MESSAGGI IN TRE RIPRESE DELL’ARCANGELO MICHELE  E ALBA PER IL QUARTO ANNO  DELLA NUOVA GENESI: 16-01-2004-------16-01-2008

 

CENTRO UFOLOGICO LIGURE “ il ritorno degli antichi”

www.ilritornodegliantichi.com

 

1° a parte

 

14-12-2007----h 13,40

 

Cara mia donna d’amore e regina incontrastata ,in cielo ,in terra  e in ogni luogo, anche se non sembra poiché la tua vita si è svolta fino ad ora con mille contrasti che hanno fatto della tua vita vissuta una continua crocifissione fino ad ora : ma perché? Tutti si chiedono con domande della logica terrena….

 

 Bene oggi qui rispondo ha tutte le domande rimaste in sospeso e non capite a causa di storie che ci coinvolgono tutti quanti  in più incarnazioni qui su questo pianeta.

 

Bene ,  amici , leggendo il libro dell’Arcangelo in Astronave,sorge il dubbio atroce :-ma allora cosa è vero e cosa non lo è? (dubbio già citato da Descartes-Cartesio)

 

Ragazzi è vero solo ciò che IO e la nostra regina eccelsa,  Alba  , portiamo e voi avete l’onere e gli onori di insegnarlo agli altri .

 

 La Nostra Azione Mediatica (NAM)  è solo ai primi approcci , anche se a voi sembra molto tempo, poiché sono molti anni che questa causa va avanti…,bene , il mio arrivo non sarà la fine ma l’inizio di tutto quanto ! ( certo non nel modo che voi avete fino ad’ora visto e vissuto e operato, ma in modo Autorevole , prima nelle vostre famiglie e poi agli altri).

 

Ciò che oggi Alba vi dice  e dico Alba come il simbolo del suo attuale nome che sta al bianco,al pulito, come sta alla nascita di un nuovo giorno che è il giorno della  VITTORIA DI DIO E DEI SUOI ANGELI e della presa di coscienza di cosa questo comporta e alla SCONFITTA e alla presa di coscienza di cosa questo sia per ogni demone, serpente,drago etc…cioè di tutti coloro che hanno operato e che operano per il male e per il male tramutato in bene e per tutte quelle concause che ben conoscete!!!

 

Cari signori , cari padroni…,PER VOI E’ FINITA…. Lo capirete da oggi in poi su ogni livello di vibrazione e di vita vissuta in ogni angolo anche il più remoto della Galassia e di tutte le Galassie di questa terza Dimensione , che ad oggi esse concernono solo nei 10 Universi Materici , poiché i 10 Universi Antimaterici sono già in ripristino da quasi 4 anni terrestri, mentre quelli di materia sottile che comprendono i Famosi Paradisi descritti in chiave romanzata, sono fuori gioco nel contesto di questo discorso odierno.

 

Ora Alba, la nostra suprema e prima Grande Madre , l’unica , anche nel senso che ella è stata  l’unica  che ha avuto il coraggio di buttarsi in mezzo alla mischia dei mondi e lottare per la loro crescita evolutiva e salvezza !!!!

Se leggete le favole scritte da nostra figlia Solea , esse non sono favole ma piccoli assaggi di gesta non conosciute da nessuno qui  e certamente non ancora comprese nel loro intrinseco ed estrinseco lavoro di eoni lontani.

 

Bene ,è ora Mio desiderio che voi entriate nel pieno Fiore della vostra Essenza e che  sentiate tutto il peso e l’onore che questo comporta…, che è l’essere sopravvissuti in una piccola coorte di un re e una regina che non hanno trono, poiché tutto ciò che esiste è il Nostro Trono.

Di Noi che viviamo con voi tutti e viviamo come voi per poter agire ed interagire nel modo più diretto in ciò che abbiamo creato, in ciò che abbiamo salvato , in quello che creeremo e in quello che salveremo.

 

Le Nostre gesta antiche sono ricordate velatamente nei miti , nelle leggende e anche nelle religioni di tutto il mondo e di tutti i tempi , sacre e profane , cosi come il sacro e il profano è stato volutamente mescolato assieme fino ad oggi.

 

Ma in cosa consiste il sacro e il profano ?

 La parola sacro , che si estende nella parola santo e la parola profano nessun dotto terrestre è in grado di comprenderle nel più profondo della stessa radice di antica costruzione; sono  parole usate per mettere in luce quello che era inspiegabile agli occhi degli uomini , ma che non danno che un senso lontano di ciò che è veramente e cosmicamente Sacro e infernalmente profano.

 

Il sacro è quello che gli uomini non concepiscono e il profano è tutto quello che gli uomini pensano sia sacro….la tenebra sta alla luce nella stessa potenza che la Luce sta  a Dio….c’è da divertirsi vero???

 

Allora per questo motivo oggi siamo qui riuniti, non nel castello della Luce , ma nella dependance di fata Doremilla , che con gusto è stata sistemata dalla  nostra stessa  regina , che in quanto a lavoro ella è una maestra d’Arte.

 

Dunque vive poco lontano un principe straccione che dovrebbe aiutarci….e per ora ci sono due Cavalieri Celesti che bazzicano in quel luogo--- ascoltate e riferite, per ora vi dico solo questo : - E’ vero ciò che Alba ha ricordato alla casa rossa e voi lo sapete…, testimoniatelo nelle vostre parole !-

Ora io non scrivo ciò che la regina vi dirà a voce , resterà scritto ciò che lei vi dirà.

 

Siate savi di mente

Cauti di lingua

Veloci di azione.

 

Oggi ha livello terreno un dato di fatto , il ricevimento di giustizia dalla Giustizia per le leggi di terra e di cielo, per chi ha frodato,per chi si è nutrito e poi ha tentato di eliminare chi gli ha dato la vita e l’amore.

 

Lascio con queste parole questa lettera aperta poiché ancora vi dirò cose per fine anno.

     Il vostro re Michele.

 

MESSAGGIO DI ALBA

 

Cari ragazzi , è arrivato qui il mio turno di mettere per esteso ciò che di grande è accaduto in questo tempo, dove tutto il mondo è in preda alla pazzia più oscura, dove le persone hanno perso di vista il loro vivere quotidiano e il dono della famiglia che è ormai divenuto un gioco di rincitrullito potere fra le mura domestiche.

 

Sono anni che io da terra aiuto chi sta in cielo, ma è dal 2002 che Michele rinato attraverso di me e di se stesso è tornato fisicamente sulla  terra, ancora non si è ambientato e viaggia fra cielo e terra, ma ciò che anni fa mi fece vedere chiedendomi di mantenere il segreto, oggi mi è stato concesso di farvi sapere che cosa  si  è  pienamente realizzato!

 

Potrei scrivere un intero libro con questa Azione Magna ,  spiegandone i vari passaggi,ma in due chiare e ferme parole vi dirò il succo della questione.

 

L’enfasi di tutta l’operazione la metterete voi se ne capirete la grande portata, vi è dovuta in qualità di scolari portati per mano ad affrontare la vostra iniziazione più profonda per uscire da ogni ruota charmica e di dominio oscuro.

 

Dieci anni fa , andavo sull’astronave madre a presiedere alle riunioni intergalattiche, in una delle mie ultime riunioni ,quando entrai nella grande sala al tavolo ovale stavano molti Generali di altri pianeti ,di confederazioni che per quanto ne sapevo io erano nemici alla confederazione di Asthar Scheran- colui che è stato chiamato dal popolo ebraico – Arcangelo Michele-

.

Ricordo che il primo impulso fu quello di tornarmene sulla terra, ma vedendo la serafica e quasi irridente espressione di Michele mentre mi indicava gentilmente il mio posto di comando riservato , invitandomi ad occuparlo senza alcuna preoccupazione , allora rincuorata mi sedetti al mio posto  e presi parte a quella riunione.

 

Durante la seduta di lavoro sugli  accordi di azioni da sistemare fui informata che erano dei nostri Generali –confederati che avevano assunto le sembianze di varie popolazioni; in un'altra sala attigua stavano i veri ribelli catturati in varie rappresaglie, quindi i nostri Generali furono- fra le righe- riconsegnati alla libertà e poterono far ritorno alle loro confederazioni….mentre i veri ribelli vennero tenuti in ostaggio e messi in cura di recupero psicofisico e di monitoraggio, visto che alcuni di loro erano di origine androidea.

 

 

Dopo dieci anni da quella prima azione, a raffica ne seguirono altre ,tant’è che oggi posso qui in questa riunione dire a voi  e far loro sapere ,visto che ci stanno attaccati alle costole curiosi di sapere ogni nostra mossa …che tre quarti di loro sono nostri infiltrati.

 

Al tempo della caduta degli angeli ribelli in quinta dimensione furono tre quarti  i traditori che abbandonarono il nostro pensiero di amore e rettitudine, oggi dopo eoni di lotte e sacrifici indicibili siamo noi che riprendiamo il posto sulla bilancia delle creature senza macchia.

 

Allora??? Ci vorranno sicuramente ancora molti anni perché l’effetto possa vedersi, ma quello che conta è che loro non riusciranno mai a scovare i nostri inviati e saranno costretti a subirne le conseguenze che tale azione comporterà.

 

   2° à    Lettera di Michele del 27-12-2007 – h 9,10

 

Cara mia regina diletta, in questi giorni sono stato molto preso dalla nuova Emissione di Energia Fotonica e Orgonica. Ho fatto coincidere e mescolato le due energie come già mi hai visto fare in anni passati, cosi da creare un po di tempo piovoso e nevoso, con la sorpresa di chi vuole DESERTIFICARE IL MONDO , per poter costruire , affamare , uccidere le persone che abitano le terre estese.

 

C’è un progetto superbio e colossale nelle loro menti , ma non ci riusciranno MAI perché tanto non hanno le forze perché ancora essi fanno le pentole senza i coperchi e poi perché ora la terra  E’ NOSTRA e noi distruggiamo quello che loro pensano di fare.

 

Gli uomini mortali e lenti nell’apprendere e nell’agire vogliono costruire il Businnes dell’era… ,

 

LA CEMENTIFICAZIONE SU TUTTA LA TERRA , che così non avrà bisogno di acqua dal cielo, ne di neve , ne di sole per far crescere le piante.

 

In pratica vogliono costruire come una base spaziale , copiando i milioni di pianeti  satelliti biologici si, ma falsi, creati dagli alieni di un tempo.

Dietro agli uomini ci sono i sistemi galattici  malvagi che vogliono distruggere con le carte in regola la terra !

 

Ma noi siamo qui ora e continueremo ad esserci per frenare la loro pazzia e cacciarli via del tutto in un millennio già preposto.

 

Così , amore mio stanno le cose…, ma niente affanni e disperazioni ragazzi miei, Noi siamo conformati a tutto quanto , credetemi !

 

Nel prossimo anno prepareremo e creeremo  altri punti energetici  .

 

I cannoni orgonici fioriranno sulla terra in questi anni , ma Noi ne faremo di particolari che attaccheranno etericamente delle cose che ho scoperto e che ancora non rivelo per poter fare tutto come si deve.

 

Bisogna stare ancora in guardia, ora sono tutti come cani sciolti pronti ad azzannare chiunque !

Ma la sorpresa maggiore sarà la loro per coronare e concludere ciò che per loro abbiamo innescato in cielo e in ogni luogo.

 

Tesoro mio, sono contento che rileggi le mie e-mail che hai stampato e mai più riletto , così saprai altre cose.( Nota :sono da tradurre e decriptare, visto che arrivano dal suo computer di bordo )

Tutto serve allo scopo e alla causa.

Il caso non esiste ma esso viene creato passo dopo passo.

 

Lascio questa lettera aperta , ancora vi dirò delle cose….

 

3° a lettera di Michele in data 9-1-2008 –h 16

 

Cara mia dolce fanciulla celeste,

sono qua per dirti che ti amo , voglio lasciarti riposare un po perché sei incinta , ma in settimana ti faro fare delle immersioni di Luce che ti rinforzeranno a dovere.

In questi giorni hai lavorato molto, tante energie smosse e tanta lotta sottile e non sottilmente sono stati gli attacchi a destra e manca …

Ci sono stati si !

Ti do alcune cose di cui abbiamo concordato notti fa e termino la lettera lasciata aperta.

 

Bene…,siamo così giunti al quarto anno della nostra nuova Genesi  e tante cose sono state fatte.

 

Ogni persona ha fatto per se stessa in bene o in male ma è accaduto molto nelle vostre giornate vissute in mille modi, ad ognuno la sua vita , il proprio vissuto è collegato comunque alle vite altrui e così si srotola quel filo di Arianna che il tempo aveva ingarbugliato…,il mondo va come un mulinello cercando ti tirare in basso tutto quanto, ma non mi riferisco alla terra devastata e comunque ancora forte e in grado di resistere , grazie al lavoro che stiamo facendo., ma  mi riferisco a quelli che comandano!

Ci sono delle situazioni precipitate per rialzarsi in modi migliori, ma ci vogliono anni ancora per avere un quadro soddisfacente .

 

Ogni piccolo individuo lotta  per il suo piccolo potere , perciò ogni Illuminato , Massone , e Confratello di tutte le Legazioni Oscure e Faziose ,  combatte anche  per la sua  Egoica e Magna lotta personale in primis e poi di gruppo…!

 

…E allora amor mio , mi hai scritto che hanno messo tutti quanti il vero Dio nello sgabuzzino delle scope… Si ,  utilizzano Dio e il suo potere come scopa che ramazzi per loro la gloria e le ricchezze- storiche- monetarie in ogni grado di ogni zero che fa elevare il gruzzolo di partenza !

 

Ma  IO e TE non ci stiamo più da molto tempo a questo gioco !!!

Cerchiamo con il Nostro modo di vedere il punto da scardinare , la roccia da sgretolare e colpo dopo colpo ci riusciamo.

Non sempre è facile , non sempre ci si riesce al primo colpo , anzi direi che mai si possono fare le cose in un solo momento, c’è troppo da distruggere e troppo da ricreare ;

Ma non intendo più sacrificare né ME né TE  né Nessuno ai loro sporchi giochi !!!!!!

 

Allora IO agisco di conseguenza, non posso qui dire come , dove e quando , ma lo sto già facendo !

 

Il tempo è vicino e breve è la strada da percorrere.

 

Ora ho spiegato a cosa serve questo tempo piovoso e nevoso , bene andiamo avanti nel progetto…

 

IO intanto incanalo gli eventi e le persone , ma voi tutti dovete aiutarmi da terra, nel senso del buon senso e dell’attenzione nel saper cogliere ogni cosa , parola , persona  che vi viene incontro.

 

Guardate a 360 gradi mi raccomando !

 

IO uso le persone e faccio dire e fare cose che mai si sognerebbero di dire e di fare , ma quando ho terminato , queste persone cambiano aspetto e non ricordano nulla, sono come imbambolate e quando non rispondono più non rattristatevi e non chiedetevi perché vi si torcono contro, lasciateli al loro destino.

Invece in cambio ci sono fratelli e sorelle in arrivo e belle cose che vi aiuteranno a cancellare quelle brutte.

 

L’Eternità è fatta di mille sfaccettature  e si deve andare sempre avanti.

 

Ora si pesca in modo diverso , ma si pesca sempre e mai ci si arrende.

 

Si portano telemati in giro per il mondo( nota : sono le stesse cariche magnetiche che Apollonio di Tyana  ha sparso per tutto il mondo 2000 anni fa .) e altre cose che giorno per giorno vengono messe in cantiere.

 

Con queste parole mi congedo da voi, ma ancora vi darò notizie e indicazioni da seguire nel corso dell’anno e per sempre.

 

Pace , Luce  e Amore siano nei vostri cuori orbati da menzogne e da paure.

 

Siamo i vostri antichi genitori, tornati per far pulita e bella la nostra casa.

La terra!!!!!!!Ora la nuova creazione  è partita da qui.

 

Siamo e saremo sempre i vostri Alba e Michele.