MESSAGGIO DELLA SANTA MADRE  DEL 7 SETTEMBRE 2010

 

Non è facile vivere due vite parallele in un unico corpo, immersa in un mondo che in realtà non mi appartiene eppure per nove volte mi è appartenuto e appartiene. Per la nona volta vedo e sento questa terra bellissima rovinata dalle persone che la stanno uccidendo, credendo che sia soltanto la loro piccola vita la cosa più importante, pensando che la vita degli altri sia una cosa da poco rapportata al suo potere e la sua tasca… allora si inventano ogni cosa mostruosa piccola o grande che sia, ma che fa molto visto che il piccolo sta nel grande...ma loro non lo sanno, voi non lo sapete, non lo volete sapere per paura di perdere la vostra piccola vita. Per la nona volta sono nata su questa terra portando con me Angeli potenti che avete chiamato Dei, mescolati fra gli extraterrestri positivi e negativi  , che pure avete chiamato Dei.
Ancora una volta io sono qua e ho dato vita nel 1994 al Padre e Figlio che  sono UNO e ho dato vita ad Angeli nuovi e Angeli vecchi che hanno così ricevuto un corpo nuovo per la nuova creazione che è partita il 16 Gennaio 2004. Ancora sono qua che partorisco a giorni alterni Angeli nuovi e lotto ogni giorno con tutta me stessa per dover essere come voi per potervi aiutare a salvarvi la vita e l’anima. Per questo io vivo due vite parallele quasi nascosta al mondo.
Questo corpo che mi è stato donato dai miei genitori terreni è una fortezza immensa ma è anche un corpo che ormai ho trasformato in qualcosa di strano di particolare, un corpo che ormai vive di luce, ma che deve ancora dolorosamente dibattersi in questo mondo che puzza oltre misura ed è proprio per questa ragione, per dirvi ciò che vi dico ora, che ho trasformato il mio corpo in qualcosa che si potrebbe definire ibrido, poiché mai è stato fatto prima… il tempo è questo è adesso e ciò che scrivo serve per ora e per il millennio in avvenire.
Il mondo è pieno di cibo, ma questo cibo mi avvelena, allora devo far fare al mio stomaco in primis i passi da gigante. Ai miei polmoni altrettanto. Ho scritto molto in questi anni, mi sono presentata a voi come una donna normale una contattista che sapeva che in questo mondo era nato il Re Fanciullo che tutti i popoli attendono per la fine del mondo, poi però ho dovuto uscire allo scoperto e ho scritto dei libri. Poi ho dato a tutti la possibilità di avvicinarmi, di essere curati  nel corpo e nell’anima “per coloro che la possiedono”. Ma la vostra mente ancorata al miracolo gestita e illusa da chi detiene il potere di gestire la Divinità a suo piacimento e volontà tiene legata la vostra capacità di capire e di cercare oltre il visivo. Ho fatto riprese dei globi di luce dei miei angeli e vi ho spiegato con amore e scienza a voi sconosciuta per le cose che dovete sapere adesso. Ma la mano nemica di chi vuole tenere in pugno la vostra vita ha cercato di accantonare.
C’è un azione segreta che però va avanti ed è per questo che il mio cuore gioisce, volenti o nolenti voi vivrete poi in futuro in un mondo migliore.
Oggi vi presento la terra come voi non la vivete ancora, la pazzia dilaga nei cuori dei politicanti e se non prendete in mano la vostra vita vi troverete persi in pochi anni. Le preghiere ormai servono a poco, i rosari e le messe, i raduni spirituali, i cerchi di luce e le false parole di pace dette da bocche bugiarde non servono più, non bastano più! Ci vuole l’azione di tutti quanti in qualcosa di concreto. È finito il tempo di chiedere a Me e a Dio ai Santi e agli Angeli di mettere a posto i vostri errori, noi tutti possiamo aiutarvi è già lo facciamo in un modo particolare che dovete accettare, ma siete voi che dovete muovere la vostra coscienza, siete ognuno di voi che deve decidere di far qualcosa di concreto altrimenti affonderete come vascelli vuoti nel mare pazzo del male che non fermate!
Oggi sono scesa fra voi con un compito preciso: far nascere in un nuovo corpo fisico l’arcangelo Michele colui che fu il mio primo Figlio Celeste il Mio Primogenito che divenuto mio sposo con Lui ho potuto generare tutti i miei Angeli Puri. Tutto questo è stato compiuto e sto iniziando una nuova missione tra voi.
Io vedo e sento e nel mio vedere e sentire che ai molti non “ frega niente” vedo e sento sul mio corpo la povera vita infernale che vivete e che anche io in parte devo vivere.
Questo fino ad oggi che vi scrivo questa lettera ma fra qualche tempo non vivrò più poiché tutto ormai vi avrò detto.
Parlo ai fumatori: la gente che non fuma è obbligata a fumare il vostro veleno, voi pensate che fumando fuori dai locali, per le strade, sul vostro terrazzo, anche mentre andate in motorino,oppure immersi fino alle ginocchia nel mare, il fumo non evapori nell’aria? Sbagliato, il fumo resta nell’aria e avvelena la gente che non fuma, i bambini, le piante e gli animali. Il mio odorato è così sottile che lo sento così forte come colui che fuma e puzzando ride del suo gesto. Chi fuma è un drogato che non ha il potere di usare la sua mente e la sua coscienza per salvare se stesso e il mondo da misera fine.
Lo smog emesso dalle macchine, dai motocicli è ormai una cappa impenetrabile. Coloro che fanno rilevamenti hanno dovuto prendere misure allargate per dire “lì si respira la non si può respirare e allora blocchiamo il traffico per la domenica.”
I bambini sul passeggino in mezzo al traffico…orribile! Sono proprio all’altezza della marmitta che catalitica o meno è un tubo di morte. Poi vi lamentate che abbiano le allergie?  Come altre volte è accaduto anche questa volta accadrà l’eliminazione del 98% delle persone nel mondo.
Siete voi stessi ad autoeliminarvi.
La libertà senza senso le leggi senza senso e quelle leggi sensate che pochi rispettano.
Un altro esempio : al mattino dovresti aprire le finestre sull’aria pulita, respirare a pieni polmoni ma sei in città e non puoi farlo, allora vai in campagna e lì pensi di poterlo fare, no… non è così, perché chiunque abbia un orto o una campagna alle 5,30 del mattino inizia a bruciare la sua spazzatura e insieme all’erba velenosa estirpata….ops….per caso ci casca anche la lattina del vino, del latte, la bottiglia della coca-cola, il sacchetto di plastica. E questo avvelenamento continua per tutto il giorno e questo specialmente in estate dove le ore più calde fanno trasudare di puzzo velenoso anche i vestiti nell’armadio. Dunque, per quei 10 campagnoli scellerati- 300, 600, 1000, 2000, 3000 persone si intossicano respirando questi fumi velenosi già dal mattino presto che entrando nelle tue case ti soffocano. E i politici comunali che fanno?
Poi cominciano le scorrerie dei motorini che passano in ogni dove, anche se c’è scritto divieto, investendo tranquillamente ogni forma che si para davanti. Poi ci sono le auto e ci sono i pelandroni che per non fare 100 metri a piedi prendono il motorino o l’auto per andare a comprare le sigarette… per non parlare dell’inquinamento acustico.
Ora in quale girone infernale dantesco tutti noi viviamo? Nessuno reclama, tutti subiscono, i sindaci non vedono, i vigili neppure anzi…anche loro hanno le loro casette con tanto di orto... E le povere persone indifese che fanno? Che possono fare? Voi che fate?
Se ognuno si sollevasse in rivolta dignitosa e ferma, nessun portatore di pace, nessuna persona verrebbe uccisa dalla mafia  o da altre delegazioni…anche più potenti… anzi quelle proprio non esisterebbero.
La forza di unione è una forza che nessuno può resistere.
So che queste mie parole fanno poco rumore, ma le dico ugualmente poiché un giorno le vostre anime non debbano dirmi : “Madre in quei tempi sei stata zitta.”
Dal 2002 potenti personaggi politici e non, hanno messo in atto il dominio per il potere del clima, vogliono gli uomini imbecilli, possedere il potere della natura. Lo vediamo tutti. Non siamo ciechi, allora? Viene chiusa la bocca alla stampa all’informazione….ma è questo che voi volete?