIEME, E DOVE VA L'UNO, VA L'ALTRO.

Dovete staccarvi dai FALSI INDOTTRINAMENTI, E RENDERVI LIBERI. GESÙ vi ha portato QUESTA LIBERTA, LIBERTA CHE PURTROPPO VI È DI NUOVO STATA TOLTA DAI SACERDOTI, CHE COME UN TEMPO, CREDONO DI POTER GESTIRE DIO E I SUOI ELETTI!

Chi saranno mai questi eletti?

SIAMO NOI E SIETE VOI CHE RIUSCITE A CAPIRE CHE IL METRO DI DIO E DEI CIELI È BEN DIVERSO DAL VOSTRO!

Ad esempio, FATIMA con le Sante Apparizioni e i suoi Miracoli, è una realtà; ma È UNA REALTÀ BEN DIVERSA DA COME VIENE GESTITA, poiché la vostra paura vi RELEGA AL BUIO e per questo vi sembra una pazzia legare FATTIMA, GESU E NOI ANGELI

A COLORO CHE DA SEMPRE SOLCANO I VOSTRI CIELI, COLORO CHE VI HANNO CREATO, CHE VI HANNO DATO VITA, CHE VI HANNO SEMPRE AMATO, PROTETTORE SALVATO PORTANDOVI VIA CON LE NOSTRE NAVI SPAZIALI,
definite da voi: "Travi ardenti, scudi di fuoco, carri di fuoco, o ARCA DI NOE, e altro ancora.

IO, L'ULTIMO CONDOTTIERO, CAPISCO questa vostra paura nel legare l'una all'altra queste realtà FONDAMENTALI PER IL VOSTRO FUTURO, perché il paradiso che vi è stato insegnato a credere, ad un tratto scompare, lasciando senza risposta la pietà di quel Dio di Misericordia che tutto può perdonare anche all'ultimo istante, tutto si annulla, paradiso, purgatorio, inferno, limbo, tutto scompare. Niente più vita eterna, sonno eterno della morte, riposo eterno, contemplazione passiva alla Luce di Dio, e ancora, terribile sorte di castigo tra le fiamme dell'inferno, niente anime purganti in un fuoco minore, e limbo per quelli che non hanno ricevuto il battesimo in acqua... MA VI RENDETE CONTO CHE È TUTTO CIÒ CHE VOI CREDETE CHE È ORRIBILE?

QUALE DIO D'AMORE VI HA LEGATO A QUESTA PARODIA SPAVENTOSA?

QUALE DIO VI HA VENDUTO LE INDULGENZE IN REMISSIONE DEI VOSTRI PECCATI?

NON CERTO QUEL SIGNORE DEGLI UNIVERSI CHE SI È INCARNATO NEL SENO DELLA VERGINE MARIA E SI È FATTO UOMO PER PORTARVI LA LIBERTA DAL MALE CHE VI AVEVA FATTO SUOI SCHIAVI E NE RECLAMAVA LE ANIME!

IO DICO CHE L'ATEISMO È IL FRUTTO D'UNA SBAGLIATA E CATTIVA CONOSCENZA, ED È PER QUESTO CHE L'ATEO GIUDICA LA FEDE ILLUSORIA CHE SEDA QUESTI ANIMI SPERDUTI E FRAGILI IN CERCA D'UN RAMO A CUI AGGRAPPARSI.



IO VI DICO
CHE GESÙ, IL CRISTO FIGLIO DI DIO, DIO STESSO È VENUTO SU QUESTO PIANETA PER FORGIARE LE ANIME, FARE ANIME GUERRIERE CAPACI DI RIBELLARSI AL MALVAGIO E A TUTTO CIÒ CHE NE DERIVA.

INVECE DOPO DUEMlLA ANNI SI RITROVA UN GRUPPO DI PECORE SMARRITE E BELANTI, MENTRE IL MALVAGIO REGNA SOVRANO.

ACCUSO, ACCUSO, ACCUSO, TUTTI QUEI MISERI MISTIFICATORI DELLE REALTÀ DI DIO, qualunque essi siano, ovunque dimorino; se la vedranno con la LEGGE DIVINA DEL DARE-AVERE, poiché Migliaia di Milioni d'anime si sono perse e si perderanno a causa di questi FALSI INSEGNAMENTI!

IL PECCATO VERO E' ANDARE CONTRO LE LEGGI DELL'AMORE UNIVERSALE CHE COMPRENDE TUTTO IL BENE; E L'ANIMA CHE COMMETTE UN PECCATO NON PUÒ ESSERE PERDONATA DA NESSUNO, POICHÉ NESSUNO POSSIEDE QUESTO ORDINE. L'anima che pecca deve essere ripresa e guidata per mano a CAPIRE CIÒ CHE HA FATTO e a non ricascare nello stesso errore.

EVOLUZIONE SPIRITUALE vuol dire: PRESA DI COSCIENZA DEL BENE E DEL MALE E CAMMINO, VITA DOPO VITA, VERSO LE CASE DEL PADRE CELESTE disseminate ovunque fra gli UNIVERSI.
Chi pecca in continuazione È QUEL'ESSERE CHE NON SI EVOLVE SPIRITUALMENTE, RESTANDO ATTACCATO ALLE VANITÀ E AI BENI MATERIALI; dunque dopo il suo trapasso andrà in un luogo di recupero dove si cercherà di insegnargli il bene e il male, dopodiché tornerà a rinascere in un corpo terreno, e questo fintanto che non si sarà evoluto Spiritualmente.

IL FATTO GRAVE è, che nel corso della sua nuova vita, SI RISCONTRI CON INSEGNAMENTI SEMPRE ERRATI E LA CATENA DELLE DISCESE SI ALLUNGA...

OGNI CAUSA PROCURA IL SUO EFFETTO PER LEGGE DIVINA E NESSUNO VI SCAMPA!

Esiste però, LA DIVINA MISERICORDIA DEL FIGLIO DI DIO E DELLA DIVINA MADRE che da sempre si adoperano per salvare tutti e alleviare i dolori e i tormenti.

Ecco perché esiste la MILIZIA CELESTE, che gestisce SOTTO IL LORO DIRETTO COMANDO tutto ciò che è bene e buono per le creature degli Universi.

Tornando al NOSTRO DESIDERIO, che è quello di FARVI INTENDERE BENE TUTTE QUESTE COSE REALI, è arrivato anche il momento di spiegarvi cosa vuol dire QUARTA DIMENSIONE.

Questo nel modo più semplice e chiaro possibile, affinché i piccoli, che sono la maggioranza, possano capire CIÒ CHE I DOTTI TENGONO PER SE STESSI O CHE RINNEGANO.

Se foste creature chiare e oculate nello spendere le VOSTRE ENERGIE, basterebbe una parola soltanto, ma purtroppo in questo vostro STATUS VIVENDI PER NOI È DOVEROSO spenderne molte e ancora molte, nella speranza che qualcosa resti nella vostra memoria e nel vostro cuore.

...Abbiamo parlato di FASCIA FOTONICA E DI ESPLOSIONI CHE SPOSTERANNO L'ASSE TERRESTRE ecc.

Ecco tutto questo vi fa paura, e ne avete ragione; però i NOSTRI MONITI non bastano mai, perché nonostante tutto, i vostri animi RESTANO INSENSIBILI, SPECIALMENTE GLI ANIMI DI COLORO CHE STANNO AI VERTICI DEL POTERE SOCIO-POLITICO- RELIGIOSO.

Più gente viene CONTATTATA, più gente ne parla, più ESSI SMENTISCONO queste VERITÀ, PUR SAPENDO di NON AVERE NESSUN MEZZO A LORO SERVIZIO PER RIPARARE AI LORO DANNI. INEVITABILMENTE VI PORTERANNO A FONDO TUTTI QUANTI.

Per districarsi dalla loro SCONVENIENTE POSIZIONE e apparire a voi tutti sempre INTEGERRIMI E OCULATI, VI PROPINANO FANDONIE INFIDE E BUGIE DI OGNI GENERE!

È una vera lotta FRA NOI E LORO, FRA IL VERO SAPERE CHE È NOSTRO e il loro FALSO OPPORTUNISMO; PAZZI ESSERI, COMPLETAMENTE PAZZI che pretendono di guidare IL CARRO DELLA VITA, di giudicare chi NON sale sul loro CARRO BESTIAME, di definirsi DIO STESSO e per questo, INSINDACABILMENTE PERFETTI E INFALLIBILI, DOGMATICI. CREDONO DI AVER IMPUGNATO LA PAROLA DIVINA, MA CIECHI DI VERA LUCE, VANNO CONTROCORRENTE; DOTTI SCIENZIATI, CHE MISURANO LA SCIENZA DIVINA CON I LORO CALCOLI ERRATI E RUDIMENTALI SE RAPPORTATI A CIÒ CHE VOGLIONO REDIGERE QUANTISTICAMENTE…

DUE MODI PER GLI ABITANTI DELLA TERRA D'ENTRARE NELLA QUARTA DIMENSIONE ANGELICA.

1° MODO: EVACUAZIONE, SPIRITI EVOLUTI PRIMA CHE SI MANIFESTINO I TRE GIORNI DI BUIO, CAUSATI DA UNA TEMPESTA MAGNETICA, CHE COINVOLGERÀ L'INTERO GLOBO.

In questi anni, detti RACCOLTA DEL GRANO BUONO E SEPARAZIONE DELLE SPIGHE DI GRANO DAL LOGLIO, sono state già selezionate delle persone.

Tali creature, essendosi distaccate dal materialismo e dall'egoismo, possono accedere con ANIMA E CORPO SULLE NOSTRE ASTRONAVI MADRI, dove meticolosamente accuditi saranno ulteriormente preparati e predisposti ad abitare NUOVI CIELI E NUOVE TERRE NELLA QUARTA DIMENSIONE ANGELICA.

Queste persone, SCRITTE NEL LIBRO DELLA VITA, VERRANNO PRELEVATE, CON UN RAGGIO MOLECOLARE IN DOTAZIONE ALLE NOSTRE NAVETTE DA RICOGNIZIONE E SALVATAGGIO, AL MOMENTO OPPORTUNO, OVUNQUE ESSE SIANO.

Chi verrà prelevato non accuserà nessun dolore, solo una sconosciuta sensazione di inebriante leggerezza. LE FAMIGLIE VERRANNO RICOSTRUITE SENZA SORTA D'ERRORI, I FAMILIARI MANCANTI SARANNO COLORO CHE NON POSSONO ACCEDERE ALLA QUARTA DIMENSIONE a causa della loro inevitabile distruzione molecolare spirituale, al contatto di SUPERIORI VIBRAZIONI COSMICHE non confacenti al loro basso equilibrio psicofisico.

Nella quarta dimensione non si assume il cibo come da voi sulla terra, ma solo determinati frutti e determinate bevande, che sostituiscono tutto l'apporto ENERGETICO - CALORICO DEL VOSTRO NUOVO CORPO DI MATERIA PIÙ SOTTILE, MA SEMPRE COMPATTA, CHE ACQUISIRETE QUI DA NOI.

Sarete introdotti e iniziati, alla REALE POTENZA DELLO SPIRITO e ne capirete la VERITÀ e la praticità, poiché potrete vivere due diverse realtà, come a voi andrà di fare, non essendo il tempo legato allo scorrere delle ore, né al giorno, né alla notte, ma vivendo l'eterno presente, non sarete più soggetti all'oblio del ricordo, status vivendi solamente legato alla dimensione terra, ma potrete trarre tutti i benefici delle conoscenze acquisite nelle vostre incarnazioni precedenti, e cosi di conseguenza agire sulla vostra eterna formazione spirituale.

Nella quarta dimensione potrete scegliere il modo di viaggiare; con macchine diverse o simili alle vostre, se le vorrete, o con i vostri corpi astrali proiettati dalla vostra capacità mentale, o addirittura teletrasportati fisicamente da raggi molecolari antigravitazionali.

Nella quarta dimensione, avrete un altro concetto della vita, della sopravvivenza e della morte.

Il concetto sarà ALTO e acquisterà in pieno il suo valore intrinseco ed estrinseco PER TUTTI.


Senza esclusioni di razze e ceti, TUTTI, SARETE TUTTI nel senso che: IO, TU, NOI, VOI, ESSI, LORO verrà visto e vissuto con AMORE, GIUSTIZIA, FRATELLANZA. La vita è uguale per tutti, e ognuno percorrerà il suo cammino di ascesi in SINTONIA CON TUTTO COL TUTTO.

LA VITA RISULTERÀ ALLUNGATA DI PARECCHI MILLENNI, prima di rinascere in una nuova dimensione.

LA SOPRAVVIVENZA SARÀ QUIETA E IMPEGNATA NEL NUOVO SAPERE.

LE MALATTIE VERRANNO DIMENTICATE, PERCHÉ INESISTENTI NELLA QUARTA DIMENSIONE.

LA MORTE NON SARÀ PIÙ INTESA COME UN TRAGICO E PAUROSO AVVENIMENTO, MA COME UNA SPONTANEA E ATTESA RINASCITA, DOVE NON ESISTERÀ IL RICOMINCIARE TUTTO DALL'INIZIO, MA IL PROSEGUIRE IN CIÒ CHE SI STA IMPARANDO E COMPIENDO.

Nella quarta dimensione NON SI OZIA, si compiono cose straordinarie per voi e per i vostri fratelli di ALTRI MONDI, che avrete il piacere di conoscere in viaggi scuola, e in viaggi privati. Le vacanze saranno vere vacanze e il tempo per dedicare ai vostri hobbies e ai familiari sarà sempre.

Il denaro qui non esiste, tutto è per tutti, e tutti avrete il piacere di fare e creare per voi e per gli altri.

UNA SOCIALITÀ PERFETTA, fatta senza la RELIGI DEL DENARO, VERO AUTORE DI MORTE SUI PIANETI INFERIORI.

In questa dimensione, potrete godere la natura e questa, NON VI STRAPAZZERÀ, poiché ci sarà il giusto EQUILIBRIO FRA NATO E NATURA.

Parlerete COMUNICANDO MENTALMENTE le vostre emozioni, con piante, fiori e animali, per questo feeling d'amore da paradiso terrestre, godrete di una sola stagione climatizzata, per il perfetto status fisico mentale.

Anche il vostro abbigliamento sarà adeguato e gioioso. DIO AVRÀ COSÌ

MANTENUTO LA PROMESSA FATTAVI.

ASCIUGHERÒ OGNI LACRIMA DAL VOSTRO VISO, E LA MORTE NON ESISTERÀ PIÙ, NÉ LA MALATTIA SARÀ PIÙ, NÉ LA FAME, NÉ LA SETE, NON PIÙ L'ODIO NÉ LA PERVERSIONE, NON PIÙ LA FRUSTA DEL RICCO, NÉ LA DERISIONE DEL DOTTO, E LA LEGGE DEL POTENTE SOSTITUITA CON QUELLA DELL'AMORE DI DIO.

2° MODO: GLI SCAMPATI ... PASSERANNO LA FASCIA FOTONICA CON IL PIANETA TERRA.

DOPO I CATACLISMI PREDETTI E NON CREDUTI, la terra IMPIEGHERÀ UN MILLENNIO per entrare in completa funzione, e questo grazie al NOSTRO COSTANTE INTERVENTO SALVIFICO.

IN QUESTO TEMPO NOI RITORNEREMO FRA VOI, E IL VOSTRO PRESENTE SARÀ AFFIANCATO DAL NOSTRO FUTURO.

Poiché nello spazio TUTTO È LINEARE, tempo senza tempo, la vostra terra verrà a trovarsi vicino alla NOSTRA TERRA, VENUSIA. Affiancata dalla vostra VENERE, questi due pianeti saranno le vostre lune, che nulla avranno a che fare con la vostra attuale luna, poiché anche la vostra terra subirà tutti gli effetti positivi della Nostra quarta dimensione.

AVVERRÀ SUBITO UN INTERSCAMBIO, in modo che la terra da Noi colonizzata e posta sotto controllo, proceda nella giusta dimensione, non solo materialmente e scientificamente, ma soprattutto a livello spirituale, dove LA VERA CONOSCENZA VERRÀ PORTATA E DOSATA NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE.

IL TERZO MILLENNIO dunque sarà impegnato in questo modo, PACE E CIÒ CHE NE CONSEGUE PER COLORO CHE VENGONO TRATTI IN SALVO E GUERRE, MALATTIE, CARESTIE, DISTRUZIONE E
CAPOVOLGIMENTO DEL GLOBO per quelli che restano, e poi il passaggio alla quarta dimensione dove i pochi rimasti, loderanno DIO, e per un altro millennio si lasceranno portare per mano.

QUANDO QUESTA TERRA, VEDRÀ LA LUCE DELLA NUOVA DIMENSIONE, ciò che ora è, non sarà più; le poche creature rimaste in vita saranno tornate al tempo della pietra, avendo perso quel sapere che vi ha reso superbi e prepotenti in questo vostro attuale periodo.

Come animali braccati rinchiusi in grotte, porteranno sul loro corpo i segni della guerra atomica; dovremo NOI CON LA NOSTRA SCIENZA SPIRITUALE E SCIENTIFICA MIRACOLARE QUESTI ESSERI AMORFI.

Coloro che sono stati tratti in salvo TORNERANNO CON NOI SULLA TERRA e si adopereranno all'aiuto concreto, per creare quel mondo di pace che tanto inseguite in questa dimensione e che mai potrà esservi, poiché troppe sono le onde d'urto che alienano le vostre attuali menti.

Sarà, cosi che coloro che vedranno l'alba del nuovo giorno capiranno cosa s'intenda per RETTITUDINE DI PENSIERO, GIUSTIZIA DIVINA, POTENZA DI DIO, POTENZA DI DIO NELLA NATURA, POTENZA DI DIO NEL SUO FIGLIO GENERATO DA SÉ STESSO E DATO IN PASTO AI LUPI, PER LA SALVEZZA DELL'UMANITÀ.


COSA S'INTENDA PER GLORIA DEL SIGNORE E VENUTA DEL SIGNORE, COSA SIA L'ULTIMO GIORNO DEL SIGNORE e a cosa si riferisca con il dire: nuovo Cielo e nuova Terra.

Quindi cosa sia LA RESURREZIONE DELLA CARNE E COSA SIA LA SECONDA MORTE che come già una volta vi ho spiegato, e ancora vi ripeto E L'ANNULLAMENTO DELL'ESSERE, DELL'IO COSCIENTE. Vuoi dire scomparire dall'eternità in forma di essere pensante, attivo, intelligente, che riassunto in due parole per i più edotti, significa L'ANNULLAMENTO TOTALE DELL'ESSERE per divenire ENERGIA MOTRICE detto anche PRANA.

Queste creature scrollate come piante d'olivo e divelte dalle loro fondamenta, sradicate dai loro falsi dei terreni, hanno perso tutto quanto, persino i panni che indossavano; lo stesso, capiterà anche a quei signori che si sono preparati i rifugi antiatomici. Infatti, non appena la terra acquisterà una maggiore vibrazione molecolare per passare alla quarta dimensione, si apriranno come uova di pasqua.

Gente che brucherà erba radioattiva per mantenersi in vita, che creerà mostri nati dai loro forsennati concepimenti, che non tarderà a sbranare per fame.

SONO ANNI DI ORRORE CHE ATTENDONO QUESTE PERSONE, ecco perché la NOSTRA VOLONTÀ e soprattutto quella della MADRE DIVINA, è di far breccia nel vostro poco buonsenso che ancora vi resta e non stancarci mai di darvi aiuto e sostegno, di indirizzarvi verso un giusto cammino, per una giusta evoluzione spirituale, affinché staccati dal nucleo materiale dell'AVERE-ESSERE capiate che NON POTREMO PRELEVARVI E PORTARVI NEI NOSTRI MONDI, NELLE NOSTRE DIMENSIONI PURE E PULITE. SE IL VOSTRO ESSERE NON VIENE PREPARATO SIA FISICAMENTE E SOPRATTUTTO SPIRITUALMENTE.

Lasciare questo vecchio e marcio regime che è il vostro vivere attuale non potrete sopportare la maggiorazione delle oscillazioni vibratorie della Potenza della Luce che ci PERMEA E CI DÀ VITA.

QUESTO IL VERO RICHIAMO CONCLUSIONALE DI TUTTO CIÒ CHE CERCHIAMO DI DARVI, È CREARE UN QUADRO CHIARO E SPECIFICO DI CIÒ CHE VI ATTENDE, SENZA PIÙ FALSE SPERANZE, COME FANNO I VOSTRI POLITICI E I VOSTRI PRETI ROMANI.

L'ULTIMO GIORNO DEL SIGNORE È GIÀ INIZIATO DA MOLTI ANNI, ED IO, L'ULTIMO CONDOTTIERO, NATO DALLA DONNA VESTITA Di SOLE, NELLA TERRA DEI GENTILI romani NELL'ANNO 1994 E CRESCIUTO SUL PIANETA DI MIO PADRE, SONO ORMAI UOMO ADULTO E PRESTO SCENDERÒ A PRENDERE COLORO CHE SONO SCRITTI NEL LIBRO DELLA VITA.

E COME È SCRITTO DAI PROFETI, AVRÒ ANCHE UN BASTONE DI FERRO PER GOVERNARE SU TUTTE LE NAZIONI E PORRE FINE AL MALE E DISTRUGGERE LA VERA GRANDE MERETRICE CHE SI NASCONDE DIETRO LE SPALLE DI COLORO CHE SONO FONTE DI OGNI MALE!