PSICOTRON

 

Lo psicotron è un frequenziatore di energia psichica.
Esso va posto sopra la testiera del letto
con il cristallo rivolto verso l’alto,affinché l’energia venga da esso attratta e messa in circolo attraverso il filo di rame. La sua forza cosmogonica emette una particolare frequenza energetica che andrà ad armonizzare l’azione cerebrale della persona sottoposta, rilassandone il sonno, allontanandone gli incubi, mentre sul piano eterico esso  proteggerà dalle influenze negative. Il modello è stato dato dall’Arcangelo Michele ad Alba Giordana nel 1994 annesso di codici per il suo funzionamento vibrazionale personalizzato.
La creazione è depositata presso un ufficio notarile a nome di Alba Giordana.
Per l’acquisto usa la mail: AlbaeMichele@alice.it
Pr. Euro 30 con spedizione
     
 

ERGOTRIM

 

L’ergotrim è un alto frequenziatore di energie positive. Tenuto in mano per almeno mezz’ora, oppure posto
sul plesso solare(alla bocca dello stomaco), oppure direttamente sul punto dolente del corpo, (anche con l’aiuto di un cerotto per fissarlo…)
Armonizzerà i blocchi energetici, ristabilendo una connessione positiva con la vostra circolazione meridianica.
In questo modo eliminerà il dolore e agirà in profondità direttamente
alla fonte che avrà causato il vostro disagio e malessere. Protegge dalle emanazioni elettromagnetiche,di cellulari, computer, e altri elettrodomestici di casa.

Il modello è stato dato dall’Arcangelo Michele ad Alba Giordana nel 1994
 annesso di codici per il suo funzionamento vibrazionale personalizzato.
La creazione è depositata presso un ufficio notarile a nome di Alba Giordana.

Per l’acquisto usa la mail: AlbaeMichele@alice.it
Pr. Euro 30 con spedizione

     
 

CATALIZZATORE ENERGETICO
Detto:” Fiore di Luce”

 

Gioiello creato per attirare l’energia cosmica Alfa e mantenere la vostra casa in perfetta armonia energetica per un raggio di 100 metri. Un piccolo sole Orgonico che equilibrerà il rapporto fra l’energia cosmica-contro le emanazioni elettromagnetiche e geomagnetiche della Terra.

Il modello è stato dato dall’Arcangelo Michele ad Alba Giordana nel 1994
 annesso di codici per il suo funzionamento vibrazionale personalizzato. La creazione è depositata presso un ufficio notarile a nome di Alba Giordana.

Per l’acquisto usa la mail: AlbaeMichele@alice.it
Pr. Euro 50 con spedizione

 

LETTERA DI TRASPARENZA PER LE CREAZIONI ANGELICHE

Questi preziosi gioielli benefici, queste sculture artistiche di grande pregio provenienti da un'altra intelligenza, che regala ai terrestri che possono comprendere, l’alto studio e l’efficacia di una risposta quantistica che spazia fra il corpo fisico ed i corpi astrali, andando in profondità ha smuovere quei blocchi energetici che poi fanno ammalare il corpo fisico. Questi gioielli non sono oggetti da mercato e non sono finalizzati al lucro personale di chi copia l’arte altrui senza conoscerne il vero valore.
Per molti anni la signora  Giordana che ha ricevuto i disegni, ha regalato a piene mani e poi per altri anni ancora abbiamo avuto un altro mecenate che ha sostenuto le spese. Poi abbiamo imparato dalla gente stessa che le cose regalate perdono di valore e allora in questa grande scuola che è la vita abbiamo imparato che tanta grazia non va sprecata e che nessuno deve niente a nessuno.
La materia prima ha un alto costo,  l’Arcangelo Michele ha donato i disegni e il metodo per attivare il beneficio dei gioielli, ma non sovvenziona, così abbiamo dovuto dare un valore materiale ad ogni  gioiello che ci possa risarcire delle spese sostenute , Rame, argento, cristalli, pietre, ottone e oro, nessuno ce li regala, ma qualora ci fossero persone sensibili che volessero sostenerci in tale missione, torneremmo ha regalare i gioielli ha chi li vuole sperimentare.
Per ricevere l’aiuto benefico desiderato ( escluso il miracolo ) non basta ordinare e pagare, poiché ogni oggetto viene preparato per la persona che lo deve usare ed esclusivamente quella persona, perché le energie angeliche sconosciute che sono di sostegno variano da  persona a persona, se così non fosse avremmo potuto immettere sul mercato il designer e basta. Dunque chi si vuole avvicinare a questa alta scuola deve spiegare in breve per cosa vorrebbe utilizzare i gioielli e a chi li vuole donare.
Bisogna entrare in contatto animico e vibrazionale con le persone che lo useranno. Questo lavoro è serio e va aldilà della derisione di chi è povero di spirito e di chi punta il dito per il piccolo prezzo materiale , la dove non c’è prezzo idoneo per ripagare l’azione benefica che i gioielli portano in se.
I disegni e le denominazioni dei vari gioielli sono state depositate presso un notaio ligure.
Abbiamo saputo che qualcuno ha ricopiato e venduto il nostri gioielli per loro scopo lucrativo. Dunque decliniamo la responsabilità per coloro che spacciano fumo.
LO STAFF
 
PER LE VOSTRE ORDINAZIONI CONTATTATECI ALL'INDIRIZZO MAIL PRESENTE IN HOME PAGE
Nota: La spedizione verra efettuata dopo visione di pervenuto pagamento, tramite vaglia post. o bonifico bancario. Tutte le spedizioni saranno assicurate, la tassa assicurativa varierà dal valore della merce spedita.