Buon Compleanno Signora degli Angeli,

Mamma di tutte le Mamme.

 

L’Arcangelo Michele ringrazia pubblicamente la sua dolce Mamma per il suo coraggio ed il suo amore.

Lagunculae leydianae non accendunt

La Pulzella di Orléans, ha fatto per voi un intervista alla “Signora degli Angeli”, così come Loro la chiamano. Loro? Si, proprio Loro, gli Angeli Celesti, quelli che voi disegnate con le alucce, belli e rubicondi e quegli altri, gli Angeli Custodi e gli Angeli Guerrieri.

“…Entriamo nella Sua Casa e già si respira aria fatata, di una magia solare, artistica, fresca e luminosa. Le Sue cose, le Sue gesta nobili e gentili, pregni di forza, di decisione, di saggezza antica, così come è Lei, antica nel Suo essere Madre di tutti, ma nello stesso tempo giovane, emanante una fresca genuinità  e quei modi fanciulleschi anche nella Sua dolce e materna presenza che ci riporta alle parole del Vangelo che dice  - siate innocenti come i fanciulli ed erediterete il Regno del Padre. La luce dei suoi occhi ci parla di vista a 360 gradi ed oltre , in quel Oltre che noi tutti non riusciamo a permeare, di quel Oltre nel cui nome sono nate tante religioni che hanno guidato uomini e nazioni a scannarsi fra  loro e a distruggere la natura e tutto ciò che con lei vive.

La mia prima domanda sorge anch’essa da quel oltre che mi pervade improvvisamente ora che sono seduta di fronte a Lei con penna e carta in mano”.

Domanda: E’ nata prima Alba Giordana o La Signora degli Angeli?  ( silenzio )

Risposta : E’ nata prima la Signora degli Angeli che si occupa della reggenza dell’Universo e che ogni tanto si fa piccola , piccola e nasce fra gli uomini per prenderli per mano e condurli verso la loro crescita evolutiva. E così , nel 1954, mentre nei cieli della Terra imperversava un gran via vai di dischi volanti  ed extra terrestri, la Signora degli Angeli nasce e diventa Alba Giordana.

D.: Come passava il tempo questa bambina?

R.: Giocando con le sue 36 bambole.

D.: Una sorta di allenamento per il futuro?

R.: Si, per 20 anni ho lavorato in ospedale dove le bambole erano vive e bisognose di vera cura e vero amore. Dove un sorriso valeva più di una pasticca.

D.: Un suo sorriso…è sempre dolce il suo sorriso?

R.: Si, anche se tante volte nel suo cuore c’era il pianto. Non è facile per la Signora degli Angeli vivere in un mondo  senza Amore, fatto di odio, di paure, di guerre, di prevaricazioni e non solo a livello mondiale, ma anche nelle stesse famiglie e nella mia famiglia.

D.: Quindi, Madre degli Angeli e di se stessa…

R.: Si, Madre anche di mia Madre perché la Signora degli Angeli ha dovuto preparare per ben 9 generazioni la stirpe familiare che ha accolto la sua venuta nel Mondo. I miei genitori erano di discendenza nobile , ma senza denaro …però erano puliti ed integerrimi nei loro pensieri  e nelle loro azioni.

D.: Parli pure apertamente della sua particolare discendenza…

R.: Beh, allora possiamo partire già dai Cavalieri  Regi e Palatini per arrivare ai Lancaster, ai Gonzaga, agli Stuart, ai Grimaldi ed altri Casati meno importanti. C’è anche una comune linea patriarcale di origine Ionica da seguire,dalla quale discendono parenti di mio padre ( i Giordana) e di mia madre, da parte sempre patriarcale. Questa ultima da’ in eredità a tutte le donne in vitae il titolo di Contessa. Sa, ho avuto anche aprenti legati alla Chiesa ad esempio gli zii di  mia nonna , tra i quali si ricordano il Cardinale Jetta ed il Papa Ratti.

D.: C’è un aneddoto simpatico che può raccontarmi?

R.: Ce ne sarebbero molti, ma il più simpatico , visto che siamo in Maggio mese dedicato alle Spose riguarda mia nonna. Mia nonna, la Contessa Maria Carolina Ventura Pasquali, ricevette in dono dallo zio Cardinale  Jetta il suo bianco mantello cardinalizio per farne poi il suo abito da sposa. Mia nonna era una lottatrice e per seguire il suo sogno d’Amore col mio futuro nonno, al tempo Guardia Papalina, fu diseredata e quel mantello fu come una benedizione alla loro unione.

D.: Che posto ha avuto la Chiesa, invece, nella sua Vita?

R.: All’inizio non diversamente  dalle altre bambine  che frequentavano una scuola di suore. Per cui la preparazione ai Sacramenti, l’unica diversità è che io vedevo e parlavo con gli Angeli. Il mio primo scontro  col Sacerdote l’ho avuto alla mia prima confessione quando cinguettando rivelai il mio segreto che consisteva, appunto, nel vedere e parlare con gli Angeli e con la figura di Gesù. La sua risposta fu secca e dura – O sei una bugiarda o sei una bambina Santa e per questo morirai presto! – alta psicologia, vero?

D.: Che concetto ha della morte?

R.: Grazie a questa risposta ebbi molta paura della morte poiché per poter vivere qui, gli Angeli preposti avevano cancellato tutte le mie memorie , poi crescendo  e ritornandomi le memorie , arrivai a comprendere che uno dei miei compiti  era quello di nascere fra gli uomini per abbattere questa atroce paura.

D.: …Perché, abbiamo altre chances?

R.: Si, certo. Sulla Terra vige il concetto di peccato originale che ci condanna alle ripetute nascite e alle ripetute morti. Anche in altri Pianeti dove esistono altri uomini , altri Esseri, c’è questo concetto, ma non nei Pianeti degli Angeli che sono immortali. Quando la Divinità nasce sulla Terra è obbligata a prendere  un corpo terrestre, ma ha la capacità di combattere  la malattia , frenare la vecchiaia e la morte. Tutti gli uomini sono tenuti ad ereditare questa particolare sapienza che da sempre altri Angeli e Santi portarono sulla Terra. L’inganno è quello dato dagli Angeli Caduti, quelli che voi conoscete come Demoni che utilizzano persone del vostro  mondo per far credere il contrario. Ad esempio, creando virus in laboratorio per poi immetterli nell’atmosfera , facendovi credere che voi prendere l’influenza; loro hanno già pronto il vaccino che vi cura l’influenza, ma che vi ammazza sotto altri aspetti. Questo è solo un piccolo esempio , avremmo da parlarne molto…Attraverso il potere temporale  dei sistemi corrotti gli uomini vengono tenuti schiavi o prigionieri in gabbie d’oro ed ammazzati prima del tempo. Non riescono a trovare la via per combattere  contro la morte. L’eterna  giovinezza non è un utopia, è  una realtà nelle altre Case del Padre e della Madre .

D.: Come nascono i bambini fra gli Angeli?

R.: Semplice: anche gli Angeli fanno l’Amore. L’amore non è peccato. Il peccato può essere come lo si vive. Il peccato è il sesso distorto.

D.: Qual è stata la sua regola di vita?

R.: La mia coscienza e la mia consapevolezza.

D.: Ma ci sarà stato qualcuno che le ha imposto delle regole…

R.: Certo, come tutti ho dovuto seguire determinate regole  basilari della vita, ma appena ho potuto scegliere , ho scelto la mia libertà. Ad esempio, quella di seguire la mia missione e di dire  e fare cose che esulano dalle vostre credenze e tradizioni.

D.: Ce n’è una in particolare…?

R.: Si, una molto particolare che ha messo  e metterà in crisi tutto il sistema basato sul potere e sulla bugia . Si tratta del nuovo dono che ho fatto a tutti voi: l’Arcangelo Michele.

L’intervista si conclude , per ora, qui. Oggi è martedì 18 maggio 2004 ore 16.

La Pulzella di Orléans

 

 

- Inno alla Madre-

Madre,

tu che mi nobilitasti

di tra gli Angeli

che per tua natura

da Te mi traesti

Madre di tutti gli Angeli

Sposa Divina

Eccelsa Regina

di Tua Virtù

Magnifica Donna.

Scritta dall’Arcangelo Michele

 

 

“O violino benedetto, quanta musica in noi, grazie!” – Leon

“La notte si accosta per lasciar spazio alla tua luce,

madre bella” – Gli Angeli