Il Ritorno degli Antichi

Domanda di Alba all’Arcangelo Michele il 30-1-2003

Che differenza c’è fra il male e la sofferenza umana?

 

 

Risposta:

Mia cara è semplice: la sofferenza umana è una causa generata dal male.

 

Il dolore nasce da una visione distorta degli esseri non solo a livello esteriore ma anche a livello interiore psico-fisico-spirituale.

Purtroppo, tutto ciò che fu creato dagli Angeli caduti era impregnato di questa regola di base distorta che ha causato l’involuzione loro e di tutto quello che concepivano.

E’ così che nacque la morte, la vecchiaia e la malattia.

Era dopo Era , tutto precipitò in un mare di morte.

La reincarnazione delle anime fu una nostra idea per continuare la vita oltre i loro schemi di distruzione.

Essi creavano corpi antropomorfi privi di anima e di scintilla divina, noi assieme ai nostri figli ci adoperavamo a creare una coscienza individuale e immortale in questi esseri che creavano in laboratorio clonandoli fra incroci cellulari di specie diverse, ed è per questo che vi è un infinità di razze alliene, purtroppo veramente brutte a vedersi.

Se tu vivi nella luce, nella bellezza, nell’armonia: vivi nella felicità; se tu sei felice, sei immune a certe malattie che sopraggiungono nel tuo corpo, solo dopo essersi sviluppate nei corpi sottili.

Ma non siete ancora giunti a combattere la morte, perché?

Tutto il mondo gravita sul pensiero del dolore e della sofferenza, hanno perfino dato vita a un Dio crocefisso nel dolore per redimere i vostri peccati; Allora il vostro pensiero è nutrito di questa idea, lui ha sofferto e chi sei tu per non soffrire?

Sei nato nella carne che genera dolore e morte, è radicato nei tuoi genomi, è ereditato dai tuoi avi, e cosi via sempre in questa valle di lacrime. Ricordate che il male che genera pensiero è azione distorta, onda energetica distorta, è la causa del vostro dolore, della vostra sofferenza individuale , di gruppo, e di stato.

Non è vero che il male è l’altra faccia del bene, e non è vero che il male serva per fare emergere il bene. Però, c’è un fatto, se l’anima non passa attraverso la sofferenza non cresce e non si purifica, bene anche questo concetto è sbagliato.

Perché?

Perché è la coscienza la causa del vostro dolore, è il vostro orgoglio, la superbia, la caparbietà! Quando un genitore ammonisce un bambino lo fa perché vede più lungo del figlio e sa che una causa procura un effetto, l’effetto diviene un dolore, il bambino piange disperato, voi dite “poverino” e curate l’effetto, ma nel suo cuore egli rimane incosciente della causa perché non ha capito, e così dopo poco tempo, alla prima occasione ripeterà l’errore e si procurerà nuovo dolore; andando avanti negli anni si abituerà a soffrire, incontrerà la menzogna di qualcuno che gli dirà che per salire in alto dovrà patire molto e si convincerà sempre più che il dolore serve a crescere.

Purtroppo la vostra vita ancora segue questa linea, i fautori del male generano onde di morte, di guerre, di pestilenze e pensieri, voi li seguite credendo che sia lì la verità, che fare la guerra sia un diritto divino, l’uomo fa la guerra in nome di Dio per mantenere la proprietà di un pezzo di terra, o di un idea contro la vostra idea resa schiava, sembra buona cosa ma invece non lo è affatto!

Azione, genera azione, il male genera dolore e sofferenza.

Quando un giorno ogni persona si sveglierà dall’addormentamento globale e non accetterà più nulla che vada contro l’ordine Divino di amore e armonia, all’istante cesserà di esserci dolore e sofferenza.

Non c’è rimedio per voi, l’unico rimedio è il vostro cambiamento molecolare, e lo farete attraverso di noi col nostro aiuto, con l’energia che immettiamo nel vostro etere, che va ad attaccare il vostro sistema genetico e lo ri-polarizzerà nell’ordine cancellando tutti quei files sbagliati che generano caos, male, dolore, sofferenza.

Il nuovo ordine avrà una nuova regola matematica di base. Il  - pY-  non sarà più 1,618, ma sarà un altro valore che ancora vi tengo nascosto per non permettere alle forze avverse di accedere e scombinare la nuova regola di nuova vita.

Il male sarà strappato dalla terra e non sarà più l’artefice di ciò che è il pianto, il dolore e la sofferenza.

Sappiate che a causa di questo, anche noi Angeli Divini subiamo la nostra dose di angoscia e di dolore perché per amarvi e aiutarvi, difendervi a spada tratta dagli Angeli ribelli abbiamo rivoluzionato le nostre vite, lasciato in lidi lontani i nostri figli le nostre compagne, ci siamo separati da loro per Eoni ed Eoni abbiamo dato a nascere i nostri figli a voi terrestri perché essi crescendoin questa vostra terra potessero aiutarvi a salire la scala evolutiva lo abbiamo fatto in tante e tante altre terre sparse negli universi.

Perciò, noi non viviamo il concetto di morte e di malattia, ma come voi, soffriamo i dolori che causano la lontananza e la separazione dai nostri cari.

Vi hanno insegnato che gli Angeli sono asessuati, che vivono in felicità alla luce e alla coorte di Dio, che non s’ interessano ai dolori degli uomini tranne i custodi che Dio assegnò ad ognuno di voi al momento della nascita.

Sono insegnamenti errati. L’amore tra un uomo e una donna è Divino da sempre è stato concepito in questa forma, la donna non è l’emblema del male e l’uomo deve amarla per colei che genera la vita. Mentre per quel che riguarda gli Angeli custodi essi sono passati inosservati ancora lo sono nella maggioranza dei casi.

Eppure, noi esistiamo e lotteremo fino all’estremo per donarvi la vostra dignità e la vostra libertà.

E’ certo che se ai nostri sforzi si aggiungono i vostri aiuti e i vostri pensieri positivi e proposte e azioni benevoli sarà tutto più veloce semplice e facile.

Buon lavoro dunque.

SAN MICHELE ARCANGELO

VOSTRO VERO PADRE CELESTE