Centro Culturale Il Ritorno degli Antichi

MESSAGGIO dell'ARCANGELO MICHELE

ricevuto

da ALBA GIORDANA

 

 

Gesù è stato sempre Cristo (Dio incarnato) o ha ricevuto lo spirito del Cristo in un momento preciso (il battesimo) magari dopo anni di preparazione?

In verità vi dico:

"COLUI che E' resta sempre della sua sostanza anche se si allontana

dal suo regno. E questo solo per venire tra voi uomini della Terra, punto focale di una Nuova Genesi da ordinare, preparare e ora ricreare.

E già avrei risposto alla vostra domanda, ma siccome voi uomini terrestri amate i paroloni e le lunghe spiegazioni, vi accontenterò dicendovi subito che Gesù il Messia,soprannominato Il CRISTOS dai greci, è figlio di Dio, contenente in se la potenza del Padre, perciò è Dio Lui stesso (Dio= dimensione dell' IO cosciente). Egli non fu un uomo comune come molti sostengono, poiché non riescono a comprendere la sua nascita particolare. Molti sono i profeti, i Maestri Cosmici e Divinità che sono nati sulla terra da donne senza uomini. Quelle qui di seguito elencate sono soltanto alcune delle antiche divinità, tutte precedenti la venuta del Messia:

GAUTAMA BUDDHA:           Nato dalla vergine Maya

DIONISIO:                             Dio greco

QUIRINO:                               Antico salvatore romano

ATTIS:                                    Nato in Frigia

INDRA:                                   Nato in Tibet

ADONE:                                 Dio babilonese nato dalla vergine Istar

ZOROASTRO:                      Nato da una vergine

MITRA:                                   Nato da una vergine

KRISHNA:                              Divinità Indù nato dalla vergine Devakhi

Altri sono: Adamo, Eva,Enoch,Elia,Mosè,Isacco, Maria,Giovanni Battista e molti altri.

Ancora oggi molti sono figli particolari, nel senso che sono figli di padri non terreni.

Ci sono anche nascite in cui l' embrione viene impiantato nell' uterodi una donna, contenente i genomi e i codici del D.N.A. della stessa donna amalgamati con quelli di un essere allieno.

Gli studi sul genoma e sul D.N.A. vi porterà molte sorprese in avvenire, vi nasconderanno alcune verità ma poi sopraffatti loro stessi non potranno più tacere, poiché i vostri scienziati capiranno che l'uomo terrestre non è l'unico essere intelligente è vivente nell'universo,e che non discende dagli animali.

( n.d.r. per ulteriori approfondimenti cliccate alla pagina dei Redazionali mese di febbraio 2004)

Gesù dunque è un Essere divino per eccellenza, e così sua madre Maria.

Essi scesero a nascere sulla terra 9 volte; poiché la Divinità non può che essere partorita che dalla Divinità. In queste nascite la stirpe generante viene preparata per ben 9 generazioni precedenti.

Nel loro passaggio terreno le divinità maschile e femminile che desiderano mescolarsi a voi per meglio aiutarvi, e non farsi riconoscere se non da pochi, è affar loro.

Essi sanno come gestirsi e come gestirvi. Se voi invece di far  parlare solo la mente imparaste a far parlare il cuore,sareste molto più avanti nel sapere, nel comprendere nella coscienza, sareste nella pura conoscenza che ben altro significato ha questa espressione.

Vi siete abituati ad un concetto di Dio senza forma avete mal compreso anche il concetto di Spirito Santo che la chiesa definisce come terza persona, però vi ha insegnato a praticare il segno della croce, toccando i 4 punti cardinali del corpo.

Vi dico che è incompleto, poiché ha escluso la Madre

Questo segno è un'espressione cosmogonica che riguarda la creazione stessa; poiché dal punto centrale: Sole Orgonico=Sole Mistico

Lo Spirito Santo che è il Dio madre e padre uniti assieme.

Essi esplosero nella loro Energia e si espansero nei 4 punti cardinali del cosmo, creando cosi una rosa energetica, un vortice che creò tutti gli universi esistenti. La Divinità scindendosi e separandosi da se  stessa, diede origine alla Vita.

L'essere maschile e l'essere femminile a loro volta diedero vita agli altri esseri Puri Spiriti.

Essere puro spirito vuol significare essere senza peccato originale, poiché creati dall'Amore e dalla Potenza della Divinità Padre- Madre.

Voi li chiamate: Troni, Dominazioni, Principati, Podestà, Virtù, Serafini, Cherubini, Arcangeli, Angeli e queste sono le gerarchie celesti .

La Divinità però, si è solo sdoppiata, rimanendo sempre in movimento nel punto centrale poiché l'energia che ci tiene tutti in vita, risiede sempre in questo punto che viene chiamato: ALFA - A come

Amore Infinito, A- come Alba della Vita come principio del tutto.

TUTTO È ENERGIA, ANCHE LA VOSTRA CARNE PESANTE È ENERGIA CONDENSATA.

La cosa che non comprendete ancora sono le onde sonore che generano le onde energetiche che a loro volta possono prendere una data forma a voi visibile e tattile perché vibra a 1000 giri, o non visibile né tattile perché vibra a 100.000 giri; e con ciò non vuol dire che non esiste, ma solo che non è concepibile per chi vibra a 1000 giri.

Perciò, quando voi parlate di Esseri spirituali o di Mondi Spirituali, parlate di energie che non comprendete, perché troppo veloci per voi che non le sapete contenere né misurare a livello quantico e  allora create concetti che sono astrusi e che vi hanno portato molto lontani dalla verità basilare.  

Voi siete un composto di energie, avete ben 9 corpi sottili uno dentro  l'altro per poter esprimere il vostro essere su 9 piani della creazione . Una fisica, una astrale, 7 spirituali della quale la nona è quella che vi farà divenire simili agli Angeli. Voi pensate che essi (gli Angeli) non abbiano né sesso né forma, vi dico che gli Angeli hanno un sesso e una forma umana, vi sottolineo umano perché siete, voi che siete stati creati a nostra immagine e somiglianza, ricordatevelo.

Quando voi potrete esprimere la potenza del vostro Nono Corpo sarete nella perfezione dell'Unità che comprende:

Corpo, Anima, Spirito e nulla più potrà farvi cadere.

Qui si parla di vera resurrezione eterna della carne

"…poiché foste creati per divenire Dei" : Gesù 2007 anni fa prima di scendere ad incarnarsi con la vostra vibrazione a 1000 giri, mandò prima la sua amatissima sposa che da sempre gli fu anche madre. Nella sua potenza la visitò e si ri-manifestò in Lei con un corpo adatto alla terra mantenendo però, sempre parte della sua potenza, tutta quella che poteva esprimere a 1000 giri.

Quando iniziò ad alzare la sua vibrazione aumentò anche la sua potenza e cominciò a creare dei miracoli e questi già in primissima età. Come?

Egli manipolava la sua forza e l'energia che era attorno a lui.

Più l'Essere è puro e più è potente, poiché accede a codici e ordini energetici sempre più Alti (Divini) .

Gesù non aveva nessun bisogno del battesimo in acqua, ma lo fece per dimostrare come l'acqua sia un vettore primario di Energia vitale contenente le memorie della creazione .

Il vostro corpo è formato per il 70% di acqua , che salendo di vibrazione si trasforma in energia sottile. In futuro quando il vostro corpo fisico verrà mutato dall'energia orgonica, esso non perderà la forma che voi avete, ma acquisirà un nuovo peso specifico.

Allora, l'Uomo troverà la capacità di volare come gli uccelli, potrà passare attraverso la materia e compiere cose ancora più mirabili.

Gesù aveva questa potenza che sapeva gestire a suo piacere, egli girò il mondo portando insegnamenti cosmici. Quando sua madre Maria fu risvegliata dalla sua Natura lo fece Dio stesso, lo fecero gli Angeli incaricati di starle vicino e di proteggerla, così che Ella stessa avesse delle conoscenze da insegnare ai sacerdoti e dotti di quel tempo, e quando arrivò il momento di portare In grembo Gesù era ben cosciente di ciò che accadeva attraverso di Lei e quando Gesù, crescendo, fu pronto al risveglio fu lei la prima a farlo.

" DIO VIENE DA DIO, LUCE VIENE DA LUCE. "

Voi fate questa preghiera che è nel credo cattolico, ma fate sempre l'errore di escludere la parte femminile di Dio "La Madre". E' dalla Madre che deriva la vita, è l'Essere femminile  che genera. Quando l'uomo ritroverà in sé anche la sua parte femminile che ha allontanato cambierà è diverrà un uomo più cosciente.

Ora vi svelerò un'altro ineccepibile meccanismo.

Domanda: E se allora Maria è Dio Madre, da chi mai potrà nascere?

E qui si rivela la più alta natura dell’ Essere Femminile che voi definite sesso debole, e in molte culture ancora oggi quasi non degna di vita.

La donna, e in prima persona la Dea Madre, possiede un elemento in più del maschio- il fattore creante- è in fatti lei che porta in se la gestazione di una nuova vita.

Ella possiede anche a livello fisico i 2 sessi; nella forma della sua natura vi è anche un piccolo pene che voi chiamate clitoride.

La Donna dunque è stata in passato e, ancora oggi in molti popoli, privata della sua potenza; è stata castrata non solo a livello fisico ma anche psicologico e spirituale.

L'odio del maschio caduto per la donna è talmente forte che ha voluto privarla della sua totalità, essa infatti può generare sia energia maschile che femminile.

Come?

Quando 2 esseri fanno l'amore, non è solo il piacere fisico o spirituale che provano, che è ciò che sentono con i sensi; quello di cui non siete consci è che nel fare l'atto di amore voi generate la vita spirituale, voi create una corrente di energie sia maschile che femminile e senza saperlo date vita ad un Essere Spirituale che poi attenderà il suo momento per passare al livello fisico.

Questo però accade solo quando l'energia orgasmica è in comunione. Questo è un miracolo d'AMORE che vi è stato taciuto e che ora vi ho rivelato.

Un altro miracolo è che la donna possiede 2 forze orgasmiche: quella femminile data dalla sua Natura, e quella maschile generata dalla sua piccola verga.(Clitoride)

Ella quindi e già completa di per se, non credete?

In questo millennio l'energia femminile riprenderà il suo posto, ma dovrà farlo nel modo giusto, altrimenti finirà che questa volta sarà l'uomo ad essere schiacciato perciò attente donne e attenti uomini, prendere in voi l'energia femminile non vuol dire divenire Omosessuali .

Dio è ordine e ciò che è femminile è della donna, e ciò che è maschile è dell'uomo.

In oriente si parla di yin e yang che è il principio maschile e femminile unito assieme.

Non esistono angeli ed angele omosessuali ! A voi tirare le conclusioni di ciò che è giusto, con ciò che non è giusto... posso solo dirvi che con il mutare delle energie, assieme alle malattie e alla morte scompariranno anche tutte le bassezze umane e delle dualità.

Dunque, il Dio maschile per nascere sulla terra ha bisogno di avere come culla la Dea Madre, mentre, la Dea Madre può auto-generarsi in un ventre di donna terrena purché anch'essa sia  stata preposta da almeno 9 generazioni. La Dea Madre generandosi prenderà un 2% di eredità terrestre, 1 dal padre e 1 dalla madre. Ma cosa è un 2% di “terrenità” di fronte al vostro 100% ? Perciò uomini e donne state attenti quando vi proclamate Dio e Dee!

Sappiate, comunque che anche in questo tempo ( 1994 ) vi è stata una DISCESA DIVINA. Siatene felici poiché l'amore eterno vi sta  sollevando di natura e rango.

Pace, luce, amore dal vostro tutore cosmico Arcangelo S. Michele.