Messaggi di S. Michele Arcangelo ricevuto da Alba Giordana .
Ottobre 1989

ANDROIDI E UMANI

 

Proprietà del Centro Culturale “ il ritorno degli antichi ,centro ufologico ligure e studi futuribili.www.ilritornodegliantichi.com

Piccoli insegnamenti accorgitivi, per non cadere nella trappola tesa dal re oscuro, attraverso i suoi servitori, siano essi uomini che androidi organici, programmati ciberneticamente, pur apparendo nella forma umana…

ANDROIDI BIOLOGICI .

Sappiate che sono stati scatenati sulla terra androidi di origine extraterrestre e androidi fisici nati da donna . La maggior parte di essi proviene dal pianeta Lucifher, della costellazione del Serpente, altri provengono dal gruppo delle Pleiadi, che sono oltre quattrocento .
Quando sentite di essere contattati da esseri extraterrestri, chiedete se sono in stretta correlazione con il Comandante della MILIZIA CELESTE MICHELE ARCANGELO. Fate attenzione figli miei, poiché dovete imparare ad essere astuti, ponete domande su domande, i miei aiutanti hanno ricevuto l’ordine di esaudire le vostre richieste !

AVERE IN SE LA SCINTILLA DIVINA

vuol dire: risvegliare i sensi, è mettere l’Anima in grado di prendere contatto con i Mondi Superiori, in modo che il Dio Padre e Madre, creatori di ogni vita, non sia più un segreto, ma una verità vivente e riconosciuta nell’ambito delle proprie forze vitali e spirituali. La potenza del numero nove, rappresenta l’unità integrante – Anima – Spirito – Corpo , che sono la più alta espressione di Amore- Luce – Creante  .

             
GENI SOLARI .

Madre, fai sapere che i Geni Solari, non sono del sole che scalda la terra, ma del Sole della 10° dimensione “  ORIENTE  “ .
Se i Geni Solari, fossero del sole di questa galassia, sarebbero formati da atomi atomici . Essi, invece sono formati da ORGONI, ossia Pura Luce Divina .