“ Il Ritorno degli Antichi “ in questi anni  ha segnato un passo energetico decisivo molto importante per tutta l’umanità.

Il Loro rientro nel “ Castello del Graal “ segna un punto di guardia,dove il lavoro svolto raggiunge l’alta summa ideologica dell’Opera Omnia , nel magnificat della Vergine di Cuore che esalta l’incarnazione del Sole Mistico.

La terra , quale pianeta preparato a fondersi con il grande Respiro dell’Eterno , varcherà confini insuperabili alle ideologie di base , dell’oscurantismo allieno alla luce di Dio.

Il cammino iniziatico degli Antichi di ogni tradizione porta al potere magico della Grande Quercia Cosmica, ma dalle profondità dell’universo sconosciuto è arrivato l’Antico di ogni Antico.
La Spada nella Roccia ha ripreso a vivere, vivificata dalla stessa Roccia che Lo ha generato:” generato e non creato con la stessa sostanza.Dio da Dio , Luce da Luce, per sempre Essi Sono !”

La Stessa Unità divisa in due genera l’antico sapere di una Sapienza persa e mai compresa in questi ultimi dodicimila anni,svilita nella forma e nella sostanza da esseri che vogliono manipolare e manovrare il potere di ciò che  non conoscono veramente.

Ciò che è stato distrutto non è caduto!

Il nemico che esce di scena,tu non sai dove va, non sai ciò che fa e mentre tu alzi il tuo calice per brindare alla tua gloria , il nemico si organizza e tu non conosci né l’ora né il giorno che esso ti attaccherà.

L’oscuro sente nemica la Luce e la Luce combatte l’oscuro,
l’oscuro pervaso di Luce diventa primariamente grigio e poi esplode e scompare, ogni sua molecola si tramuta e viene dagli Antichi rettificata affinché nulla dello stesso oscuro possa rigermogliare e così ri-oscurare e far ricadere la Creazione che gli Antichi degli Antichi hanno generato e non creato, con la stessa Sostanza del Padre e della Madre Primigeni.

 

IL Guardiano

 

L’Antico dei giorni è più giovane dell’Antico della Prima Creazione, dove non esistevano il giorno e la notte,né le quattro stagioni  e neppure gli elementi della natura naturata ne quelli della natura snaturata.

In quel luogo c’era soltanto la Luce riposante e attiva che tutto permea e vivifica, dove l’eternità del presente si srotolava in un lungo giorno e la vita che germogliava cresceva e si estendeva nelle regioni adiacenti all’inizio di ogni inizio.

La sala delle Amenti , creata da Thot in terra egizia mantiene in vita un portale che ancora non è stato aperto perché l’antica vera chiave è stata persa e non sarà mai più ritrovata.
Allora gli Antichi ritornati hanno creato un’altra sala delle Amenti, un altro portale che permette l’accesso fra i regni del basso e quelli dall’alto.Purtroppo è stato constatato che pochi saranno coloro che  saranno ammessi in questa sala , poiché l’orgoglio degli esseri è così forte che frena il risorgere della fiammella divina che oggi in loro dimora.

Sono state scritte Nuove Tavole di Leggi Cosmiche, nuove pagine scritte sulle pareti della Nuova Sala Divina presieduta dal Vivente Eterno.

Così, ricomincia il nuovo ciclo della Nuova creazione che in questo mese compie due anni…
Sedici giorni sono la metà del tempo di questo mese novello. 16 –Gennaio 2006.

 

IL Guardiano